labatteria.it • Leggi argomento - Saddam Hussein sar? giustiziato, confermato in appello

Saddam Hussein sar? giustiziato, confermato in appello

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Antics00 il sab dic 30, 2006 2:48 pm

ma..l'hanno filmato?
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il sab dic 30, 2006 2:54 pm

bonehead2 ha scritto:"Saddam Hussein ? stato impiccato con la stessa corda che veniva usata per giustiziare gli oppositori del regime baathista, quando l'ex presidente era al potere. Lo ha rivelato la televisione al Iraqiya"
Che gusto che mi da sta notizia!!!!!! :P

-1 :suka :tru
iron cobra

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 30, 2006 2:55 pm

Io sono costretto a quotarmi. :|
C'e' un "paletto" tecnico a questa discussione : la Legge.

In Iraq, uno QUALSIASI che e' ritenuto responsabile dell'uccisione di (almeno) 148 persone,per Legge,deve essere soppresso ?
E allora s.h. ha seguito la strada di tutti i pluriassassini giudicati in Iraq.
Punto.

S.h. ha troppo rotto il caxxo durante la sua esistenza.Ora e' finito. :a:
E penso che un dittatore porco come lui fosse perfettamente cosciente di quello a cui sarebbe andato incontro in caso di sconfitta,di perdita del proprio potere.

Mettetevi nei panni di chi ha visto i propri parenti trucidati,torturati,distrutti nella propria dignita'. E' facile scrivere comodamente seduti dietro al PC,con i regali di Natale appena scartati !

Per me civilta' vuol dire anche somministrare la morte in modo indolore e rapido.Ma una merda del genere avrebbe meritato di essere lasciato nella folla dei parenti delle vittime uccise.

Nessun perdono,nessuno sconto per chi ha passato la propria vita uccidendo, semplicemente attraverso un ordine ai sottoposti.
I mostri hanno le stesse nostre sembianze, ma sono mostri coscienti delle loro nefandezze e percio' imputabili.

Sei cattivo ? Gabbio.
Sei cattivissimo ? Cappio.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab dic 30, 2006 2:57 pm

e allora gwb lo affoghiamo nel petrolio? :lol:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Antics00 il sab dic 30, 2006 2:58 pm

ok :cry:
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 30, 2006 3:12 pm

Storm,ancora con Bush,Pinochet e caxxi vari !
Ti sei fossilizzato su questo !

Stiamo parlando di saddam,non di altri.
Ti devo fare un altro esempio perche' quello della multa non l'hai capito evidentemente.
Un esempio in positivo questa volta.
Se vai in Africa a portare 100 scatolette di tonno e ci sono 105 africani che hanno fame,che fai ? Ritiri le 100 scatolette appena distribuite perche' ci saranno 5 persone che non l'hanno ricevute ? :x
Al massimo cerchi di dividere le 100 scatolette per 105 persone !
Con questo voglio dire che ad es. SI E' CERCATO di incastrare Pinochet,non e' che non si sia fatto nulla ! Se poi ci sono motivi contingenti che permettono ad una merda come lui di sfangarla (giudice coglione in Inghilterra ad es.) non per questo mi sento moralmente colpevole per aver gioito per il fatto di aver eliminato ALMENO un'altra merda !
Azz.......non puoi ESIGERE una situazione di perfezione e intanto non giustiziare chi merita di essere giustiziato (questo intendevo con "Giustizia Perfetta" di cui sopra).

Themucco, che senso ha parlare di petrolio,Russia,freddo...... :x
Facendo cosi' avremmo lasciato vivere saddam a causa del suo potere politico, nonostante sia stato catturato e processato.
Saddam e' morto come QUALSIASI altro assassino in Iraq.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab dic 30, 2006 3:19 pm

................
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab dic 30, 2006 3:32 pm

Per una volta sono d'accordo con le esternazioni del vaticano: ogni pena di morte ? una tragedia.

In pi? non riesco a non esprimere sdegno verso chi si fionda su emule a scaricarsi il filmato: ma siamo animali? Poi magari sono le stesse persone che facevano la ramanzina ad altri animali, quelli che si scaricavano il video della decapitazione dell'americano.

Mah, pensavo che certi istinti sadici e primitivi fossero meno diffusi, alla fine il genere umano ? complessivamente sempre rimasto una fogna, dato che c'? ancora chi gode per la morte di qualcun altro, chiunque esso sia. Questa non ? civilt?.

Con questo lascio il thread, ho paura di leggere ancora commenti di 15-enni che godono davanti al filmato e magari si sparano anche un bel raspone. :cry:
Come siamo ridotti. :oops:

p.s. @souldrum: che il processo ? stato tutt'altro che legale ? fatto acclarato. Ben 5 collaboratori della difesa di saddam sono stati assassinati e due magistrati hanno lasciato la causa perch? hanno esplicitamente denunciato che il processo era anticostituzionale. Ma a parte questo, Saddam resta colpevolissimo. Pero' io ci tengo alla mia dignit? di uomo ed alla mia razionalit?, per questo non l'avrei condannato a morte.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab dic 30, 2006 3:52 pm

Rullante ha scritto:Storm,ancora con Bush,Pinochet e caxxi vari !
Ti sei fossilizzato su questo !

Stiamo parlando di saddam,non di altri.
Ti devo fare un altro esempio perche' quello della multa non l'hai capito evidentemente.
Un esempio in positivo questa volta.
Se vai in Africa a portare 100 scatolette di tonno e ci sono 105 africani che hanno fame,che fai ? Ritiri le 100 scatolette appena distribuite perche' ci saranno 5 persone che non l'hanno ricevute ? :x
Al massimo cerchi di dividere le 100 scatolette per 105 persone !
Con questo voglio dire che ad es. SI E' CERCATO di incastrare Pinochet,non e' che non si sia fatto nulla ! Se poi ci sono motivi contingenti che permettono ad una merda come lui di sfangarla (giudice coglione in Inghilterra ad es.) non per questo mi sento moralmente colpevole per aver gioito per il fatto di aver eliminato ALMENO un'altra merda !
Azz.......non puoi ESIGERE una situazione di perfezione e intanto non giustiziare chi merita di essere giustiziato (questo intendevo con "Giustizia Perfetta" di cui sopra).

Themucco, che senso ha parlare di petrolio,Russia,freddo...... :x
Facendo cosi' avremmo lasciato vivere saddam a causa del suo potere politico, nonostante sia stato catturato e processato.
Saddam e' morto come QUALSIASI altro assassino in Iraq.

ancora con questa storia? ho capito benissimo cos'? che intendi tu, meglio saddam che niente. E io NON sono d'accordo! Le storie dei giudici stupidi, coincidenze varie, SONO CAZZATE! perch? certa gente non va mai in galera? perch? ha il potere, ? protetto da qualcuno o da s? stesso. Secondo te se gli americani avessero voluto non avrebbero potuto prendere pinochet con la forza e impiccarlo in piazza? stai dicendo sul serio? mi stupisci rullante..

sono cose palesi, se gli USA decidono di invadere militarmente il cile e di catturare tizio o caio per poi ammazzarlo LO FANNO! proprio come hanno fatto con l'iraq. Quindi gi? questo potere di un paese che pu? rovesciare qualsiasi governo e ammazzare chiunque senza che nessuno possa reagire ? di per s? CONTRO LA GIUSTIZIA, se poi ci mettiamo che questo paese esercita la propria supremazia in modo indiscriminato facendo s? che i propri leader restino impuniti utilizzando ogni stratagemma... beh, mi sembra ancora pi? ingiusto. Per cui io dico che ? stato stupido ammazzare un criminale ormai neutralizzato come saddam quando ce ne sono altri pi? grossi che sono ancora a piede libero, anche senza contare tutti i casini che questa condanna causer
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 30, 2006 4:05 pm

@storm : vabbo', ci siamo capiti.... :(

@souldrum,e' assai probabile che ci siano state forti pressioni per velocizzare il processo ma ricordiamoci che noi siamo abituati ai processi italiani,che sono lunghissimi,fino talvolta ad arrivare alla prescrizione del reato.Ed anche per questo puo' sembrarci strana una velocita' del genere.
Inoltre la legge irachena prescrive l'esecuzione della condanna a morte ENTRO UN MESE dalla sentenza.E' un tempo cioe' gia' previsto dalla legge.
Comunque ripeto,e' possibile e probabile questa ingerenza americana (e non solo credo).
Dopo un tale spiegamento di forze che abbiamo visto,migliaia di vittime da tutte le parti,casini di ordine mondiale, non si poteva andare avanti col rischio di colpi di scena che avrebbero potuto togliere effettivita' alla condanna.
Una volta appurate le innegabili responsabilita' meglio togliersi subito il pensiero.... :D

Inoltre perche' non considerare che proprio l'esistenza in vita di saddam,benche' carcerato, avrebbe potuto fomentare disordini e tentativi di liberazione ?
Ormai i suoi seguaci si possono solo attaccare al tram,perche' non c'e' piu' saddam.....(rima). :a:

@ Zonder : attenzione a porre sullo stesso piano le morti (e i relativi filmati) di saddam e quella del ragazzo americano ! Sono fra loro piu' distanti che i due Poli sulla terra !
Saddam : feroce assassino,dittatore,al potere da decenni,stupratore di donne (come i suoi figli),etc. etc. , bene o male processato di fronte agli occhi del mondo,con tutte le responsabilita' giuridiche e morali del caso.
Ragazzo americano: povero ragazzetto in cerca di fortuna,senza alcuna velleita' politica ne' volonta' di offendere alcuno,rapito,tenuto in ostaggio,mostrato mentre GLI VENIVA STACCATA LA TESTA da quattro uomini (?) incappucciati,senza processo,senza ALCUNA RESPONSABILITA' se non quella forse di aver schiacciato involontariamente delle formiche durante la sua permanenza in Iraq.

Trovi comparabili le due situazioni ?
Ed in merito solo alle modalita' di esecuzione,non trovi che sarebbe molto piu' facile vomitare vedendo la seconda esecuzione rispetto alla prima ?
Un fatto e vedere uno appeso per il collo,un altro e' vedere una testa che si stacca (con "lavoro" fatto a mano, neanche da una ghigliottina,pazzesco !).

Io trovo che vi siano delle morti per cui addolorarsi (e per questo e per la pieta' che ho provato,non sono riuscito e non ho voluto mai vedere il filmato del povero ragazzo) e altre per cui se non gioire,almeno provare un senso di liberazione,benche' la morte di una persona non sia mai uno spettacolo piacevole,sia chiaro.
Pero',detto onestamente,mi addolora piu' la morte di un maiale per farne porchetta,che la morte di uno come s.h. . :idea:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab dic 30, 2006 5:12 pm

@Rullante: non sto discutendo su "quale dei due se l'? meritata di pi?" tra saddam e il soldato americano, sto discutendo su chi, animale, gode nel veder morire una persona, che sia un soldato americano "in cerca di fortuna" o "saddam". Per me chi gode per la morte di qualcun altro ? solo un animale. Esistono pene pi? severe e pi? produttive politicamente rispetto ad una esecuzione. Anche perch? ho paura che, a seguito di una esecuzione, moriranno decine di altre persone per le ritorsioni dovute alla stessa e, se permetti, non credo che questo sia salutare per l'iraq. Ma certo, dimentico sempre che se i soldati sono laggi? non ? per il bene del popolo iracheno, ma per biechi interessi commmerciali. In questa ottica, anche la condanna a saddam diventa una astuta mossa mediatica per gli americani. :cry:

Quello che mi fa ridere ? se la gente comune, che non pensa a cosa effettivamente c'? dietro, si sente contenta che "giustizia sia stata fatta"....ma non lo capite che ? una mossa politica (dalla quale anche la gran bretagna ha preso le distanze) e che serve solo a prendere ancora di pi? in giro l'opinione pubblica, illudendola con falsi ideali che celano in realt? i pi? biechi interessi economico/politici? :cry:

Detto questo, ogni condanna a morte ? ingiusta, non mi stancher? mai di dirlo. Non sono un animale, che gode per la sofferenza altrui. E nei casi in cui si puo' essere portati a farlo (come questo, perch?, in fin dei conti, il condannato era un vero testa di cavolo) bisognerebbe usare la razionalit? della quale siamo forniti per diversificarci dalle bestie che si eccitano alla vista del sangue.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il sab dic 30, 2006 6:29 pm

? lo stesso sangue. Quello che passa nelle vene di un iracheno, di un marines, di un palestinese, di un israeliano. Quello che passava in Saddam e quello che passa nel papa, quello che passa in noi.

? un utopia, la pi? grande mai concepita.

"lavoriamo per la pace nel mondo".

si dovrebbe lavorare per se stessi prima di tutto, capire realmente che siamo esseri umani.

sono disgustato da queste guerre e da queste continue lotte (studiando storia il mio malessere si amplifica)
sono disgustato da gente che in questo topic piuttosto che farsi un autoesame ha esternato parole di giubilo.

"erano poveri uomini, come me e come te"

non si capir? mai questa cosa. MAI
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab dic 30, 2006 7:56 pm

Groove! ha scritto:
Ti contraddici nell'arco di 2 righe....

Reputi INcivile chi ammazza uno che ammazza, ma reputi CIvile farlo soffrire a vita con la galera durissima.
L'incivile sei pi? tu che il boia :!:

guarda deficiente (nel senso che hai dei deficit) che galera dura non significa tortura

significa cibo normale

significa niente giornali, niente tv, niente contatti con l'esterno

significa lavorare tutti i giorni, fare quel che c'? da fare

significa una cella spartana

significa niente visite

ci siamo capiti?

io ho detto quel che penso, se tu vedi delle contraddizioni curati cocco

adesso proponi tu la punizione ideale per Saddam
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab dic 30, 2006 8:18 pm

China e Groove: andateci piano, per favore.
Pippo
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 30, 2006 10:39 pm

zonder ha scritto:@Rullante: non sto discutendo su "quale dei due se l'? meritata di pi?" tra saddam e il soldato americano, sto discutendo su chi, animale, gode nel veder morire una persona, che sia un soldato americano "in cerca di fortuna" o "saddam". Per me chi gode per la morte di qualcun altro ? solo un animale. Esistono pene pi? severe e pi? produttive politicamente rispetto ad una esecuzione.

Zonder,io non aspetto giustizia divina,perche' non credo.
Mi aspetto dalla giustizia umana una pena che sia commisurata all'offesa arrecata dall' imputato.
Quale maggiore imputato di saddam a livello mondiale ? Sono pochi quelli che possono concorrere a questo titolo.
CAMPIONE DEL MONDO DI DANNO ALL' ESSERE UMANO.
Essendo io favorevole alla pena di morte non posso che essere soddisfatto,se non gioire, nel sentire che questo essere sia stato annullato.Non vedo ragioni per cui permettergli ancora di gustare un pasto,di sentirsi COMUNQUE VIVO,di dargli la possibilita',di fatto o di diritto,di comunicare con l'esterno,di leggere giornali,di partecipare comunque con la sua presenza in vita.

Il mio non e' godimento,perche' come ho detto, l'atto di somministrare la morte e' sempre qualcosa di brutto.
Ma se penso alle migliaia di persone che S. ha fatto soffrire e di altre che soffriranno fino alla loro morte per il ricordo di persone trucidate dal regime,non posso far altro che richiedere la pena massima.

Credo piu' che altro che in occidente viviamo un po' troppo in una societa' "Dolce & Gabbana" in cui la pieta' sia generalizzata.
Non siamo piu' abituati a guerreggiare,ad attaccare e a difenderci.
In fondo la nostra societa' e' in decadenza. Una societa' in cui viene accettato di tutto in nome della liberta' e della democrazia.
E ci ritroviamo pingui e satolli dietro un monitor a disquisire sulla necessita' o meno di salvare uno che ha fatto quello che ha fatto.
Se fossimo un po' piu' abituati a vivere in posti come l'inferno dell' Iraq non ci penseremmo due volte a sparare in fronte ad uno come saddam,perche' avremmo vissuto sulla NOSTRA PELLE magari il rapimento della nostra donna buttata in pasto sessuale a quel faccia di cocainomane di uno dei due figli (purtroppo morto troppo rapidamente), o a saddam stesso.

Io sono per la morte,almeno in tutti i casi di pluriomicidio (voglio essere di manica larga).
Se tu togli la vita a qualcuno,devi pagare con la stessa moneta.
I parenti delle vittime,se vogliono,devono avere massima soddisfazione dall'applicazione della pena. Quindi anche poter presenziare all'esecuzione.
C'e' troppa merda in giro per mantenerla nelle carceri a spese di chi vive onestamente.
Nessuna pieta'.Cattiveria per cattiveria.
Rischiamo di essere troppo civili, di diventare una societa' di "Dolce & Gabbana". E probabilmente gia' e' realta'.:x
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il dom dic 31, 2006 12:17 am

Non ho letto tutti i vostri interventi....

...cmq, al di l? della discutibilit? della pena di morte, mi ha fatto ancora pi? impressione il fatto che il filmato sia stato trasmesso in lungo e in largo dalle televisioni. La trovo una sciacallagine di pessimo gusto. Non perch? il personaggio in questione meriti chiss? quale riguardo...semplicemente si poteva dare la notizia senza immagini.

Non so se mi sono spiegata.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda grohl il dom dic 31, 2006 12:20 am

mah..... e pinochet l'hanno lasciato morire di vecchiaia :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il dom dic 31, 2006 1:33 am

@Rullante: senti rullo mio, se noi possiamo stare dietro un monitor e non siamo costretti a guerreggiare ? per via di una fortuna che mi voglio tenere stretto. Una fortuna che ha le radici nell' ultima grande guerra e nella volont? di ristabilire una civilt? ed uno stato da parte dei nostri nonni quando cose del genere sono accadute in italia per anni (nel senso di sparare in fronte a qualcuno).
Detto questo, oggi come oggi non dobbiamo combattere per la fame, questo ci da un punto di vista pi? lucido sulla realt? e mi fa capire, dall'alto del mio essere umano, che la vendetta ? sempre un sentimento negativo e che la pena di morte ? sempre inutile, se non vogliamo addirittura chiamarla incivilt? o barbarie.

Se poi tu sei felice che la gente venga condannata a morte o se sei a favore della pena di morte, allora il discorso ? un altro e non c'entra pi? saddam o chi per esso.
Comunque, se permettete, tutti voi che gioite per la morte di questo stronzo qua, come farebbero un branco di animali, dovreste farvi un bell'esamino di coscienza sui motivi per i quali in gran parte del mondo occidentale la pena di morte viene considerata ingiusta. Non ? che siete un pochino rimasti indietro? ;)

p.s. ricordo quando abbiamo fatto la colletta per la beneficienza...mi rimane difficile pensare che la stessa persona che in maniera OTTIMA si ? preso la briga di aiutare disinteressatamente altri esseri umani possa pensare di gioire, altrettanto disinteressatamente, per la morte di un altro uomo....forse sar? fatto male io, ma ci vedo delle incongruenze...

Vorrei oltretutto quotare le parole di monicucciola: la morte fa spettacolo, nella societ? del grande fratello che sfoga i propri istinti guardando la tv, ? ovvio che abbiano passato il filmato in lungo ed in largo...come succede per ogni "tragedia". Il senso di disgusto sale. :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom dic 31, 2006 5:06 am

Zonder,non te la prendere ! Non sarai mica pingue e satollo ?
Ma non dicevo a te in modo specifico ! Ah ah ah.... :wink:

Daje con gli animali.....
Dove hai letto che gli animali gioiscono per la morte di un simile ? :o :?
Io me ne intendo abbastanza e non trovo riscontri di questo comportamento !
Comunque,onorato di essere definito "animale",con tanti colleghi per fortuna, ti diro' che sei un Dolce & Gabbana..... :D

La societa' occidentale ha tanti e tali mali che non ho idea se possa essere portata ad esempio del rifiuto della condanna a morte.
E all'interno della societa' occidentale stessa vi e' una gran massa di persone che approvano la sentenza di morte per alcuni determinati reati particolarmente odiosi.
Alcuni stati americani l'hanno ancora in vigore.

Io sono favorevole alla pena di morte,non ce l'ho in particolare con saddam,benche' a mio parere sia un caso da manuale per l'applicazione della pena in questione.
Il problema non e' solo morale, per coloro che sono contrari alla pena di morte, e' soprattutto psicologico.Si ha paura di pensare un corpo appeso poiche' questa offesa fisica si proietta inconsciamente su di noi,sulla nostra necessita' di integrita' fisica che e' sacra per la sopravvivenza. :idea:
In modo assai piu' volgare e terra terra e' come quando un maschio vede ad es. in TV uno che prende una botta alle palle ! Si prova quasi dolore,per riflesso, perche' colui che ha preso la botta li' e' uguale a noi,e' fatto come noi. E quindi ci identifichiamo in lui.

Non impicchiamo saddam ! --> Non impicchiamo l' essere umano ! --> Non impicchiamo ME !
L' essere umano e' generoso ed altruista in modo disinteressato...... AH AH AH :D :mrgreen:

(Ah,poi qualcuno avrebbe inframezzato un "Non impicchiamo Dio !" , ma atteniamoci alla realta'......)

Poi tu scrivi:" .... la stessa persona che in maniera OTTIMA si ? preso la briga di aiutare disinteressatamente altri esseri umani possa pensare di gioire, altrettanto disinteressatamente, per la morte di un altro uomo.... ".
Io non aiuto l' Uomo per la sua morfologia.Mi sembra che a parte braccia,gambe e qualcos'altro, le differenze fra saddam e un africano che muore di fame si riescano a capire no ?
O forse sarebbe possibile,data l'equivalenza delle persone,equivalenza che tu predichi (a questo punto !), carcerare o impiccare l'africano e contemporaneamente mandare un vaglia da 150 euro a saddam ?

:idea:
:D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il dom dic 31, 2006 11:08 am

la cosa buffa ? che mi ? capitato di parlare con gente di sinistra,contraria alla pena di morte,che gioiva nel vedere le foto di Mussolini appiccato per i piedi,o morto in terra(dopo essere stato preso a calci).La stessa gente mi dice che la morte di Saddam ? feroce,che ? ingiusta.Non so se per voi il caso ? lo stesso,per? questa si chiama incoerenza ,immaturit?,e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il dom dic 31, 2006 11:41 am

Non nascondiamoci dietro a un cazzo di dito figlio del puritanesimo piu' assurdo che non volete la pena di morte vorrei vedere cosa fareste a uno che vi violenta la figlia.
Ad esempio.
E non fatemi bestemmiare.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom dic 31, 2006 12:31 pm

allora, amanti della necrofilia internazionale, ? stato rilasciato un nuovo video che mostra l'esecuzione

accendete il caminetto, estraete l'uccello (o la topa), assumete la vostra droga preferita e fatevi un bel pippone all'occidentale

perch?.... ? questo che volevate vero?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il dom dic 31, 2006 1:09 pm

visto!ma senza farmi le pippe,fortunatamente non ne ho bisogno pi? di tanto,e poi la faccia di saddam non ? che mi piaccia particolarmente.
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom dic 31, 2006 1:39 pm

non interverr? dilungandomi, perch? ripeterei cose gi? dette...quoto in pieno nuvolorapido e il suo intelligente intervento...
vedere il video dell'esecuzione?...qui subentra un fattore del subconscio, che ci mostra tutta la nostra perfidia e malignit? stanziata inevitabilmente in noi...inutile dire che non siamo tentati a vedere video di decapitazioni o impiccagioni o in generale gente che soffre...ci? che ci frena ? la razionalit? e la coscienza che ci? non ? che sia moralmente corretto...tuttavia inutile fare i buonisti e invitare a non vederlo, quando poi una piccolissima parte di noi comunque ? combattuta e tentata...personalmente non lo vedr? perch? mi sembra assurdo cercarlo e continuare a pubblicizzare un atto barbaro e assolutamente antiumano...non mi serve vederlo perch? gi? immagino e ci sto male...mi fa male vedere una bistecca cruda, figurarsi un'impiccagione...per? non nascondo che anche in me risiede quella piccola voglia di vederlo...non perch? sia stato un dittatore...perch? ? un essere umano...a voi le riflessioni
Ultima modifica di nikyba *BANNED* il dom dic 31, 2006 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom dic 31, 2006 1:41 pm

http://www.beppegrillo.it/2006/12/saddam.html

grande Beppe, come al solito :wink:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom dic 31, 2006 2:01 pm

chinaski ha scritto:adesso proponi tu la punizione ideale per Saddam

La punizione ideale era la pena di morte. Io sono stato accontentato, nonostante i miei deficit....Auguri :!: :wink: .

Pippo ha scritto:China e Groove: andateci piano, per favore.

No problem.... :P
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda souldrum il dom dic 31, 2006 2:16 pm

................
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il dom dic 31, 2006 2:24 pm

Si vabb? Grillo adesso difende Saddam come a dire -si pero' ce ne sono di peggio di lui-
Come arringa mi sembra troppo poco

L'esecuzione capitale ? forse un'po da vigliacchi, si elimina il problema proprio facendolo fuori, sar? forse una cosa bastarda, ma non che sia inutile
Comunque sia, non me ne fotte niente che saddam sia stato ucciso, lo dico francamente
Sarebbe stato meglio evitare di filmare l'esecuzione, questo si.Ed evitare tutto sto baccano come al solito vedi Welby.Non si ha piu' il rispetto neache per la morte.
Saddam paga quello che fece a milioni di persone.Punto e basta.
Poi il problema non ci riguarda strettamente quindi ne ho gi? anche troppi per pensare ai miei.Comunque mi dichiarero' sempre a favore della pena di morte come giusta risoluzione di particolari controversie; detto per esteso: fosse stato saddam un italiano non avrei mai voluto l'ergastolo che poi siamo noi a pagargli vitto e alloggio
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il dom dic 31, 2006 2:57 pm

mamma mia,ma si pu? parlare di "dignit?" quando si nomina Saddam?
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il dom dic 31, 2006 3:07 pm

@Rullante: si, vabb?, hai ragione. :B

Baci e abbracci a tutti :D Youtube ? vostro amico. ;) ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto