io sono estremamente felice perche sono in armonia con la natura e con il primordiale ritmo di questo nostro bellisimo pianeta. perchè le cose che mi spaventano e rattristano sono davvero poche. perchè cosa e piu bello, divertente, e salutare di vivere.
perchè la vita è SOLO ROSE e FIORI.
p.s. dimenticavo il segreto della felicità stà nella verita, o meglio la felicita corre parallela alla verità.
chi non è mai stato felice? purtroppo pero la felicita dura istanti fulminei per questo il mio scopo l'unica mia vera ragione di vita è quella di arrivare a tale estasi per sempre combattendo contro il vero nemico della verità e della felicità la mente umana e l'immaginazione. infatti la nostra immaginazione e i nostri desideri sono infiniti e il mio obbiettivo e assolutamente eliminare tali fattori
il problema è come????
immaginiamo che la nostra mente sia una stanza che noi per tutta la vita cerchiamo di arredare di migliorare e ristrutturare ma in reltà l'unica vera soluzione è trovare la porta che ci permette di uscire al di la della mente nella infinita estasi