domani l'orale.... io ho fatto 42, quindi parto da 59...speriamo di fare almeno un punto
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
bhe se entri e gli sputi in faccia minimo 15 punti te li danno comunque!!
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
eheh, io mi sa che avrò già il voto complessivo per quei giorni
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
orale andato strabene, meglio di così non si poteva! mi hanno fatto anche i complimenti. sarà anche merito della tesina
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
e si, fiesta grande! appena arriva in città la mia ragazza iniziano i festeggiamenti veri!
37 agli scritti: 14 italiano, 11 greco, 12 la terza prova (di cui 14 scienze, 14 latino, 12 inglese, 8 matematica ) + 17 crediti= 54 punti, il che ergo significa --> solo 4 punti per finirla!!!
boh, 100 non so, 90 penso di si...vedremo. è più una soddisfazione personale che altro ovviamente!
ok, non leggendo neanche una parola delle ben quattro pagine di questo topic di cui per altro non mi interessa neanche l'argomento, suggerisco di presentarsi all'esame sbronzi.
45/45! guarda che non vale offrire droghe leggere durante le prove!
bè dario dai.. ho preso un voto abbastanza alto... ma comunque sotto il 40.. sono ancora umano... gli altri sono proprio delle cacche studiose... infatti si fanno le seghe sui libri e non sono buoni a studiare...