labatteria.it • Leggi argomento - Chi beve Redbull? ...sicuri di svegliarvi vivi domani?

Chi beve Redbull? ...sicuri di svegliarvi vivi domani?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda daigoro il lun lug 07, 2008 3:02 pm

perchè mi piace!! :) e al posto di bermi una birra a volte mi bevo una red bull!
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun lug 07, 2008 3:09 pm

Secondo me meglio un birra, bella fresca! :P :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun lug 07, 2008 4:02 pm

cardigan ha scritto:...........
la carne del mac, nel senso l'hamburger in sè, ok sarà un pò troppo secca e non è proprio del Fassone piemontese del mio macellaio, ma è comunque carne italiana di discreta qualità, super controllata.. forse è stata l'unica cosa che hai digerito :D

Ah!........per un attimo mi ero perso.......si parlava di carne italiana, magari buona, genuina e certificata, e poi si passa a parlare di McDonald........non riuscivo a trovare il nesso. :D
E io che lo credevo solo un punto di ritrovo! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il lun lug 07, 2008 6:02 pm

io vi invito a riflettere sul fatto che sia vietata in 2 o 3 stati.. dai.. è merda!
ce ne sono di cose che fanno effetto negli anni.
come l'alluminio nell'organismo.. ti crea disturbi dopo 20 anni!
chi ve lo dice che la redbull non colpisca a lungo termine?
è come se si parlasse di maria e non fosse vietata..
tutti direbbero: ah ma io ne fumo etti alla settimana sto benissimo!
vediamo fra 10 anni..
:oops:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il lun lug 07, 2008 6:12 pm

vabbè dai ma non esageriamo,magari sarò ingenuo e solo il tempo potrà dirlo,ma se è messa in commercio e ne esistono così tante imitazioni significa che i controlli in merito ci sono
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il lun lug 07, 2008 7:47 pm

Non ho mai bevuto RedBull, non mi ha quasi mai incuriosito come bevanda... non so neanche bene cosa sia, però se Francia e Danimarca l'hanno vietata dei motivi ci devono essere.

Ah, la Coca Cola riesce in un secondo a levare la ruggine anche da chiodi vecchi di anni. Non scherzo.

a.guida, quanti farmaci nocivissimi sono stati commercializzati per anni e la gente se li pigliava con atteggiamento sicuro, perchè se li vendevano sicuramente c'erano i dovuti controlli? Mai sentito del Biox?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il lun lug 07, 2008 9:50 pm

non esageriamo ragazzi,i farmaci vengono messi in commercio per uno scopo ben diverso.
quelli vengono lanciati dopo che sia attestato che curano determinate patologie e spesso si tralascia(purtroppo)di testare effetti che possano favorirne altre diverse da quelle per la cui cura sono state concepite.
inoltre sui farmaci si fa a chi prima mette in commercio la sua cura per accalappiare la fetta più grossa di mercato,motivo molto spesso delle omissioni di controlli per le controindicazioni.
per gli alimenti è diverso,l'unica cosa da testare per immetterli sul mercato è che non siano nocivi e conformi alle leggi vigenti nella comunità e nello stato.se ci sono tanti cloni significa che la "ricetta" è approvata come legale e non nociva non solo secondo i controlli su red bull ma anche su tutti i prodotti simili
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il lun lug 07, 2008 10:07 pm

...eppure anche sugli alimenti i controlli vengono elusi abbastanza facilmente, ultimo caso la vendita di quantità non trascurabili di formaggio avariato.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Berga il lun lug 07, 2008 10:36 pm

non parlatemi di Mac :x :x

cmq sono le salse che fan venire una nause assurda e ci aggiungo la sottiletta che sa di maionese... mangiato un panino sono stato male 6 giorni e sono dimagrito 1 chiletto.. da tanto che ho cagato :ros
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)"
Berga
martellatore
martellatore

Messaggioda lidel79 il lun lug 07, 2008 10:41 pm

mai bevuta la redbull
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il lun lug 07, 2008 11:22 pm

metallà sia chiaro che a me difendere la redbull non me ne frega niente,anche se la bevo regolarmente...
però il paragone renditi conto che non regge manco col formaggio! :mrgreen:
così come per l'olio d'oliva ed il brunello contraffatti e per le partite di mozzarella contaminata.
quelli sono casi di produzione di una singola ditta che lavora un prodotto unico nel suo genere sul mercato,che ha lavorato dei prodotti viziati e il prodotto ha risentito del vizio...ma non per questo la "ricetta" (o formula che dir si voglia) del prodotto è compromessa!
il paragone reggerebbe nel caso in cui l'oggetto della discussione fosse una partita di red bull (o simili) contenenti qualcosa di strano e nocivo,ma il problema è limitato solo a quella determinata partita di prodotto,come nel caso dei formaggi contaminati,delle mozzarelle infette e dei brunelli taroccati.
il formaggio continua ad essere venduto perchè la sua formula è a norma di legge.idem per la red bull.
in più come ripeto la stessa composizione della redbull viene usata per tutte le sue copie, prodotte ora anche da ditte a marchio carrefour,auchan,ecc quindi di grande distribuzione,se ci fosse un problema nella ricetta almeno uno dei processi di monitoraggio su queste bevande tutte uguali lo avrebbe messo in evidenza.
poi scusate ma sono solo 2 paesi al mondo a vietare la red bull...tutti gli altri autorizzano genocidio di caffeinomani?!
sono solo 2,probabilmente per via del vigore di leggi antiche come spesso accade o per politiche commerciali... :lol:
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardigan il lun lug 07, 2008 11:30 pm

a ridaje con sta Francia e i paesi che la vietano.. in Francia non ci sarà la Red Bull, ma andate in qualsiasi supermercato e trovate mezza parete di bevande simili, con le stesse identiche sostanze e forse pure con le stesse quantità!
se non è toro rosso è cane nero o coguaro viola, o krakatooa cremisi, ma sempre quella bibita è! :D

e comunque ave, ave a quest'uomo:

themucco ha scritto:Secondo me meglio un birra, bella fresca! :P :D :tru

:wink:
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda a.guida il lun lug 07, 2008 11:43 pm

cardigan ha scritto:a ridaje con sta Francia e i paesi che la vietano.. in Francia non ci sarà la Red Bull, ma andate in qualsiasi supermercato e trovate mezza parete di bevande simili, con le stesse identiche sostanze e forse pure con le stesse quantità!
se non è toro rosso è cane nero o coguaro viola, o krakatooa cremisi, ma sempre quella bibita è! :D

e comunque ave, ave a quest'uomo:

themucco ha scritto:Secondo me meglio un birra, bella fresca! :P :D :tru

:wink:

è quello che intendevo dire riguardo le politiche di commercio.

per la birra ci mancherebbe,niente di meglio...forse il chinotto freddo freddo,ma non è alcolico quindi pace..
però la discussione è sull'uso della redbull che è diverso da quello della birra almeno nell'accezione moderna delle due bbibbite
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il lun lug 07, 2008 11:43 pm

:D quando suonavo cover dei Queen mi presentavano come Maurizio "Redbull"

:tru taurina (io sono pure del segno del toro) mooooOow

:B cmq w la birra
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il lun lug 07, 2008 11:56 pm

a.guida ha scritto:metallà sia chiaro che a me difendere la redbull non me ne frega niente,anche se la bevo regolarmente...
però il paragone renditi conto che non regge manco col formaggio! :mrgreen:

Non è che volessi fare paragoni, volevo solo spiegare che la motivazione:''Tanto se è sul mercato vuol dire che fanno controlli, quindi è sicura'' non è molto buona...
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il lun lug 07, 2008 11:59 pm

domani prima di giocare a tennis(8-9 del mattino) mi schiaffo una bella red bull, vediamo che effetto fa! :tru
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar lug 08, 2008 12:02 am

Se e' per quello credo che icontrolli li facciano anche sul tabacco che vienevenduto regolarmentein Italia, come nel resto del mondo........ma non mi pare che il fumo non faccia male.....anzi, tutti sono consapevoli delle ripercussioni.

p.s.
Da notare la mia stupidita'.......sono fumatore :cry: .....eppure non smetto perche' non ne ho voglia :cry: :cry: .
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda a.guida il mar lug 08, 2008 12:03 am

così come non è buona"se esiste in natura fa bene".. perchè per esempio esistono i funghi velenosi :lol:
scherzi a parte c'è differenza tra un prodotto industriale prodotto ed emulato in larga scala ed un prodotto artigianale (o semi-artigianale)ed unico come quello caseario.
poi si trata di normative sia nazionali che comunitarie e di controlli che vengono periodicamente fatti su ogni singolo prodotto clone della red bull(non ogni lattina,intendo ogni marchio che lo ripropone) che essendo tanti sarebbe quasi impossibile che in nessun caso risulti dannoso se in realtà lo fosse,non trovi?
io almeno la penso così

@soul il tabacco è un discorso complicato per via della dipendenza(ed ovviamente di tutto il giro economico che c'è dietro la sua catena produttiva) perciò lo si vende ma da anni si sensibilizzano i cittadini sulle ripercussioni dannose del fumo sulla salute
Ultima modifica di a.guida il mar lug 08, 2008 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il mar lug 08, 2008 12:05 am

Però la presenza eccessiva di sostanze chimiche dannose è oggettiva.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il mar lug 08, 2008 12:14 am

sembrerebbe di no :P
altrimenti fioccherebbero le denunce a tutti i produttori di queste bevande oltre ai morti per redbullite

ci sono sostanze che se assunte da determinati soggetti in determinate condizioni e soprattutto in sovradosaggio fanno male,ma non è certo solo la redbull a contenerle.qui sta al buonsenso dei fruitori sapersi limitare nel bere redbull,nel fumare,nel bere vino,nel mangiare cibi grassi ecc..
se poi c'è chi se ne beve 24 di seguito oppure chi se ne scende una brocca mista con la vodka è normale che ci si sente male,ma il problema non è nella lattina a quanto pare :P
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardigan il mar lug 08, 2008 12:14 am

a.guida ha scritto:per la birra ci mancherebbe,niente di meglio...forse il chinotto freddo freddo

il chinottooo! ma che buono.. me ne sorseggiavo uno prima :P
dovremmo aprire un topic apposta per chi ancora lo apprezza (come la spuma e le altre bibite vintage), altro che red bull..
vedo già il titolo: "alleanza bbibbite da vecchi" :tru
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda a.guida il mar lug 08, 2008 12:17 am

hehe io di bibite da vecchi c'ho il top in campania:la cedrata tassoni!
che con l'aperol fa il mitico apertas,l'evergreen degli aperitivi domenicali a napoli!
hahahaha
W IL CHINOTTO :!:
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 08, 2008 9:09 am

red bull mi aiuta a concentrarmi quando devo stare ore e ore in concentrazione...e non sono ancora morto, almeno credo...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar lug 08, 2008 9:11 am

Il discorso del medio/lungo periodo per i danni di certi prodotti è una cosa normalissima, ogni contaminazione nei cibi di metalli pesanti la si vede in periodi di anni, che sia piombo alluminio mercurio o altra merda.
Può essere che i danni per esempio al sistema cardio circolatorio si sviluppino nel tempo per il consumo prolngato e che magari aumenti la possibilità di infarti o ictus in età più avanzata, cosa probabile.

Non scordiamoci poi una cosa che voi pischelli avete solo magari sentito dire, ma una 15ina di anni fà c'era una paura folle del morbo della "mucca pazza".
Si ricorda a chi non lo sà, che per colpa dei mangimi di merda che davano le mucche, queste sviluppavano una malattia celebrale che contaminava anche tutto il midollo spinale.
Poi che succedeva, noi mangiavamo ste carni infette (nelle vicinanze del midollo) e nel tempo si accomulava sta robaccia fino in pochi casi arrivare allo sviluppo della variante umana di questa malattia, che porta alla morte.
Solo dall' anno scorso dopo molti anni di severi controli la comunità europea ha dato il via libera alla commercializzazione della bistecca alla fiorentina doc.

Quindi non dimenticatevi dei danni a lungo termine.;)
Ultima modifica di themucco il mar lug 08, 2008 9:20 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 08, 2008 9:13 am

Mah...un bel infarto secco e passa la paura di morire vecchi e soli su un letto d'ospedale... :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar lug 08, 2008 9:14 am

la spuma non è quella che si mette nei capelli :o :o

mitica la cedrata tassoni... son 50 anni che fanno sempre la stessa pubblicità... :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mar lug 08, 2008 9:24 am

La spuma è una bevanda tipica toscana al di fuori è difficle trovarla se la trovi forse non con il nome di spuma.
La spuma di solito è in 3 gusti canonici, bionda, al cedro e al bitter, da bere rigorosamente da bottiglia di vetro fresca. :wink: :P :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il mar lug 08, 2008 9:52 am

Eh ma se allora divaghiamo sulle bibbite varie allora sparo Sidro... come quello che ho bevuto a Londra non ne ho mai trovato qua in Italia :P
Ultima modifica di Jack Jagoz il mar lug 08, 2008 10:50 am, modificato 1 volta in totale.
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar lug 08, 2008 10:02 am

Il sidro lo trovi tranquillamente al supermercato :o , mi sà che dormi forte o semplicemente non fai tu la spesa. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar lug 08, 2008 10:26 am

scusate anche il fumo fa male..
eppure non tutti i fumatori muoiono di cancro....
ua rad bull non penso che ti ammazzi!!!! dai :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto