ma ti sei spiegato benissimo anche prima, non c'e' bisogno di ribadire il concetto, aggiungendo qualche ulteriore piccola inesattezza.........
Innanzitutto, l'unica cosa vera che hai detto, e' che non bisogna generalizzare, anche se poi, a causa di un pregiudizio (dimmi come lo definiresti tu) sicuramente nato dalla tua esperienza, tendi per primo a generalizzare. La cosa mi pare gia' contraddittoria fin da qui.
Tu forse stai confondendo un "fanatismo vanitoso" con un semplice discorso di amor proprio, che e' normalissimo possa esserci nelle persone, uomini o donne che siano. In giovane eta' e' ancor piu' normale vedere alcune esagerazioni, e anche qui la cosa si intende sia per gli uomini che per le donne. Ma questo non pregiudica affatto il fatto che una persona abbia di piu' o di meno da offrire a livello intellettuale.
Ripeto......inutile cercare di capire il livello intellettivo della gente, solo guardandola, ma se tu ne sei capace, allora sei davvero fortunato.......
E visto che siamo in un forum di batterie, mi fai venire in mente quelli che dicono "guarda che bella batteria, non l'ho sentita, ma secondo me suona da Dio".............anche con le batterie riesci a capire se suona bene o male, solo guardandole?