Xanadu ha scritto:Ma roba per pezzenti/tanalle a gratis non ce n'è?

ma stai parlando delle poker room online? è impossibile sputtanarsi la vita perchè attuano una politica di blocchi di versamento giornalieri e mensili, per cui più di un certo tanto non puoi sputtanarti. Sono direttive aams, orma il poker è regolarizzato dallo stato. Sei male (o meglio poco) informato sulla questione. Se poi mi parli del tizio che va nella bisca a giocarsi lo stipendio, beh sono cazzi suoi, e non è certo per colpa del poker online o della pubblicità attuale. Il poker è una bellissima disciplina, al pari di altre cose, anche della batteria per esempio, c'è un bisogno di profondo studio sui libri e analisi delle giocate, per poter arrivare ad un livello accettabile. Io per esempio ho avuto la fortuna ed il piacere di giocare contro filippo candio, un ragazzo sardo che ad onor del vero mi stava sui maroni perché era oggettivamente cagacazzo e sfrontato, maleducato all'osso, ma ora è las vegas che fa i soldi, ed al main event delle world series of poker è arrivato al final table su 7300 iscritti. ha già sicuro 900 mila dollari in tasca, e rischia di vincerne 8 milioni. E non è un caso. Ovviamente senza la fortuna non vai da nessuna parte, ma questa dev'esser coadiuvata dall'abilità e soprattutto lo studio del gioco. Io stesso gioco ormai da 3 anni e non sono mai andato in banca rotta, manco all'inizio, anzi sono in attivo di circa 2000 euro, avendone giocati DIECI in tutta la mia vita. Il poker è una malattia al pari dell'operaio che si compra il suv e poi non ha i soldi per mangiare o per farlo camminare. Poi se tu hai avuto un esperienza vicina amara, dovuta al gioco d'azzardo, mi dispiace, ma questo tuo giudizio pare essere alimentato da una sovraemotività chiara e netta.filo ha scritto:piccolo intervento che può sembrare da rompicoglioni bacchettone (credetemi non è così):
trovo criminale quello che stanno facendo diffondendo in TV e in internet una pratica che genera dipendenza al pari delle droghe, rovina intere famiglie e persone con determinate debolezze
lasciate che a sputtanarsi tutto quello che hanno siano persone che hanno soldi fino alla morte
andate a donne o fate altro
sicuramente questi siti e questi programmi televisivi non fanno che mettere ancor più persone nella merda
probabilmente non avete mai conosciuto mogli o figli disperati, rimasti senza casa, senza un solo soldo, vergognarsi per ciò che il padre/marito non riesce a smettere di fare, dovendolo denunciare per evitare che qualche strozzino di merda continui a mangaiare tutto quello che ha e che non ha
e probabilmente non avete mai visto questi mariti con sguardi assenti e finiti
anche io con gli amici quando avevo qualche anno in meno mi trovavo a bere una boccia di vino, fumare e giocare a poker
ahimè ho dovuto cambiare idea
ad oggi quando vedo in tv persone imbacuccate con occhiali etc che si sputtanano la fortuna che una qualsiasi persona normale non vedrà mai lavorando una vita provo pietà

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti