labatteria.it • Leggi argomento - giocatori di poker

giocatori di poker

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alfre88 il dom lug 25, 2010 2:29 pm

Ah pensavo almeno il 4° in pari perchè coi conti che hai mandato tu mancan 10 euro all'appello
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il dom lug 25, 2010 2:32 pm

Quelli se li terrà il sito, mica son dei benefattori. :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom lug 25, 2010 2:40 pm

quelli appunto se li prende il sito, essendo 8,80 montepremi + 1,20 tassa d'iscrizione :D

secondo te come ci guadagnano :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Alfre88 il dom lug 25, 2010 2:59 pm

Bastards! XD
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda filo il dom lug 25, 2010 4:18 pm

piccolo intervento che può sembrare da rompicoglioni bacchettone (credetemi non è così):

trovo criminale quello che stanno facendo diffondendo in TV e in internet una pratica che genera dipendenza al pari delle droghe, rovina intere famiglie e persone con determinate debolezze

lasciate che a sputtanarsi tutto quello che hanno siano persone che hanno soldi fino alla morte

andate a donne o fate altro

sicuramente questi siti e questi programmi televisivi non fanno che mettere ancor più persone nella merda

probabilmente non avete mai conosciuto mogli o figli disperati, rimasti senza casa, senza un solo soldo, vergognarsi per ciò che il padre/marito non riesce a smettere di fare, dovendolo denunciare per evitare che qualche strozzino di merda continui a mangaiare tutto quello che ha e che non ha
e probabilmente non avete mai visto questi mariti con sguardi assenti e finiti

anche io con gli amici quando avevo qualche anno in meno mi trovavo a bere una boccia di vino, fumare e giocare a poker

ahimè ho dovuto cambiare idea
ad oggi quando vedo in tv persone imbacuccate con occhiali etc che si sputtanano la fortuna che una qualsiasi persona normale non vedrà mai lavorando una vita provo pietà
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alfre88 il dom lug 25, 2010 6:15 pm

MAh dipende dalle debolezze...io d'estate lavoro nei bar e vedo tantissima gente che lascia centinaia di euro nelle macchinette.

Ma per me il poker è un divertimento non certo una droga.

Dipende dalla persona...se qualcuno pensa di andarci sotto è giusto che ci stia alla larga.

Non tutti si fanno sopraffare
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il dom lug 25, 2010 7:09 pm

Xanadu ha scritto:Ma roba per pezzenti/tanalle a gratis non ce n'è?

ci sono i tornei freeroll.
iscrizione gratuita.
se vinci il torneo, ed è difficile (ci sono anche più di 3000 giocatori a torneo), vinci l'ingresso gratuito ad un torneo a soldi.
poi, beh, se ottieni un piazzamento, vinci i dindini
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom lug 25, 2010 7:22 pm

filo ha scritto:piccolo intervento che può sembrare da rompicoglioni bacchettone (credetemi non è così):

trovo criminale quello che stanno facendo diffondendo in TV e in internet una pratica che genera dipendenza al pari delle droghe, rovina intere famiglie e persone con determinate debolezze

lasciate che a sputtanarsi tutto quello che hanno siano persone che hanno soldi fino alla morte

andate a donne o fate altro

sicuramente questi siti e questi programmi televisivi non fanno che mettere ancor più persone nella merda

probabilmente non avete mai conosciuto mogli o figli disperati, rimasti senza casa, senza un solo soldo, vergognarsi per ciò che il padre/marito non riesce a smettere di fare, dovendolo denunciare per evitare che qualche strozzino di merda continui a mangaiare tutto quello che ha e che non ha
e probabilmente non avete mai visto questi mariti con sguardi assenti e finiti

anche io con gli amici quando avevo qualche anno in meno mi trovavo a bere una boccia di vino, fumare e giocare a poker

ahimè ho dovuto cambiare idea
ad oggi quando vedo in tv persone imbacuccate con occhiali etc che si sputtanano la fortuna che una qualsiasi persona normale non vedrà mai lavorando una vita provo pietà
ma stai parlando delle poker room online? è impossibile sputtanarsi la vita perchè attuano una politica di blocchi di versamento giornalieri e mensili, per cui più di un certo tanto non puoi sputtanarti. Sono direttive aams, orma il poker è regolarizzato dallo stato. Sei male (o meglio poco) informato sulla questione. Se poi mi parli del tizio che va nella bisca a giocarsi lo stipendio, beh sono cazzi suoi, e non è certo per colpa del poker online o della pubblicità attuale. Il poker è una bellissima disciplina, al pari di altre cose, anche della batteria per esempio, c'è un bisogno di profondo studio sui libri e analisi delle giocate, per poter arrivare ad un livello accettabile. Io per esempio ho avuto la fortuna ed il piacere di giocare contro filippo candio, un ragazzo sardo che ad onor del vero mi stava sui maroni perché era oggettivamente cagacazzo e sfrontato, maleducato all'osso, ma ora è las vegas che fa i soldi, ed al main event delle world series of poker è arrivato al final table su 7300 iscritti. ha già sicuro 900 mila dollari in tasca, e rischia di vincerne 8 milioni. E non è un caso. Ovviamente senza la fortuna non vai da nessuna parte, ma questa dev'esser coadiuvata dall'abilità e soprattutto lo studio del gioco. Io stesso gioco ormai da 3 anni e non sono mai andato in banca rotta, manco all'inizio, anzi sono in attivo di circa 2000 euro, avendone giocati DIECI in tutta la mia vita. Il poker è una malattia al pari dell'operaio che si compra il suv e poi non ha i soldi per mangiare o per farlo camminare. Poi se tu hai avuto un esperienza vicina amara, dovuta al gioco d'azzardo, mi dispiace, ma questo tuo giudizio pare essere alimentato da una sovraemotività chiara e netta.
herpes vaginale * banned

Messaggioda filo il dom lug 25, 2010 7:43 pm

ultimo mio post sull'argomento (giuro che non voglio fare polemica)
è estremamente sbagliato e pericoloso il paragone che si fa con l'operaio ed il suv
il suv non crea dipendenza il gioco sì
per il tipo che va nella bisca oggi non è colpa del poker on line; per quello che ci andrà fra qualche anno è da vedere
le regole di cui si parla sono come la regola che le sigarette non si vendono ai minori (non valgono nulla, anzi chi le pone non ti sta di certo tutelando)
per il tizio che va nella bisca e si sputtana lo stipendio purtroppo non sono solo cazzi suoi
penso che argomenti come questi vadano trattati con un pò più di cura
non vedo un idolo in chi è andato a Las Vegas (ma questo è solo un parere personale)
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom lug 25, 2010 9:25 pm

sei un bigotto, mi spiace, la tua premessa circa il fatto di non esserlo è errata. La dipendenza da gioco d'azzardo è spesso correlata ad altri disturbi psichici, non può essere paragonato alla sigaretta che da una dipendenza psicochimica. Ed il suv non crea dipendenza dici, ma intanto una volta comprato lo devi mantenere. Chi gioca nella bisca ora è coglione punto, quello che ci andrà più avanti non lo farà certo per la diffusione del poker online, che ha tutt'altro spirito e regolamento, e anzi proprio grazie all'informazione corretta che si fa, compresa la sensibilizzazione circa il gioco stesso, può fare solo bene. Considerare ad oggi il texas hold em e le sue varianti( le varie ohama, seven stud ecc.) gioco d'azzardo equivale ad essere ignoranti completi, visto che l'azzardo non è una componente realmente utile al gioco. Poi se parli di legislazione in materia di vendita di tabacchi, ti posso dire che l'aams è davvero severo, ho visto proprietari di circoli chiudere con migliaia di euro di multa, io stesso che ci giocavo ho una segnalazione in questura per essermi trovato li in un controllo a sorpresa. Per cui non parliamo senza avere cognizione dei fatti
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il dom lug 25, 2010 11:37 pm

quotone al 100% per il buon herpes!
informiamoci meglio prima di parlare! ;)

hey herpes! ti racconto la mia ultima mano che mi ha fatto sorridere amaramente contro il software di pokerstar...

tavolo da sei... chiamo dal bottone un rilancio standard di 3 volte il grande buio di uno fuori posizione... andiamo a vedere il flop solo io e lui...

la mia mano

J-10 suited.

flop

K-Q-9.

fico! scala! rilancio del piatto ed il tizio mi vede.

turn

K-Q-9-3

vado all-in (ero quasi corto e c'erano 2/5 di colore sul banco... se sta provando un colore runner-runner deve pagare per vedere l'ultima).

chiama...

show-down

J-10 Vs. A-J

buffone! non hai un cazzo!

river:

K-Q-9-3-10

ma vaffanculo va!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun lug 26, 2010 12:22 pm

c'è gente che simpaticamente lo chiama riverstars :lol: :lol: :lol: Questo è uno dei casi :lol: Guarda l'hai giocata bene ed è andata male, purtroppo prendersela col server del gioco è tipico, lo facciamo un pò tutti presi dalla frustrazione. Però una votla che cominci a giocare assiduamente pure live ti accorgi di come queste cose siano all'ordine del giorno, e non c'è server o software che tenga :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Jelko il lun lug 26, 2010 1:15 pm

Benjo non giocare online perchè è tutto uno schifo!!! :x

Venite a fare un salto a Nova Gorica al Perla che ci si diverte con tornei e cash!! :tru

Io vado dal 7 al 12 agosto! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun lug 26, 2010 1:19 pm

jelko, su quale base affermi che l'online sia uno schifo? Come mai i professionisti del gioco non si lamentano mai? Anzi hanno delle entrate paurose tramite il gioco online? E' la tipica mentalità italiota questa, tutti pensano a fregare tutti, ergo tutti hanno paura di essere fregati, e questo si riflette nell'atteggiamento verso il poker online. Per questo noi italiani saremmo sempre un passo indietro verso l'america e anche verso altri paesi europei, soprattutto quelli del nord. Che tristezza! Ti auguro tanto divertimento li in slovenia, sperando che il dealer non ti faccia scherzi :lol: :lol: Sennò poi come puoi giustificarti? :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Jelko il lun lug 26, 2010 1:20 pm

Herpes dico che è uno schifo perchè mi annoio!! :mrgreen:

Non per altro!! Ho amici che si tirano su uno stipendio al mese su PS e GiocoDigitale! :wink:

Io però proprio non riesco a giocarci perchè mi annoio veramente troppo.... e poi ho di meglio da fare!1

edit: comunque hai ragione su quello che dici della mentalità italiana!! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun lug 26, 2010 1:34 pm

pardon ho travisato il tuo messaggio :D chiedo scusa :wink:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Jelko il lun lug 26, 2010 1:36 pm

Sono io che non mi ero spiegato!! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven lug 30, 2010 9:01 pm

qualcuno?
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 30, 2010 9:07 pm

:? :? :?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven lug 30, 2010 9:14 pm

nessuno che vuole giocare un headsuppino :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 30, 2010 9:15 pm

da quanto?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven lug 30, 2010 9:16 pm

boh da 1 a 50 euro ci sto :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 30, 2010 9:17 pm

da tre? sì sì faccio il pezzente :)

ops... il 3€ Heads-up non c'è...

facciamo da 2 va là che sei una vecchia volpe te :D
Ultima modifica di ilbenjo78 il ven lug 30, 2010 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven lug 30, 2010 9:21 pm

macchè pezzente, sto multitablando da 1 euro tutta la sera :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 30, 2010 9:24 pm

dimmi in mp con che nome giochi su pokerstar :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven lug 30, 2010 9:28 pm

mi trovi come lateralus87, non ho nulla da nascondere, sono pippa tanto 8)

Però mo sono un pò incasinato, ho 3 tavoli aperti e un HU lo riesco a seguire a malapena :D

Poi cmq ci organizziamo bene
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 30, 2010 9:57 pm

lascia perdere... stasera è una serata imbarazzante su pokerstar...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven lug 30, 2010 10:08 pm

anche io sto cagando fuori di brutto oggi
herpes vaginale * banned

Messaggioda Sbobino il sab ago 21, 2010 10:36 pm

Mi inserisco nel discorso solo per denunciare la falsa di pokerstars. Premetto che non sono un malato di questo gioco, ho investito 8 euro e gioco da circa 8-9 mesi alle partite da 0,50 euro. Giusto per passare il tempo. Insomma quando non avrò più soldi col cazzo che ricarico più!!! Preferisco giocare con gli amici all'hold'em o al poker all'italiana, almeno si gioca sul serio e con serietà (sempre max 5 euro).

Quindi volevo dire che succedono cose starnissime, e stasera ne ho avuto la dimostarzione. SENTITE:

Ero al tavolo da sei. Mi escono sempre belle carte, flop da capogiro. 2 volte ho fatto poker. Tutto bene direte. Invece no. Sono arrivato all'head up con un tipo, anche lui sospettoso. Ci siamo messi d'accordo e ci dicevamo le carte che avevamo. Lui mi ha detto che mi facevano vincere. Infatti così è accaduto. Avevamo quasi gli stessi soldi. Incredibile. Lui sempre carte di merda, a me sempre carte buone. Poi quando eravamo in 3, a me e a questo uscivano sempre ottime, mentre all'altro banane. Insomma lo stavano eliminando. Attenzione la terza persona ad un certo punto ha avuto AA ed ha chiamato all-in ed ha perso con 66 con quello che ha fatto l'head up con me. CVD

Ma non è la prima volta che accade ciò. Appena metto da parte un bel gruzzoletto, tac, subito mi fanno perdere tutto , arrivo a 2-3 euro e ricomcio da capo, fino ad un max di 20 euro. Arrivato a questa cifra, bum scendo di brutto. Chissà perchè.

Comuque, vi racconto 2-3 episodi.

Io AA. Flop: A-5-J (2 fiori). Rilancio di molto. Call da parte dell'altro tizio. Turn 9. Mio rilancio. Call ancora. River 8 (fiori). Io all in. call ancora. Il tizio fà colore con 3-7 di fiori. questo mi è accaduto 2 volte, con carte differenti comuni e dell'altro giocatore, ma sempre AA io.

Io KK. Flop K-A-2 (2 picche). All-in mio. Call dell'altro. Aveva J-3 di picche. Fà colore al river ancora.

Ovviamente quando vogliono farmi vincere, vinco anche con 2-9. Molte volte ho visto fare full con 10-4, oppure con 3-8.

Dai ditemi se non è tutto truccato. Oggi ne ho avuto la dimostrazione.
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 22, 2010 11:53 am

a parte la collusione con l'altro tizio che ti potrebbe costare l'espulsione dal sito e la segnalazione verso tutti gli altri siti di poker che potrebbero vietarti l'iscrizione...

beh... fattene una ragione... se hai visto i post precedenti avrai capito che a tutti capita di essere scoppiati nei modi più allucinanti... :D
così come noi, viceversa, a volte vinciamo mani nei modi più imbarazzanti ;)

io sono mesi che vado avanti con 10 € in cassa su pokerstar facendo solo heads-up da 1... a volte arrivo a 20 € e altre, come adesso, sono a 3 €...

premetto che so come si gioca a texas... ho letto vari manuali (che aiutano davvero parecchio... non basta guardare qualche puntata in tv per poter giocarci), so le varie strategie, calocolo di probabilità, aperture, puntate, posizioni, gestione dello stack, ecc, ecc... gioco decentemente insomma...

a volte me la prendo con pokerstar...
ma spesso mi faccio un esame di coscienza...
ed alla fine mi rendo conto che, probabilmente, sono solo un giocatore di livello medio-basso...

la sfortuna conta solo relativamente.
fa girare le palle a volte... lo so. ma è solo una casualità. non prendertela! non c'è nulla di truccato! :)

fai comunque attenzione a comunicare con altri giocatori! l'accusa di collusione è sempre in agguato ;)

al momento ho avuto solo una sospensione di una settimana dalla chat per bestemmie :D

re-edit volante: vado all in (con stack maggiore dell'avversario) al turn con doppia coppia. c'era un possibile colore runner runner per l'avversario.
showdown... lui niente colore... stava provando solo una scala (e nemmeno bilaterale) runner runner...
river: lui chiude la scala...
ma vaffanc...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto