Morkai ha scritto:vedo scioperi e proteste prima ancora di sentire cosa ha da offirre l'azienda...
Scusa ma che stai dicendo? Seriamente non riesco a capire a quali esempi ti stai riferendo, io ho visto solo operai la cui azienda, che ha richiesto e ricevuto la Cassa Integrazione, si rifiuta di pagare gli stipendi ed è prossima al fallimento..Se riesci a farmi qualche esempio concreto che affermi la tua tesi ti sarei grato (articoli di giornale ecc...)
Morkai ha scritto:Ma scusa un attimo che maneger hai conosciuto????? non hanno paura di perdere il lavoro????
Si, solo che se lo perdono loro gli danno una liquidazione degna di un manager, con la quale per lo meno si può trovare il tempo di cercare un nuovo posto (vedi ciò che è successo per quanto riguarda le Banche Americane), se viene licenziato un operaio non riceve una liquidazione nemmeno degna di un operaio..e poi è più facile licenziare un operaio che un manager..
Morkai ha scritto:Poi parlando di Veltroni, senza entrare nel merito di quel che ha fatto o no, il semplice fatto che permetta e che sia d'accordo con quello che sta facendo berlusconi lo rende marcio come lui.
Questa mi ha fatto veramente ridere (non scherzo), guarda che Veltroni è quello con gli occhiali del PD se non l hai capito..(si dà anche il caso che urli tutto il giorno contro lo psiconano)..
Morkai ha scritto:Se esistesse una vera oppisiozione Berlusconi non ptorebbe fare le cose che fà!!!!! ve lo dimostro parlando uno ad uno che si coprono alla grande a vicenda!
Quoto la prima parte, in effetti il PD non è altro che un "governo non ombra, ma nebbia"; tuttavia non puoi dire che si coprano a vicenda, daato che si scannano quotidianamente.
Poi dire che la Sinistra non è mai esistita sottolinea la tua ignoranza..mai sentito parlare del PCI, del Congresso di Livorno e del PS?..
Non voglio essere scortese ma non mi va che la gente parli così a vanvera, per luoghi comuni, come spesso fanno gli italiani, perciò approfitto del tuo intervento per invitare te e tutti a documentarsi prima di parlare..Anzi se faccio anch'io degli errori vi prego di farmelo presente