bonehead2 ha scritto:Informazione di servizio: ho sciolto il mio dubbio. 13" e se mi dovesse servire un monitor esterno da abbinarci e via.
Resto con un 15" glorioso e un piccolo mostriciattolo vivace.
Macbook Pro per via dello schermo ottimo (riproduce alla grande i colori) e per la FW800 (già ho un disco esterno tripla interfaccia e viaggia velocissimo).
Ora mi rimane solo da scegliere se prendere il base o già quello più tosto con 4 giga di ram di serie.
Dimenticavo: gius, tu sei studente universitario?
c'è lo sconto dell'8% (mi sembra) e ti porti a casa un ipod touch quasi gratis (ti scontano 185€ se compri assieme i due prodotti - tramite assegno che ti arriva un mesetto dopo). che poi tieni o rivendi a discrezione. vedi tu...
Il bianco viene 891€
Ovviamente compra online su applestore. velocissimo e hai 7 giorni di tempo per rimandare indietro qualsiasi cosa non ti piaccia. Ti ricaricano senza fare storie.

Stax ha scritto:vuoi vedere un portatile davvero bello e di classe?? superiore come design anche a sti cazzo di mèk??
vai qui
http://www1.euro.dell.com/content/topic ... l=it&s=dhs

themucco ha scritto:...... te lo prendi ci schiaffi dentro xp e ti và come un apple, fidati.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti