labatteria.it • Leggi argomento - Mi consigliate un notebook da acquistare?

Mi consigliate un notebook da acquistare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven lug 03, 2009 7:20 pm

Mac tutta la vita, perchè come ho detto altre volte è un altro pianeta. Già solo per la tastiera retroilluminata non lo scambierei manco con il pc della nasa XD
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il ven lug 03, 2009 8:22 pm

ma ke è sta tastiera retroilluminata? dove posso vedere le immagini ?
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il ven lug 03, 2009 9:54 pm

ce l'ha pure il dell che ho postato prima io, se è per questo.
E' una comodità in più nel caso in cui usi molto il pc la sera o di notte...vedi tutte le lettere e i tasti...stop
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il ven lug 03, 2009 9:56 pm

capito! beh è una buona comodità! :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il ven lug 03, 2009 10:12 pm

Eccola qua:
Immagine

Immagine
Ultima modifica di Augusto-trambusto il ven lug 03, 2009 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il ven lug 03, 2009 10:51 pm

io non visualizzo nulla! :?
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven lug 03, 2009 11:36 pm

Informazione di servizio: ho sciolto il mio dubbio. 13" e se mi dovesse servire un monitor esterno da abbinarci e via.
Resto con un 15" glorioso e un piccolo mostriciattolo vivace.

Macbook Pro per via dello schermo ottimo (riproduce alla grande i colori) e per la FW800 (già ho un disco esterno tripla interfaccia e viaggia velocissimo).

Ora mi rimane solo da scegliere se prendere il base o già quello più tosto con 4 giga di ram di serie.

Dimenticavo: gius, tu sei studente universitario?
c'è lo sconto dell'8% (mi sembra) e ti porti a casa un ipod touch quasi gratis (ti scontano 185€ se compri assieme i due prodotti - tramite assegno che ti arriva un mesetto dopo). che poi tieni o rivendi a discrezione. vedi tu...

Il bianco viene 891€

Ovviamente compra online su applestore. velocissimo e hai 7 giorni di tempo per rimandare indietro qualsiasi cosa non ti piaccia. Ti ricaricano senza fare storie.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stax il sab lug 04, 2009 11:39 am

vuoi vedere un portatile davvero bello e di classe?? superiore come design anche a sti cazzo di mèk??

vai qui
http://www1.euro.dell.com/content/topic ... l=it&s=dhs

:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il sab lug 04, 2009 12:08 pm

bonehead2 ha scritto:Informazione di servizio: ho sciolto il mio dubbio. 13" e se mi dovesse servire un monitor esterno da abbinarci e via.
Resto con un 15" glorioso e un piccolo mostriciattolo vivace.

Macbook Pro per via dello schermo ottimo (riproduce alla grande i colori) e per la FW800 (già ho un disco esterno tripla interfaccia e viaggia velocissimo).

Ora mi rimane solo da scegliere se prendere il base o già quello più tosto con 4 giga di ram di serie.

Dimenticavo: gius, tu sei studente universitario?
c'è lo sconto dell'8% (mi sembra) e ti porti a casa un ipod touch quasi gratis (ti scontano 185€ se compri assieme i due prodotti - tramite assegno che ti arriva un mesetto dopo). che poi tieni o rivendi a discrezione. vedi tu...

Il bianco viene 891€

Ovviamente compra online su applestore. velocissimo e hai 7 giorni di tempo per rimandare indietro qualsiasi cosa non ti piaccia. Ti ricaricano senza fare storie.

Bone sai per caso se è possibile qualche finanziamento comprando dall'apple store online?

Ho visto il bianco a 891€ per gli studenti ma in totale viene 946€ base con almeno il pacchetto iWORK per i documenti di testo, presentazioni ecc...dovrebbe essere di serie invece bisogna selezionarlo e sono 55€ in più. E lo avevo già proposto qui a gius.

Tra l'altro ho visto pure l'ipodtouch che ti scontano un pò..quello più economico da 8Gb assieme al mac comprato con lo sconto studenti lo fanno a 181€, normalmente costa 219€. Ma non mi tira più di tanto..

------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: trovata risposta alla mia domanda. Chi è studente e vuole fare un finanziamento sfruttando lo sconto studenti...

"Alla fine ce l'ho fatta. Vi racconto come, che magari puo essere utile a qualcuno.
In pratica, l'ordine con finanziamento a tasso zero, puo essere fatto solo tramite telefono e non via internet. Se lo si fa via internet, apple ci manda alla pagina di agos per i normali finanziamenti. Quindi, in poche parole basta farlo per telefono. A me hanno cancellato l'ordine precedente che avevo già fatto e ne hanno fatto uno nuovo. Il finanziamente puo essere fatto a nome di uno studente, ma ci vuole un qualcuno con busta paga come garante. Alla fine, mi dovrebbero mandare i fogli che il finanziamento è stato accettato, li devo compilare e rispedire, e da quel momento, l'ordine è valido al 100%. Vediamo quanto ci mettono a spedirmi i fogli e il computer.
Ciao."
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il sab lug 04, 2009 2:00 pm

in pratica se ho capito bene per gli studenti c'è la combo: macbook pro 13" a 1080€ + ipod touch con 185€ di sconto (quindi quanto viene?) ?
per programmare cosa offre il mondo apple?un ambiente simil-visual studio?

forse ho trovato lavoro :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab lug 04, 2009 3:44 pm

Stax ha scritto:vuoi vedere un portatile davvero bello e di classe?? superiore come design anche a sti cazzo di mèk??

vai qui
http://www1.euro.dell.com/content/topic ... l=it&s=dhs

Ma costa 1899€.
Ricordo che con 1399€ ti prendil Macbook Air, pure col processore da 1,86Ghz contro gli 1,2 dell'Adamo :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il sab lug 04, 2009 6:47 pm

troppo per le mie tasche Stax! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il lun lug 06, 2009 6:32 pm

Allora...sono stato da Trony....mi è capitato un volantino con un buono di 150€ di sconto per i prodotti che costano da 800€ in su.
Niente, sul macbook non è possibile applicare lo sconto...ma finalmente si svelano i dettagli sui finanziamenti per studenti...per gli universitari è possibile fare il finanziamento "Trony crede in te".

Finanziamento a nome dello studente, non è necessario lavoro, gente che ti fa da garante ecc..basta solo entrare nel trony, segliere il portatile, andare allo sportello finanziamenti, compilare tutto presentando documenti, libretto e codice fiscale e uscire senza aver pagato un centesimo.
Con 12 rate finisci di pagare il tuo computer....il macbook bianco...sono 12 rate da 79€. Ovviamente senza prendere il mac da un Apple Store non puoi usufruire dello sconto studenti.

A questo punto mi chiedo...meglio fare il "Trony crede in te"? oppure fare telefonicamente con la Apple lo sconto e il finanziamento? Quest'ultimo finanziamento però è a nome di un genitore che fa da garante...e non vi so dire quante rate sono e l'ammontare delle stesse...
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il lun lug 06, 2009 9:17 pm

Avevo letto anch'io della promozione "trony crede in te" ma io voglio pagare in contanti ed evitare questioni burocratiche ecc ecc anche perchè ho un po di soldi adesso, tra qualche mese non ne avrò ! :D :mrgreen: :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Blim il gio lug 09, 2009 1:46 am

Gius io son passato nel mondo apple da poco, ho comprato un macbook allu da qualche mese (purtroppo non ha la tastiera retroilluminata :(((),cmq ti abitui in un attimo,fidati non è per niente difficile, poi sul sito apple ci sono i tutorial per chi passa da windows a lepard.....fidati d'ora in avanti sempre e solo portatili mac.
Sono stra contento!! :wink:
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il gio lug 09, 2009 9:27 am

Staremo a vedere... nel frattempo continuo a mettere soldi da parte...
verso metà agosto controllo le mie disponibilità e mi comporto di conseguenza.

:wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 09, 2009 10:11 am

Ma che state ancora a discutere? Ma comprati una calcolatrice dai cinesi e mettici un' adesivo della Apple dietro...;) :D :lol: 8)

Tanto, ormai di soluzione te ne sono state dette a milioni, per quanto mi concerne suggerirti, prenditi un qualunque volantino di export, medawolrd ecc.. vedi un notebook sui 400/500€ se vuoi risarmiare, o altrimenti sulla fascia dei 600/700 che reputo i più competivi, che abbia almeno 2 o 3 gb di ram e un processore discreto (cioè buone prestazioni e bassi consumi), te lo prendi ci schiaffi dentro xp e ti và come un apple, fidati.;) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 09, 2009 12:45 pm

themucco ha scritto:...... te lo prendi ci schiaffi dentro xp e ti và come un apple, fidati.;) :D

Con tutto il rispetto.......non e' che ho i miei dubbi su questa affermazione.....ho la certezza..........che non e' come hai detto...... :wink:

Ribadisco la mia idea.........se vuoi stare nei 500 euri, prendi un notebook e ci piazzi XP........oltre i 700 euri, per quanto apparentemente piu' potente, il macbook bianco sara' sempre meglio, come prestazioni e affidabilita', e il risparmio di 200 euri in questo caso e' inutile.....oltre a non essere un vero risparmio.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il gio lug 09, 2009 1:16 pm

il sony vaio ke mi interessa è in offerta da unieuro a 640 euro!
Per adesso voglio e devo aspettare, ma credo che ormai il prezzo di vendita di quel vaio non supererà le 700 euro.

Se avrò la possibilità di spendere di piu, terrò molto presente il mac da 13 !
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio lug 09, 2009 1:18 pm

giuse considera che ormai trovi notebook in offerta ogni mese. La differenza è che magari il mese prossimo trovi a 640 il vaio che è più prestazionale di questo messo in offerta questo mese :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda gius il gio lug 09, 2009 1:22 pm

sisi ma infatti! e poi visto che dal punto di vista dell'assistenza e delle garanzia si hanno gli stessi trattamenti, comprerò in un negozio tipo euronics, saturn, unieuro ecc.

Non mi resta che tenere gli occhi aperti sulle offerte e poi catapultarmi in negozio! :tru

Credo che per la fine dell'estate ci saranno buone offerte!
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il gio lug 09, 2009 6:12 pm

Per la gioia dello zio Bone che mi ha guidato spiritualmente verso la via della luce di APPLE...l'ennesimo unpacking di un macbook su youtube...il mio primo video caricato tra l'altro sul web!

Beccatevelo: http://www.youtube.com/watch?v=Nz9__PJ4V1g

Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven lug 10, 2009 9:27 am

Bhò, soul, guarda se vai a vedere cosa c'è dentro un macbook il modello base da 13" e un vaio ad offerta, scopriresti che non ci sono differenze sostanziali e che anzi forse il vaio è pure meglio, per cui se poi vai con s.o. decente (xp rispeto a vista) un vaio và benissimo, oltre al fatto che ha sicuramente delle dotazioni superiori (specialmente sulla cpu, ram e grandezza del disco e dello schermo).

Inutile dire che poi che l' assitenza è un valore aggiunto che ne fà anche il prezzo, sony non lavora peggio di apple, fidati le conosco entrambe bene.

Non voglio far crollare un mito ma se guardaste l' hardaware che montano i mac nuovi non stareste a sputare sentenze negative sulla concorrenza, hanno peggiorato di brutto la qualità della roba in modo pazzesco, a tutto loro vantaggio sui costi di produzione e dei margini di guadagno, anche se sono in parte andati in contro ai consumatori abbassando i prezzi.;)

PS: le offerte di brend di marca dei centri commerciali specialmente sulla fascia 500-700€ sono i migliori che puoi trovare, specialmente dopo averci messo xp.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven lug 10, 2009 10:21 am

Mucco non sono i numeri più grossi a fare la prestazione di un pc. Ora che ho sto Mac, con pochissime ore di prova, so già, lo sento che è proprio un'altra concezione di macchina. Per me un Vaio con 500Gb di HD, 4 di ram ecc ecc..con xp sopra (che a quanto pare è la migliore delle configurazioni possibili per windows...e ha addosso 8 anni con migliaia di aggiornamenti, migliorie ecc)...non lavora nemmeno la metà di questo macbook bianco.
L'asus f3s con Vista Home Premium che ho affianco lo userò di inverno...è buono solo a scaldare l'intera stanza per quanto frulla la ventola anche a modalità di risparmio energetico attivata.

Ho attaccato il mouse e ha funzionato in meno di 1 secondo...su windows aspetti che istalla i driver ecc. Stessa cosa con il cavetto USB del Nokia N79!!! Su windows era un incubo far partire pcsuite, usare il cell come memoria di massa ecc...2 secondi anche in questo caso che già ero nelle cartelle a trasferire file. Riconoscimento bluetooth senza impallamenti verso qualsiasi tipo di dispositivo...ti saprò dire come va con la stampante (incompatibile con vista...non immagini le ore per reistallarla sempre e scaricare dal sito dell'HP tutti i driver).
Un click per la rete LAN e mi sono connesso. 4 secondi per accendnere il computer 2 per spegnerlo....non per metterlo in stand-by. Visualizzato video, aperto, spostato finestre, documenti sulla scrivania...una quantità spaventosa di materiale e lui...nè ventola ne scatti nell'immagine...tutto fluido, scorrevole.
Nessun tipo di richiesta di autorizzazione...potrei continuare ancora. E ancora non conosco nemmeno il 5% di quello che posso farci con sto Leopard :tru
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven lug 10, 2009 10:41 am

Il sistemo operativo fà la dfferenza, l' hardware è hardware, ma che pensi che la apple abbia dentro bon bon e magia binaca per fare così meglio?;)

E tutto nel s.o., perchè se vedi le caratteristiche dell' harware il macbook base è abbastanza mediocre, niente di che, ma ottimizzando l' interazione tra hardware e software le cose vanno molto meglio.;)

Inoltre, xp non gestisce bene grossi carichi di ram, proprio non sà che farsene, ci vuole vista o win7, per cui alla fine è tutto relativo, inoltre la grandezza del disco rigido è un punto a favore della concorrenza, su un mac devi sempre avere dei compromessi e usare un disco esterno (che comunque se si usano per fare editing audio è sempr ebene usare per ottimizzare le prestazioni), mentre se hai un 500 gb sei apposto.;)
Inoltre non scordiamoci, che su pc (e quindi windows) ci puoi attaccare di tutto e installare di tutto (e parlo proprio di software e hardware) e deve sempre fare, lo richiede il mercato e ci deve sempre essere la compatibilità migliore.
Su apple tutto è dedicato, nel senso, finchè attacchi una periferica a bischero è tutto ok, ma quando cominci a mettere hardware e software particolari non è detto che vadano così bene, mi ricordo dei problemi che lamentavano amici con protools e l' hardware a lui dedicato, specialmente da quando sono arrivati i mac con intel inside.

Se una persona vuole risparmiare ed avere un buona macchina già con 600€ la può avere seguendo le indicazioni che ho dato, specialmente se i suoi utilizzi e scopi non sono estremi ma assolutamente medi. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 10, 2009 3:07 pm

Ma quindi a che pro dovrei comprare un hardware performante se poi il sistema operativo lo rovina?
Ma chissenefrega dell'hardware, per la miseria.

Se con una fava di Powerbook di 5 anni fa vado più veloce del famoso Vaio col core 2 che devo fare? Piangere o gioirne?
Lo so che è una questione di software, perché il Vaio è, sulla carta, 10 volte più veloce. Sulla carta.

Poi oh, magari mettendo Win 3.1 ti fa fare pure i viaggi nel tempo :o però è ridicolo.

Nel 2009 voglio un sistema operativo del 2009, che fa cose del 2009, con stile, bella interfaccia e facilità. Io uso Leopard che è del 2008 ma fa cose che Vista farà solo con Win 7 :o
Purtroppo non potrò usare Snow Leopard che promette un boost nelle performance considerevole perché è riservato ai 64bit degli Intel.
Ma visto che a breve prenderò un MBP 13" me lo godrò tutto.

Tornando a noi, quel famoso Vaio da 640€ ha roba meno buona dentro rispetto al bianchino Apple. Continuando a far finta di niente sul versante OsX e software...

Se prendi un Vaio 13" da 1100€ troverai più o meno le stesse cose che ci son dentro al MacBook Pro 13". Ti daranno qualcosa in più di hardware per forza di cosa... visto che il sistema operativo è debilitante, almeno far spippolare quelli che si lasciano abbindolare dai numerini :o

Poi si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven lug 10, 2009 3:33 pm

Scusa, ma quando stai bene con un paio di mutande non le cambi, usi sempre quelle (magari le lavi ogni tanto ;) :D ), per cui mi pare ovvio che non si senta la necessità di cambiare.

Io stesso uso harware vecchio come il cucco perchè mi accontento visto che fà quello di cui ho bisogno, ma sul nuovo è un' altro discorso.
Vai sull' applestore ed il macbook base 13" pollici costa 949 €, se quel vaio costa ad offerta 640 €, se non hai esigenze particolari, se non muori se non vedo una mela che l' illumina, io 300€ li risparmierei tutti.;)

Anche perchè, riperò se ci schiaffo (fosse possibile) un opensource che lo facesse frullare a modino, scommeto che quel vaio sarebbe un mostro di prestazioni, l' hardware e le sue "possibili" performance date dalle caratteristiche tecniche non mentono.;)

PS: mi piacerebbe prendermi ad anno nuovo un imac 24", però poi mi toccherebbe comprare una scheda audio nuova perchè non posso infilare quella attuale in uno slot pci. :cry: :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BatteraroPazzo88 il sab nov 20, 2010 4:36 pm

RESUSCITAZIONE DI TOPIC!! :D

Salve regà, sto pensando di farmi un notebook, diciamo di fascia medio/buona, e pensavo di usarlo anche per registrare, anche se per ora non sono affatto pratico, e devo anche comprare scheda audio etc... qualche consiglio? naturalmente non serve solo a quello..pensavo, per comodità, a circa 15 pollici (o meno anche, ma devo provarli prima,,,appena ho un secondo faccio un salto a un negozio), e chiaramente la fascia di qualità che in questo momento è ancora buona ma ormai calata abbastanza di prezzo... fatto sta che non seguo l'evolversi dei componenti da almeno 5 anni, e in particolare mai avuto un portatile ... QUINDI?? :D mi rimetto alla vostra esperienza e cortesia LOL
Link qui un paio che potrebbero essere carini, ma non me ne intendo troppo, come dicevo...magari piacciono pure a voi ;)

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1504
notare che si può girare lo schermo che è touch,,, pare ... non conosco il processore, mi pare pochino, e forse servono i 4 GB di ram supportati, non 2..

questo come prestazioni pare migliore... e stesso prezzo, olte che schermo sensato!! :D

tuttavia, se modelli più costosi valessero in proporzione altrettanto in qualità li valuterei volentieri...il fatto è che molte volte appunto ci sono fasce di qualità il cui prezzo crolla ma rimangono molto soddisfacenti,,tutti sapete che la differenza tra ultimo e penultimo modello, ad es, in schede video, passa magari da 800 a 450 (per dire), ma in realtà sono molto simili...
tipo questo, vale quello che costa in più? che dite?

vi ringrazio :mrgreen:
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".
BatteraroPazzo88
martellatore
martellatore

Messaggioda lidel79 il dom nov 21, 2010 5:19 pm

l'ultimo è piu' per il gaming e sinceramente su 1300 euro andrei su un mac altrimenti andrei anche sul sony. se devi registrare assicurati che il portatile abbia una porta firewire e per stare tranquillo 4 giga di ram. dopo ti serviranno mixer (se registri anche con la band) e scheda audio (questa indispensabile).
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BatteraroPazzo88 il dom nov 21, 2010 6:50 pm

ciao lidel, grazie ;) cmq al limite un pò di gaming non fa troppo male, ma non so quanto le prestazioni differiscano dal mio fisso, che ormai ho da un paio d'anni almeno ma non è male.. quindi certo non punto su quell'aspetto, preferisco uno che pesa poco, che sia una piccola scheggia diciamo.. tengo conto dei tuoi consigli allora, sicuramente scheda audio e potendo firewire, ma appunto su questo sono decisamente ignorante :) qualche segnalazione dal forum per un oggettino che più ommeno riflette le mie confuse richieste/baggianate di cui sopra?? :) ciaoo
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".
BatteraroPazzo88
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto