labatteria.it • Leggi argomento - Bertolaso indagato per corruzione

Bertolaso indagato per corruzione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il lun mag 10, 2010 7:48 am

Souldrum ha scritto:
@ potter
non vorrei dire....ma la puntualizzazione fatta in quel'articolo, mi pare voglia evitare la brutta figura agli USA, non all'Italia......al massimo la gaffe era nel rinfacciare quell'episodio a Clinton.......ma se e' per quello, allora sai in quanti rinfaccia gli strafalcioni di Mr.B?!
In fin dei conti si parla di presunti massaggi contro i "bofili" di cui la Lewinski (da qui la metafora fellatio=lewinski) conservava gelosamente "il succo"............

ho capito soul ... ho capito!!!!!!
ma rinfacciare questa vicenda seduti ad un tavolo di discussione tra i parlamentari più illustri di questo globo, maentre si parla di cose ultra-mega importanti, queste battute da bar, ma neanche da bar, da balera anni 60 .... ma cosa cazzo c'entrano!!!! Mettono in imbarazzo, non c'incastrano una sega, ci fai le figure di merda a ricordarle e rinfacciarle, anche se il pompino la lewinsi gliel'ha fatto sul serio, però gratis, mentre bertolaso ha pagato delle troie con i soldi dello stato!!!!

cmq, soul, se per te va bene, va bene! secondo me è un coglione.
il resto, vedi tu ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 10, 2010 8:00 am

@ potter
sia chiaro.......quando le cose saranno dimostrate, ecco che potro' dire che non mi vanno bene, e che riterro' un coglione il/i protagonista/i.
Per quanto riguarda la gaffe, se e' per quello allora molti altri rappresentanti di governi esteri hanno fatto la stessa cosa, rinfacciando la situazione a Mr.B, in situazioni/circostanze non proprio consone alle stesse battute.......cioe'.....magari avevano pure ragione (parlavano di fatti realmente accaduti), ma raccontati sempre, come dici tu, "ad un tavolo di discussione tra i piu' illustri di questo globo".......
Permettimi...ma questa e' esterofilia bella e buona....
Personalmente tropo piu' gaffe l'intervento di Frattini a voler differenziare le cose, sottolineando addirittura cosa faceva una e cosa faceva l'altra "Monica"........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 10, 2010 8:11 am

punti di vista soul ... il tuo ragionamento può esser giusto come il mio, è la stessa cosa presa da 2 diverse angolazioni. :wink:
Secondo me in queste occasioni è meglio tacere .... se tu conosci una persona che 10 anni fà si è cagata addosso, non credo che tu la domenica mattina in piazza davanti a 40 persone gli urli: Marioooooo ... ti ricordi quando ti sei cagato addosso!!!!!!! :mrgreen:

Cmq, Soul, ho una domanda molto importante per te:
Tu sei Padre di Buddy Rich .... Io no!!! Ma quanti messaggi bisogna avere per essere Padre di Buddy Rich?????

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 10, 2010 8:23 am

@ potter
subito ci sono rimasto male.....mio figlio si chiama Mattia! :D
Boh?!?!?!?.....che ne so io dei messaggi che servono e di quello che c'e' scritto li'......non c'ho mai fatto caso!.......ma vuoi dire che ho scritto quasi 7.000 stronzate? :D

Ok da....fine OT
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun mag 10, 2010 9:20 am

[OT]6000 messaggi :D[/OT]
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto