labatteria.it • Leggi argomento - Il topic del calcio!!!

Il topic del calcio!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mar mar 10, 2015 7:03 pm

chiunana ha scritto:
Whatstheweatherliketoday ha scritto:ai tempi belli c'era chiunana che tifava la fiorentiva e insultava sempre potter, ora chissà dov'è finito!

Non frequento piu il forum, o quasi.
Ma sai, Potter se le canta e se le suona da solo, non c'é piu bisogno di qualcuno che gli ricordi quanto sia ridicolo tifare per quella societá di miserabili. Per caritá, vinceranno il campionato, forse anche la coppa italia, di certo non la champions

1 - Miserabili ? .... ti ricordo che avete avuto Cecchi Gori ...
2 - Si, noi nella nostra miserabilità ci accontentiamo di 4 campionati di fila ... da aggiungere agli altri 27/30.
3 - Per la Champions ci inchiniamo ai viola detentori.
4 - Ovvero .... 4 pere dalla Lazio e a casa ....

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda oscar il mar mar 10, 2015 9:34 pm

:D :D :D :D :D :D
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda oscar il lun mar 16, 2015 9:29 pm

forza milannnnnnn
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BonzoTheBest il mar mar 17, 2015 11:32 am

sta forse iniziando la lotta al secondo posto?
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar mar 17, 2015 12:19 pm

Ma Garcia non lo suona più il Violino? .... No, perché Pioli sta suonando il clacson ..... da dieeeeetro!!!!!!!

:D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda oscar il mar mar 17, 2015 12:31 pm

potter ha scritto:Ma Garcia non lo suona più il Violino? .... No, perché Pioli sta suonando il clacson ..... da dieeeeetro!!!!!!!

:D

hanno alzato troppo la cresta....
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar mar 17, 2015 1:24 pm

chiunana ha scritto:Per caritá, vinceranno il campionato, forse anche la coppa italia, di certo non la champions

Per quanto lo sfottò sportivo ci stia sempre, mi sembra veramente assurdo attaccarsi al fatto che la juve non vincerà la champions.

no, non lo farà e la motivazione è molto chiara: il campionato italiano fa schifo.

la peggior squadra degli ottavi di champions è tranquillamente da secondo posto in italia. Non vedo come possa, una qualsiasi squadra italiana non aiutata dai favori di cui godette l'inter nel 2010 (dove comunque aveva uno squadrone in cui tutto girava bene) ed abituata a confrontarsi con la mediocrità del nostro campionato, puntare a battere squadre molto più toste, spavalde e preparate. Senza contare le squadre allestite da sceicchi (o presidenti indebitati) con casse senza fondo.

ad ogni modo senza volerlo, un complimento ce lo hai fatto. vi abbiamo talmente tanto abituato a vederci vincere, che anche lo scudetto (cosa che la fiorentina non vince da quasi 50 anni), è diventato una formalità :D

PS la coppa italia probabilmente la lasciamo a voi.. anzi se vincete anche l'europa league io ne sono contento :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il mar mar 17, 2015 9:27 pm

Chiuana, hai perfettamente ragione, però ti do una notizia. Per quanto chelsea, psg, real madrid, barcellona, bayern e Manchester abbiano rose da fantacalcio, 5 di queste squadre, non vinceranno la Champions, come la juve; quindi a parte la vincitrice, 5 di queste squadre varranno la juve.
ma noi juventini lo sappiamo già, lo sfottò ci stà ma ci passa lontano, perché nessun juventino sano di mente scommetterebbe un centesimo sulla Champions a torino... così come nessun tifoso viola sano di mente va a dire in giro che vinceranno il campionato, magari una coppetta italia si, ma poco di più .... :mrgreen: :wink:
Seriamente, non che prima non lo fossi, :lol: - la realtà è molto semplice, la Juve pur essendo la miglior squadra italiana degli ultimi 4 anni [ e chi asserisce il contrario non ne capisce di calcio ] e pur avendo una bella rosa con ottimi giocatori, vale 1/6 rispetto a real madrid, bayern, barcellona, Chelsea, psg .... società che si possono permettere di spendere 100 milioni per un giocatore e avere degli stipendi 4 volte le società italiane. Quindi, nessuna squadra italiana vincerà la Champions per i prossimi .... 30 anni ???
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il mar mar 17, 2015 10:11 pm

Potter magari con il fair play finanziario. Se Real, Bayern, Psg avessero lo stesso budget nostro la champion's potremmo vincerla davvero, la nostra è una squadra molto molto forte, però con questi dislivelli economici è impossibile. Ci servirebbe un thiago silva è un messi per competere alla pari, niente di più... a centrocampo siamo perfetti!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda oscar il mar mar 17, 2015 11:08 pm

perfetti è una parola grossa....
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer mar 18, 2015 2:52 pm

i migliori pirlo, vidal, pogba, marchisio? se non è il miglior centrocampo d'europa è alla pari con quelli che lo sono.
il fatto è che il vidal di quest'anno è al 50%, anche pirlo non è mai stato in gran forma, comincia ad avere i suoi anni e purtroppo ho paura che non sarà più il pirlo - pirlo!!! pogba, anche se potrebbe fare molto di più - è un mostro; marchisio è una sicurezza; anche la difesa - a parte qualche cazzata - è una signora difesa. Tevez c'era chiuana che disse che era un svogliato ciccione, e che avrebbe fatto 2 partite a torino. Profetico!!!! :mrgreen:
Quest'anno è mancato llorente .... Mi piacerebbe avere in rosa (un) robben e (un) cavani formato napoli, e la Champions sarebbe possibile, ve lo dico io.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda oscar il mer mar 18, 2015 11:22 pm

secondo me manca qualcosina per arrivare al livello di real barca e bayern monaco...questa sera avete fatto una grande partita con una grande mentalità e grande autorità!!!!
però bisogna anche dirlo che questo borussia non si è dimostrata una squadra così forte....
se beccate il sorteggio giusto potete anche arrivare in finale e li poi se incontrate una squadra più forte sulla partita secca si può anche battere.
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer mar 18, 2015 11:32 pm

finalmente un gioco da grande squadra anche in europa..

certo, da ora in poi diventa durissima, ma la palla è rotonda, il real stava per uscire contro lo shalke!

PS per i rosiconi ora è il turno di sperare nei quarti :D
DannyK
moderatore

Messaggioda Xanadu il gio mar 19, 2015 1:07 am

Immagine
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il gio mar 19, 2015 9:56 pm

Danny e Oscar, quoto. Gran partita della Juve col Borussia, li abbiamo stracciati. Speriamo in un sorteggio benevolo. Cmq, per ora siamo tra le prime 8 squadre d'Europa ... e scusate se è poco! Perché il discorso è veloce, se becchiamo il Monaco, l'Atletico e il Porto, in semifinale ci si può andare, ma se ci tocca il bayern, il barcellona o il real ..... arrivederci e grazie.
Ma la Roma? 3 pere dalla Fiorentina? :o ... So' messi male, io credo che non arriveranno manco secondi.
L'Inter fuori dall'europa League .... e qui godo!!!! Tanto!!!! :lol: :tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda oscar il gio mar 19, 2015 11:03 pm

guarda qui il tabellone ideale:

juve-atletico barcellona-psg
porto-monaco bayern-real

finale partita secca te la giochi con tutti
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ewan il ven mar 20, 2015 8:41 am

potter ha scritto:Ma la Roma? 3 pere dalla Fiorentina? :o ... So' messi male, io credo che non arriveranno manco secondi.

Se continuiamo così vediamo col cannocchiale pure l'Europa League del prossimo anno. Io non riesco a capire cosa stia succedendo, ma fa tanto male. Ed è stato bello, ieri sera, ricevere tanti messaggi da amici non di fede romanista che dicevano che noi tifosi, tutto questo, non ce lo meritiamo.

Ma sempre e comunque, forza Roma!
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BonzoTheBest il ven mar 20, 2015 12:52 pm

Che vuol dire meritarselo? Ammesso che la Roma stia giocando male e basta (e che perdere non sia stata una scelta) allora c'è poco da meritare, il tifoso si dovrebbe identificare con la propria squadra sempre, non solo quando la squadra vince (vedi borussia dortmund); quindi, se ora la Roma perde, il tifoso non è che se lo merita o non se lo merita, ma si tiene quel che ha. So che è il modo in cui perde che non va bene, perché non c'è stata costanza nel gioco ma solo un declino,e questo fa più male, ma d'altronde se non ci fosse stato dall'inizio del campionato una certa supponenza e sicurezza sfrontata forse adesso non si soffrirebbe così, si soffrirebbe sempre, ma non così.

Io stesso dicevo che la Roma ad inizio anno aveva tutte le possibilità di fare bene, ma i tifosi secondo me si sono eccessivamente fomentati (forse per colpa di garcia? per colpa delle vittorie? non lo so ma le altre squadre che adesso spingono dietro la Roma questo caos non lo hanno fatto);d'altronde più scali il piedistallo e più ti fai male quando cadi.

Nel frattempo hanno sorteggiato i quarti della champions, juve con una fortuna sfacciata si becca il monaco
poi
barcellona - psg
real - atletico
bayern - porto

se tutto va come ci si aspetta allora in semifinale andranno juve, barcellona, real e bayern monaco
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il ven mar 20, 2015 1:04 pm

Non è così scontato che il Real passi...il derby è tostissimo.
Sono molto contento per il nostro sorteggio, non poteva andarci meglio, ora sta a noi non fare i fighi e giocare come mercoledì sera.
Xanadu
moderatore

Messaggioda BonzoTheBest il ven mar 20, 2015 1:13 pm

no è vero non è scontato, però secondo me se il real gioca come sa fare dovrebbe riuscire a spuntare il turno, il fatto è che i derby non si sa mai come vanno.
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven mar 20, 2015 1:19 pm

quando ho sentito la notizia in ufficio ho esultato come ad un gol!
DannyK
moderatore

Messaggioda kemto il ven mar 20, 2015 2:07 pm

BonzoTheBest ha scritto:no è vero non è scontato, però secondo me se il real gioca come sa fare dovrebbe riuscire a spuntare il turno, il fatto è che i derby non si sa mai come vanno.

più che altro è il fatto di giocare contro l'Atletico, squadra che ha fatto del non-gioco (suo e imposto agli avversari) la sua arma vincente.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mar 20, 2015 5:52 pm

che culo enorme. tra tutte il monaco è la più abbordabile. si rischia di andare in semifinale davvero. :o :D :tru

per quanto riguarda garcia & Co. - a ottobre erano sicuri di aver già vinto il campionato; si parlava anche di Champions, di juve bollita che senza conte non avrebbe fatto nulla; e qua il primo sbaglio ... poi è arrivato il 7 a 1 col bayern .... ma non è casuale quello che sta succedendo, metterla così è riduttivo, la Juve a testa bassa ha macinato Km - mettendo pressione e demoralizzando la roma, che non si è fermata per volere ma evidentemente perché non ha le qualità per stare al top - non ha retto il colpo. E di soldi sul mercato ne hanno spesi parecchi negli ultimi 2 anni, più della juve.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il ven mar 20, 2015 8:56 pm

È proprio di quell'atteggiamento di cui parlavo, mi ricordo anche alla vigilia della partita con il bayern che molti romanisti pensavano di potersela giocare tranquillamente. Fortunatamente i miei amici romanisti sono persone con la testa, persone che non si sono mai sfrontatamente illuse che la Roma potesse sfondare in champions e far man bassa in italia con facilità; però l'iter di molti tifosi di cui ho letto le parole in giro è stato questo. Anche io poi ero d'accordo che la Roma giocasse veramente bene a inizio anno, ma che la Juve fosse qualitativamente superiore per me era abbastanza chiaro e non c'era bisogno di tutto questo tempo per capirlo. Comunque capisco quanto possa far male vedere un declino così rapido per la propria squadra.
Tra l'altro a causa del mio essere un tipo "bastian contrario" ora ho una buona simpatia per la juve, che è stata accusata e odiata da molti (specialmente romanisti) durante il campionato. (Per essere chiari specifico che quando dico che ho simpatia per la juve non vuol dire che è la squadra che tifo)

kemto ha scritto:
BonzoTheBest ha scritto:no è vero non è scontato, però secondo me se il real gioca come sa fare dovrebbe riuscire a spuntare il turno, il fatto è che i derby non si sa mai come vanno.

più che altro è il fatto di giocare contro l'Atletico, squadra che ha fatto del non-gioco (suo e imposto agli avversari) la sua arma vincente.

L'atletico è indubbiamente una squadra pericolosa, io non la conosco benissimo lo ammetto, ma dubito che se il real gioca come sa fare possa andar così male, è un derby e tutto è possibile, ma la vedo dura un altra sconfitta come quella dell'ultimo derby che hanno giocato.
Personalmente non mi dispiacerebbe che il real passasse il turno perché non mi stanno così antipatici, ma visto che tifo per il bayern forse non converrebbe :D
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven mar 20, 2015 9:18 pm

la roma giocava bene l'anno scorso e all'inizio di quest'anno, vuoi anche per la novità del gioco di garcia e l'imprevedibilità di gervinho .... ma adesso che si è capito il gioco si prendono le contromisure. E la roma, ripeto, non ha saputo variare; a mio avviso è una squadra troppo offensiva: pjanic, iturbe, ljiaic, gervinho, totti a volte giocano tutti insieme ... e chi aiuta la difesa? Poi è logico che ne prendi 7 ...

barcellona - psg: molto, molto interessante .....
real - atletico: passa il real ...
Juve - Monaco ... 50 e 50%
bayern - porto?
il bayern alzerà la coppa, ve lo dico già da ora. :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda oscar il ven mar 20, 2015 9:28 pm

io mi sbilancio...la coppa la alza il psg 2 gol all'ultimo minuto vogliono pur dire qualche cosa
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il sab mar 21, 2015 2:33 pm

Io vedo molto molto bene il Barcellona in questo 2015, Messi è in forma strepitosa (anche se ormai non se ne parla più perchè non fa più notizia) e lì davanti c'è anche un certo Suarez che si sta riconfermando un attaccante stratosferico. Io la metto tra le mie due favorite assieme al Bayern.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab mar 21, 2015 2:38 pm

Ragà il Bayern è una macchina infernale...o si becca Ronaldo/Messi in stato di grazia in finale e perdono oppure non ci son cazzi.
La Juve manco con Padre Pio li batte.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il sab mar 21, 2015 4:24 pm

èh sì.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il sab mar 21, 2015 4:26 pm

io che il bayern vinca ci spero proprio, però questa distanza da barcellona e real non la vedo; anzi io il barcellona lo vedo davvero molto in forma...
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto