group"

Linus62 ha scritto:idea buonissima..ma fammi capire..ognuno di noi diventa persona consultabile x avere consigli su un piatto o un rullante che possiede ?
ma non e' gia' cosi' nel forum??
qualcuno ha scritto:si comunque prepara questa scheda uniforme e te la compilo
qualcuno ha scritto:Robe x me nessun problema...pero' tagliati i capelli che un po tutti
ci vergogniamo che sia tu il webmaster con quella capoccia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

drummer82 ha scritto:per me andrebbe benissimo recensire gli strumenti che uso,e sarebbe giusto secondo me aprire una sezione come dici tu.Ciascun articolo dovrebbe avere pi? pareri,proprio per dare la possibilit? a chi non sa niente di farsi un'idea quantomeno pi? varia...

cassa4 ha scritto:Per? non sono daccordo sul fare una recensione aperta, cio? con la possibilit? di essere commentata: a quel punto diventerebbe un secondo forum! Piuttosto, petr uno stesso prodotto si possono accumulare pi? recensioni, in modo che chi legge si pu? fare diverse idee.
group"

Linus62 ha scritto:Si cioto infatti..la recensione dovrebbe essere aperta e chiusa dal titolare e basta..proporrei comunque un controllo-riarrangiamento dell'articolo da parte tua o di lorenzo o di chi vigila su un caso come questo:e ce ne saranno tanti.....
Esempio:io ho un ufip rough HH da 14 e lo trovo stupendo e faccio un articolo della madonna su come suona sto piatto.Arriva CICCIODRUM45(nome di fantasia) acceso sostenitore Zildjian ma infelice possessore di un piatto simile che dice
"Il suono Zildjian e' fighissimo,io ho casualmente un hh Rough ma non vale una mazza,non ve lo comprate assolutamente,e' ferraglia!!"
Cioe'..a che servono 2 articoli sul Rough se uno vuole farsi
un opinione e leggere 2 pareri cosi discordanti??? in questo caso dovrebbe qualcuno del controllo riadattare l'articolo....
cassa4 ha scritto:Linus62 ha scritto:
Si cioto infatti..la recensione dovrebbe essere aperta e chiusa dal titolare e basta..proporrei comunque un controllo-riarrangiamento dell'articolo da parte tua o di lorenzo o di chi vigila su un caso come questo:e ce ne saranno tanti.....
Esempio:io ho un ufip rough HH da 14 e lo trovo stupendo e faccio un articolo della madonna su come suona sto piatto.Arriva CICCIODRUM45(nome di fantasia) acceso sostenitore Zildjian ma infelice possessore di un piatto simile che dice
"Il suono Zildjian e' fighissimo,io ho casualmente un hh Rough ma non vale una mazza,non ve lo comprate assolutamente,e' ferraglia!!"
Cioe'..a che servono 2 articoli sul Rough se uno vuole farsi
un opinione e leggere 2 pareri cosi discordanti??? in questo caso dovrebbe qualcuno del controllo riadattare l'articolo....
uhm... non sono daccordo! la recensione deve essere libera, per cui si pu? scrivere quello che si vuole! ? chiaro che chi legge trarr? le sue conclusioni (se uno scrive che la ufip fa ca**re, W zildjian ? chiaro che si capisce che il suo intervento non serve ad una mazza!).
Per? non sono daccordo su un filtro iniziale, altrimenti viene snaturata l' idea stessa di recensione.
group"

cassa4 ha scritto:chiarissimo!
penso che alla base di tutto ci debba essere seriet?. Se qualcuno scrive una recensione, deve farlo con cognizione di causa: quello che si potrebbe fare (e Cioto gi? ne accennava) ? greare un modello da seguire, in modo che non si rischi di divagare troppo e soprattutto non si incorra in recensioni farlocche!
In questo modo si evita di dover lasciare ad una o pi? persone il compito di bannare eventuali lavori inutili!
group"

Linus62 ha scritto:
Roberto..divento immediatamente Buddy Rich con la stesura della prima
stronz...ehmm...articolo...o resto con le mie 3 stelline ???
Dimmelo che senno' non mi interessa scrivere niente!!!![]()
![]()
![]()
IlGiovaneIko ha scritto:Linus62 ha scritto:
Roberto..divento immediatamente Buddy Rich con la stesura della prima
stronz...ehmm...articolo...o resto con le mie 3 stelline ???
Dimmelo che senno' non mi interessa scrivere niente!!!![]()
![]()
![]()
Dobbiamo ricominciare con la campagna "Una stella per Linus"?
L'altra volta non aveva sortito un esito impressionante....![]()
group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti