labatteria.it • Leggi argomento - eMule - settaggi

eMule - settaggi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il gio mag 12, 2005 8:55 pm

domanda tecnica: avevo la connessione a 700kbps... adesso l'hanno uppata a 1.5mbps. il punto ? che la velocita' di emule ? rimasta invariata nonostante nel wizard abbia inserito velocita massima 192 non varca il confine dei 70 (come gia faceva prima) mentre stimavo arrivasse almeno ad avere un ruolino di marcia di 80-85 con picchi ben piu alti

:sad:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il gio mag 12, 2005 10:16 pm

Eh a me arriva anche a 130/150 molto raramente...se vuoi che vada sul serio devi lasciare che il programma lavori per almeno dalle 6 alle 12 ore, poi ? probabile che scarichi ad un buon regime.
E' pi? facile che ti usi tutta la banda se hai pi? di 10/15 download in corso, perch? magari si sommano quelli che vanno a 3 kb/s con quelli che vanno a 10 ecc...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda biochetasi il gio mag 12, 2005 10:22 pm

Se vuoi posso inviarti un piccolo programmino fatto da mio cugino che ? un membro del sito italiano di emule (versione MorphXT).
Nel programmino inserisci alcuni dati riguardo la tua linea, il sistema operativo e qualcos'altro e lui ti suggerisce i settings corretti.

Se ti interessa te lo mando via mail (? poco ingombrante).

Ciao

*bio*
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il gio mag 12, 2005 10:23 pm

ho minimo 32 download per volta e lo accendo all'ora + tarda 14.00 fino alle 23 quindi lavora 9 ore al giorno minimo! pero' cazzo ora sta andando a picco... 91!!!! pero' nn ? un regime da 1.5mbps con la massima a 192!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio mag 12, 2005 10:24 pm

biochetasi ha scritto:Se vuoi posso inviarti un piccolo programmino fatto da mio cugino che ? un membro del sito italiano di emule (versione MorphXT).
Nel programmino inserisci alcuni dati riguardo la tua linea, il sistema operativo e qualcos'altro e lui ti suggerisce i settings corretti.

Se ti interessa te lo mando via mail (? poco ingombrante).

Ciao

*bio*

guelfo1987@katamail.com

mettici un oggetto comprensibile che mi arrivano 40 kili di spam al giorno con allegati scomodi e cancello a vista :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il lun dic 12, 2005 5:04 pm

il mio mulo mi avverte di qualcosa?? che significa?

Immagine

lampeggia costantemente...
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun dic 12, 2005 5:11 pm

che hai un messaggio, breen ;)

lebowski, per avere una buona velocit? le fonti non devono superare le 3000 unit?.

ho linkato una ottima guida ufficiale in italiano nell'altro 3ad dove si parla di eMule :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto