Giann ha scritto:porca miseria dovrei smettere ankio!!![]()
nel mio gruppo invece fumiamo tutti tranne il batterista....
si lamenta sempre qnd facciamo la menopausa(la kiamamo cosi)
lo riempiamo di fumo passivo!!
sisi...i batteristi se lo meritano!!!![]()
![]()
![]()

Sabba ha scritto:Giann ha scritto:
porca miseria dovrei smettere ankio!!![]()
nel mio gruppo invece fumiamo tutti tranne il batterista....
si lamenta sempre qnd facciamo la menopausa(la kiamamo cosi)
lo riempiamo di fumo passivo!!
sisi...i batteristi se lo meritano!!!![]()
![]()
![]()
ecco, ora ho scoperto due cose nuove su di te:
1) non sei un batterista
2) sei gay (menopausa...)

Giann ha scritto:
l avevo gia detto ke non sono un vero e proprio batterista......la suono ogni tanto pero....
mmm i gay hanno la menopausa?![]()

Sabba ha scritto:Giann ha scritto:
l avevo gia detto ke non sono un vero e proprio batterista......la suono ogni tanto pero....
mmm i gay hanno la menopausa?![]()
lo vedi che non capisci le battute...![]()
![]()
![]()
![]()

cioto ha scritto:Secondo me fare un'interruzione drastica <font color="red">e' impossibile</font id="red">, o comunque molto difficile.
Ovviamente dipende da quanto fumi, ma io in ogni caso comincerei a ridurre pian piano, ma con costanza.

breen- ha scritto:cioto ha scritto:
Secondo me fare un'interruzione drastica <font color="red">e' impossibile</font id="red">, o comunque molto difficile.
Ovviamente dipende da quanto fumi, ma io in ogni caso comincerei a ridurre pian piano, ma con costanza.
PER ME ? STATO DAVVERO FACILE...HO SPEZZATO LA SIGARETTA ACCESA A MET? DAVANTI AL MIO AMICO E GLI HO DETTO "SCOMMETTI CHE DA OGGI NON FUMO PIU STA MERDA??"..FUMAVO 20 SIGARETTE O MENO AL GG...LA SERA STESSA DOPO CENA VOLEVO MORIRE...MI SENTIVO CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SAREI ANDATO IN CIELO..CHE SENSAZIONE DI MMERDA...COSI PER 3 MESI..AVEVO PAURE TERRIBILI...MI SONO INFLUENZATO NELLO STESSO ANNO 5 VOLTE
![]()
...ERO UN VEGETALE...CAZZO! SE AVESSI SAPUTO LE CONSEGUENZE NON AVREI MAI SMESSO...ORA INVECE STO AFFIEVOLENDO I DISTURBI EMOTIVI DOVUTI ALLA MANCANZA (PRETTAMENTE CHIMICA NON FISICA! MI FA CAGARE L'ODORE) DELLA SIGARETTA NEI MOMENTI DI INSICUREZZA! AHI QUIANT'? DURA...PERO VA MOLTO MEGLIO! E CHE CHEZZO!
RAGAZZI SMETTETE DI FUMARE
![]()

Lebowski ha scritto:ebbene si, dopo 1 anno e mezza di dipendenza da sigarette e circa 20 tentativi falliti dopo meno di 5-6 ore (esclusi 2 giorni di tonsillite, al terzo ancora ce l'avevo ma fumavo) sono quasi <h1>24 ore</h1> che non tocco il pacchetto, pur avendolo vicinissimo!!!!
ore che salgono contando che adesso vado a letto! chissa che non riesca davvero a farla finita! pero' temo di durare ancora poco per via del nervosismo maturita e degli amici che mi fumano intorno... intanto domattina vedo di tenermi lontano dal bagno a scuola ed ? gia qualcosa

Lebowski ha scritto:
breen ma non fumavi mica eroina invece che tabacco?![]()

Malkavo ha scritto:Bh? secondo me non ? grave fumare come non ? grave bere... basta che sia fatto uttto nella giusta dose

breen- ha scritto:cioto ha scritto:
Secondo me fare un'interruzione drastica <font color="red">e' impossibile</font id="red">, o comunque molto difficile.
PER ME ? STATO DAVVERO FACILE...HO SPEZZATO LA SIGARETTA ACCESA A MET? DAVANTI AL MIO AMICO E GLI HO DETTO "SCOMMETTI CHE DA OGGI NON FUMO PIU STA MERDA??"..FUMAVO 20 SIGARETTE O MENO AL GG...LA SERA STESSA DOPO CENA VOLEVO MORIRE...MI SENTIVO CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SAREI ANDATO IN CIELO..CHE SENSAZIONE DI MMERDA...COSI PER 3 MESI..AVEVO PAURE TERRIBILI...MI SONO INFLUENZATO NELLO STESSO ANNO 5 VOLTE
![]()
...ERO UN VEGETALE...CAZZO! SE AVESSI SAPUTO LE CONSEGUENZE NON AVREI MAI SMESSO...ORA INVECE STO AFFIEVOLENDO I DISTURBI EMOTIVI DOVUTI ALLA MANCANZA (PRETTAMENTE CHIMICA NON FISICA! MI FA CAGARE L'ODORE) DELLA SIGARETTA NEI MOMENTI DI INSICUREZZA! AHI QUIANT'? DURA...PERO VA MOLTO MEGLIO! E CHE CHEZZO!
RAGAZZI SMETTETE DI FUMARE
![]()

blackash ha scritto:Complimenti a te che sei riuscito di fumare...ma dal sentire come stavi appena smesso mi meraviglio del fatto che vendere sigarette sia legale e che la gente consideri uno che fuma una persona normale.
A me fanno un po' schifo i fumatori, detto in tutta sincerit?...pensare di essere schiavo di un pacchetto di sigarette ? davvero umiliante, <font color="red">poi i cosiddetti fumatori convinti </font id="red">sono i peggiori di tutti, che visto che non vogliono ammettere di essere incapaci di smettere e di avere poca volont? e fanno della loro sottomissione motivo di vanto, veramente penosi

blackash ha scritto:vedrai che se ce la fai in futuro penserai a questa esperienza come una delle cose migliori che hai fatto nella vita![]()

Lebowski ha scritto:prima prova passata, ancora a 0. dite che se ne fumo solo una va tutto a troie?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite