labatteria.it • Leggi argomento - Porca puttxnx!!!! Piede di mxxxxa!!!

Porca puttxnx!!!! Piede di mxxxxa!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Sdrummer il mar mag 24, 2005 10:02 pm

CAXXXO :mad: !! Stasera sono andato a far karate e tirando un calcio ho becchato con il collo pieno pieno il gomito di un tipo... :|

Adesso mi fa un male cane, non riesco a tirare su la punta... ma cosa ancora peggiore NON RIESCO A FARE LO SCIVOLO E IL TACCO PUNTA!!! :shock: :mad: :twisted:
Praticamente il mio drumming su cassa si riduce a note non piu piccole di ottavi!!!!

E domani devo andare in sala prove, che venerdi ho una serata!!!!

Cosa dite, domani provo a suonare o ? meglio riposo assoluto fino a venerdi???

Sono disperato... :sad: :sad: :sad:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il mar mag 24, 2005 10:15 pm

HO LA SOLUZIONE: visto che non riesci a fare note pi? piccole degli ottavi, ti consiglio di fare...degli ottavi con 260 bpm al quarto!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mar mag 24, 2005 10:19 pm

Sdrummer ha scritto:CAXXXO :mad: !! Stasera sono andato a far karate e tirando un calcio ho becchato con il collo pieno pieno il gomito di un tipo... :|

Adesso mi fa un male cane, non riesco a tirare su la punta... ma cosa ancora peggiore NON RIESCO A FARE LO SCIVOLO E IL TACCO PUNTA!!! :shock: :mad: :twisted:
Praticamente il mio drumming su cassa si riduce a note non piu piccole di ottavi!!!!

ECCOLO!
Dunque, dalla dinamica del colpo, e dal punto d'impatto, direi ke il gomito t'ha preso SECCO sul flessore dell'alluce! Controlla il punto d'impatto: dovrebbe essere sulla met? sx del collo del piede. I flessori del piede infatti, partono da met? stinco diramandosi: qllo dell'alluce a sx, i restanti 4 a dx!
Dubito ke sia qlcosa di+ di una semplice ekkimosi, ke si assorbir? totalmente nel giro di 5 0 6gg (se non lo sfotti troppo ovviamente). :mrgreen:
GHIACCIO, TANTO GHIACCIO! Ovviamente, se il dolore ? irresistibile, fatti subito una RX, le microfratture al piede sono dietro l'algolo (corna facendo) e credimi: a volte e meglio spezzarsi di netto tibia e malleolo ke portare avanti una microfrattura x decenni!
Buona fortuna :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar mag 24, 2005 10:21 pm

Portnoytom ha scritto:
Sdrummer ha scritto:
CAXXXO :mad: !! Stasera sono andato a far karate e tirando un calcio ho becchato con il collo pieno pieno il gomito di un tipo... :|

ECCOLO!
Dunque, dalla dinamica del colpo, e dal punto d'impatto, direi ke il gomito t'ha preso SECCO sul flessore dell'alluce! Controlla il punto d'impatto: dovrebbe essere sulla met? sx del collo del piede. I flessori del piede infatti, partono da met? stinco diramandosi: qllo dell'alluce a sx, i restanti 4 a dx!
Dubito ke sia qlcosa di+ di una semplice ekkimosi, ke si assorbir? totalmente nel giro di 5 0 6gg (se non lo sfotti troppo ovviamente). :mrgreen:

Appunto, attento a non sfotterlo troppo perch? ? molto suscettibile...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giuliame il mar mag 24, 2005 10:38 pm

Io starei a riposo assoluto fino a venerd?.
Meglio saltare le prove che saltare la serata.
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sdrummer il mer mag 25, 2005 1:40 pm

Portnoytom ha scritto:
Sdrummer ha scritto:

ECCOLO!
GHIACCIO, TANTO GHIACCIO! Ovviamente, se il dolore ? irresistibile, fatti subito una RX, le microfratture al piede sono dietro l'algolo (corna facendo) e credimi: a volte e meglio spezzarsi di netto tibia e malleolo ke portare avanti una microfrattura x decenni!

Allora mi sa che ho sbattuto sui restanti quattro! :cry:

Pensa che sta notte non riuscivo a dormire dal dolore e non riuscivo neanche a camminarci! Il dolore andava dallo stinco fino al 3?-4? dito! :|

Poi verso le 2 di notte sono arrivato a galletto fino in bagno, ho aperto il mobiletto e ho trovato il mitico, insuperabile, insormontabile A U L I N che pure stavolta m'ha salvato la nottata :| ... anche se ho 2 occhiaie che ci palleggio... ma ho trovato un rimedio 8-)

Oggi va molto meglio xo!! Zoppico un pochino ma il dolore ? moooolto, veramente mooooolto meno acuto rispetto a stanotte...

anche io mi ero autodiagnosticato una microfrattura (ho una minina impanatura di medicina :D :wink: ), ma da come sto oggi la escludo!!

E sono anche riuscito a scivolare e taccopuntare :razz: !!!

<font size="3">URCA URCA TRULLALLERO CHE FELICITA!</font id="size3"> :D :D :D :D
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zionano il mer mag 25, 2005 4:52 pm

Sdrummer ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
Sdrummer ha scritto:CAXXXO :mad: !! Stasera sono andato a far karate e tirando un calcio ho becchato con il collo pieno pieno il gomito di un tipo... :|

ECCOLO!

Allora mi sa che ho sbattuto sui restanti quattro! :cry:

Pensa che sta notte non riuscivo a dormire dal dolore e non riuscivo neanche a camminarci! Il dolore andava dallo stinco fino al 3?-4? dito! :|

Poi verso le 2 di notte sono arrivato a galletto fino in bagno, ho aperto il mobiletto e ho trovato il mitico, insuperabile, insormontabile A U L I N che pure stavolta m'ha salvato la nottata :| ... anche se ho 2 occhiaie che ci palleggio... ma ho trovato un rimedio 8-)

Oggi va molto meglio xo!! Zoppico un pochino ma il dolore ? moooolto, veramente mooooolto meno acuto rispetto a stanotte...

anche io mi ero autodiagnosticato una microfrattura (ho una minina impanatura di medicina :D :wink: ), ma da come sto oggi la escludo!!

E sono anche riuscito a scivolare e taccopuntare :razz: !!!

<font size="3">URCA URCA TRULLALLERO CHE FELICITA!</font id="size3"> :D :D :D :D

alla grande, facci sapere com'? andata la serata, dai
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto