drummer82 ha scritto:<font color="blue">stanotte ho sognato che incontravo Pippo e ci fermavamo a parlare di pelli!!![]()
![]()
![]()
![]()
</font id="blue">
group"

IlGiovaneIko ha scritto:Sarebbe stato molto peggio aveste parlato di peli...![]()

wiflo ha scritto:
group"

drummer82 ha scritto:<font color="blue">stanotte ho sognato che incontravo Pippo e ci fermavamo a parlare di pelli!!![]()
![]()
![]()
![]()
</font id="blue">

drummer15 ha scritto:Io qualche sera fa ho sognato che c'era Jeff Porcaro e un suo gemello (falso per?) che si sfidavano a colpi di assolo! Alla fine il Jeff Porcaro vero premeva un pulsante e alla sua batteria si aggiungevano tantissimi pad con suoni diversi e lui suonava tutto anche con le gambe (cio?, non coi piedi, proprio con le gambe!!!) ad una velocit? mostruosa (non so come faceva con la cassa per?!!!) e l'altro alla fine esplodeva di fronte a cotanta bravura!!!!
...
![]()
![]()
![]()

Sdrummer ha scritto:drummer15 ha scritto:
Io qualche sera fa ho sognato che c'era Jeff Porcaro e un suo gemello (falso per?) che si sfidavano a colpi di assolo! Alla fine il Jeff Porcaro vero premeva un pulsante e alla sua batteria si aggiungevano tantissimi pad con suoni diversi e lui suonava tutto anche con le gambe (cio?, non coi piedi, proprio con le gambe!!!) ad una velocit? mostruosa (non so come faceva con la cassa per?!!!) e l'altro alla fine esplodeva di fronte a cotanta bravura!!!!
...
![]()
![]()
![]()
![]()
Te l' avevo detto che la salvia divinorum non era buona per farci i tortellini col burro...

Pippo ha scritto:Io invece ho avuto un incubo: ho sognato che stavamo0 vincendo 3-0 e che poi abbiamo perso ai rigori... pensa tu che sogno strano

erikc ha scritto:Io ho sognato che guidavo una vespa!!
Il bello che la vespa ce l'avevo da piccolo e non l'ho mai potuta guidare.. poi l'hanno buttata via!
<font color="red">vogliooooooooooo una vespaaaaaaaaaa!!!</font id="red">

![]()
![]()
![]()
</font id="blue">

tommylee85 ha scritto:grazie a dio io continuo a sognare solo tette e culi!

tommylee85 ha scritto:grazie a dio io continuo a sognare solo tette e culi!

zionano ha scritto:che batteria aveva pippo?![]()

drummer15 ha scritto:tommylee85 ha scritto:
grazie a dio io continuo a sognare solo tette e culi!
Ma anch'io ultimamente ho sognato tanta figa, ? che mi ? tornato in mente il sogno di Jeff Porcaro perch? era strano a dir poco!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti