labatteria.it • Leggi argomento - plestr?ti!

plestr?ti!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda akkyu il mer giu 22, 2005 10:18 pm

Quanti di voi vanno in palestra a pomparsi, cos? durante i concerti possono togliersi la maglietta e fare gli sboroni?? 8) 8)
Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.
akkyu
martellatore
martellatore

Messaggioda LCF drummer il mer giu 22, 2005 10:26 pm

Io odio la palestra. Mi piacerebbe vedermi bello pomapato...ma non con la palestra!!!
Secondo me palestrato in palestra=truzzo.
Il vero palestrato ? quello che si spacca la schiena al sole a portare pacchi, cemento mattoni o zappa....quelli son muscoli!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il mer giu 22, 2005 11:10 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=11003 :wink:

Io odio la palestra. Mi piacerebbe vedermi bello pomapato...ma non con la palestra!!!
Secondo me palestrato in palestra=truzzo.
Il vero palestrato ? quello che si spacca la schiena al sole a portare pacchi, cemento mattoni o zappa....quelli son muscoli!!!

Io ho cominciato a fare palestra due anni fa proprio perch? avevo problemi con la schiena, come farei a pomparmi facendo lo scaricatore di porto!!

Poi per l'equazione palestrato=truzzo non saprei se ? vero o no, sta di fatto che io ci vado per passione e per stare in compagnia poi se questo fa di me un truzzo e truzzo sia! :a: :cry: ...
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il gio giu 23, 2005 1:11 am

fatevi 3 mesi di facchinaggio (come feci io 2 anni fa) e poi vedete la palestra...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto