Pagina 1 di 1

Ca..o non ho chiuso occhio!!

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 3:10 am
da veco87
Anche a voi capitano certe notti, che vi mettete a dormire, e siete l?, che vi girate e rigirate e non riuscite ad addormentarvi, e siccome non riuscite ad addormentarvi cominciate a pensare e a pensare come la vostra vita fa schifo e pensate per ore e ore e quando guardate la sveglia sul com? manca poco, che essa suoni e allora siccome manca ancora poco vi alzate, aprite il computer e vi collegate ad internet e incominciate a postare cazzate su un forum di batteria e cominciate a scrivere idiozie sul forum di questo sito e scrivete e scrivete, ma a nessuno no interessa ci? che dite e a questo punto prendete il cd di Grand Prix 4 e lo inserite nel lettore CD - ROM e incominciate una stupenda gara sul circuito di Melbourne in Australia con la macchina di M. Schumacher e per 45 giri non distaccate la vostra faccia dal monitor e vi fanno male gli occhi e finalmente dopo 45 giri e il secondo posto conquistato ? gi? ora di andare a bere il caff? in cucina e prepararti per una gita sul monte Lussari con i tuoi, e pensando, che senza aver dormito ti tocca camminare fino in cima al monte.

Ah che bella giornata che mi attende oggi!!

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 3:13 am
da Dave Grohl * BANNED *
Sono qua...

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 3:32 am
da beautifulday
idem... il caldo mi toglie il sonno

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 7:53 am
da Salva
idem... con la differenza che al posto di GP4 c'? GTA Vice City e al posto del monte c'? una casa intera da pulire.

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 8:30 am
da nick m
No a me nn ? mai capitato ma in compenso adoro giocare a GP4... :D

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 9:24 am
da Tenebral
Io da quando ho smesso di dormire di pomeriggio e di alzarmi alle 11 dormo meglio anke se c'? caldo

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 9:26 am
da Nanni
Benvenuto nel club....

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 10:00 am
da woder
io mi sono fatto otto ore di sonno da paura.... :o
stamattina mi alzo vado in video e vedo una tipa bellissima ma grezza come neanche vi immaginate che sta a gridare verso un balcone cose del tipo "stronzoooo, bastardoooo, figlio di puttanaaaa, adesso vado da quella mignotta e c'apro i coscie e ci sfonno la fregna!!!! scendi gi? se hai il coraggio....bastardoooo"

minkia che spettacolo..... :o

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 10:56 am
da cioto
In caso di insonnnia mi alzo, piscio, bevo un bicchierone d'acqua fresca e mi rimetto a dormire, di solito funziona...

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 11:01 am
da Defender
Quoto cioto pure io faccio cos? e FUNZIA :wink:

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 12:04 pm
da KAMA
Io sono riuscito ad addormentarmi solo alle 5.30 del mattino... Alle 7.15 mi vibra il cellulare sul comodino, mi sveglio e sullo schermo compre il messaggio. "Buongiorno bambolina! sei ancora a letto???" poi un'altro " scusa, ho errato numero"..

:evil: :evil: :evil: :evil:

Ma chi c***o sei?? Fan***o te e la tua bambolina!!!

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 12:51 pm
da erikc
Mh?.. io quando inizio a dormire dormo come un ghiro... :P

MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 1:00 pm
da zapan
woder ha scritto:"stronzoooo, bastardoooo, figlio di puttanaaaa, adesso vado da quella mignotta e c'apro i coscie e ci sfonno la fregna!!!! scendi gi? se hai il coraggio....bastardoooo"

minkia che spettacolo..... :o


grande!!!!! :D :D :D :D