che goduria sar? quando su suggerimento di Pirlo Seedorf s'involer? e dal fondo metter? un bel crossone in mezzo e Vieri incorner? spedendo la palla alle spalle di Toldo!!!!!
Seeeeeeeeeee

zapan ha scritto:sogna sogna rossonero..tanto si rompe alla prima partita

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
bonehead2 ha scritto:zapan ha scritto:sogna sogna rossonero..tanto si rompe alla prima partita
S? ma se segna 16 reti giocando mezzo campionato chissenefotte, no?
Il Milan pu? contare su Sheva e Kaka....l'Inter con che risponde?
Adriano e basta?
Recoba? O quella sottospecie di giocatore Martins?
![]()
![]()
![]()
Ciao

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

bonehead2 ha scritto:O quella sottospecie di giocatore Martins?
Ciao

st0rm ha scritto:lol che wtf dici, martins ? una bestia... Mi dirai che quegli sfigati del milan si sono presi una bella s?la.... Vieri non si regge neanche in piedi..

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bing ha scritto:mah, se riesce a "tenere unito" lo spogliatoio come faceva nell'inter, c'? una squadra in meno che lotta per lo scudetto...
oppure, con qualche frustata, comincer? a correre un p? di pi? e a tirare neve un po meno

bing ha scritto:mah, se riesce a "tenere unito" lo spogliatoio come faceva nell'inter, c'? una squadra in meno che lotta per lo scudetto...
oppure, con qualche frustata, comincer? a correre un p? di pi? e a tirare neve un po meno

LCF drummer ha scritto:Rosicate? Avete appena preso il bidone pi? grande degli ultimi anni, dopo Vampeta! Grande Berlusca! Juve campione d'italia 2005/2006...gi? ? sicuro...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti