http://iltelaio.org/Bioetica/grido%20silenzioso.htm
L'aborto ? un omicidio legalizzato

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

litie ha scritto:Spesso sento parlare di aborto come conquista di libert? e diritto femminile.Bene,con questo filmato,in modo obiettivo,volevo mostrare queli sono le conseguenze di questo cazzo di diritto delle donne...e chi ? padre capir? benissimo le mie parole!
Poi non voglio sentire discorsi tipo "il feto non ? cosciente" o cose del genere, perch? anche se non ? cosciente ? cmq una vita SICURA interrotta, quindi omicidio. La contraccezione ? un discorso mooolto diverso, molto pi? vicino alla masturbazione, infatti non ho i sensi di colpa quando indondo il seno di una timida donzella, esattamente come nessuna donna ha dei sensi di colpa quando ha le sue cose...questo IN OGNI CASO,anche se ad esempio in fase uterina vengono diagnosticate delle malattie al bambino, in quanto cmq tu non sei un cazzo di nessuno per decidere della vita di un essere che non ? ancora nato, quindi NO ALL'ABORTO e basta!

themucco ha scritto:Ma vai in culo bacia pile, del menga!
Peccato che tua madre non ti abbia abortito! Sarebbe stato meglio per tutto il genere umano.
themucco ha scritto:Ma vai in culo bacia pile, del menga!
Peccato che tua madre non ti abbia abortito! Sarebbe stato meglio per tutto il genere umano.

Drum n Girls ha scritto:Il link ci sta tutto e pure senza problemi, non vedo perch? lo dovrebbe togliere, chi non lo vuole guardare non ci clicca e basta.
Drum n Girls ha scritto:Il link ci sta tutto e pure senza problemi, non vedo perch? lo dovrebbe togliere, chi non lo vuole guardare non ci clicca e basta. In linea di massima sono daccordo con litie e jackleo, ma indipendentemente dall'essere daccordo o meno mi fa incazzare da morire quando uno ? giudicato per quello che pensa e pure insultato sensa che si dia una motivazione. Soprattutto mi fanno incazzare i riferimenti al 2000, al progresso, al fatto che se la pensi diversamente sei medievale (senza contare che si parla di vita umana, quindi cazzo centra) e a tutte quelle censure politicamente corrette del cazzo. Mi fanno incazzare terribilmente anche tutti i riferimenti alla chiesa e cazzi vari....io non ne faccio parte, la testa uso la mia e se qualcosa di quello che penso dovesse coincidere con quello che dice la chiesa me ne frego, e comunque non me ne vergogno.

Drum n Girls ha scritto:se leggi bene vedrai che parlavo in generale, non riferito a questo topic nello specifico. sono calmissimo.

Cann ha scritto:Secondo me questo video non ha senso per 2 motivi.
1- A giudicare dalle riprese, dai vestiti del tipo e dalle apparecchiature mediche il filmato sembrerebbe di 25 anni fa. Molte cose sono cambiate tecnicamente. Ora si assumono farmaci (aborto terapeutico) che ? il pi? diffuso quando il feto ? molto piccolo. Ok la sostanza ? la stessa, ma non ? pi? quel carnaio.
2- E' un filmato edito dal Papaboys... cio?... anche un documentario trasmesso dalla Hitler Productions poteva far pensare che in fondo era la cosa megliore... capite cosa intendo no?
Ad ogni modo. La legge sull'aborto ? una conquista di libert? morale e sociale che ha salvato tante donne da gravidanze letali. C'? progresso quando una cosa impensabile diventa costume.

litie ha scritto:1)In merito all attendibilit? o meno del video penso non sia cosa di tua competenza , a meno che tu non sia medico.
2)Perch? senza la scritta papaboys in alto a dx sarebbe cambiato qualche cosa?
...Conquista di libert? morale e sociale ...Dipende dai punti di vista,per me si tratta di una bestialit?....un passo indietro dell'uomo,di certo non uno in avanti.
utilizzare l'aborto(=uccisione di un individuo innocente)come estrema ratio![]()
![]()
![]()
Certamente non aiuta la chiesa con la sua dottrina sul concepimento
La posizione della CHIESA ? perfettamente in linea con la visione cristiana della vita e della famiglia...
E poi bisogna fare un distinguo:aborto terapeutico(ma quante madri portono fino in fondo la gravidanza a discapito della loro stessa vita?) e ABORTO PROCURATO...certo,tutti non vorremmo un figlio come bobone vieri che ha 30anni ci regala 10000? di pnsione al mese .... ma se scoprissimo che il feto non ? xfettamente sano?che facciamo?lo uccidiamo?ma per piacere

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite