labatteria.it • Leggi argomento - IL RISPETTO DELLA VITA UMANA NASCENTE

IL RISPETTO DELLA VITA UMANA NASCENTE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il lun lug 11, 2005 12:26 pm

Invito tutti a guardare il filmato linkato su questo URL:

http://iltelaio.org/Bioetica/grido%20silenzioso.htm

L'aborto ? un omicidio legalizzato :cry:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 12:33 pm

Solito terrorismo alla Casini. Deja vu. Non si fa cos?, Litie, perch? altrimenti si dovrebbero mettere in linea i filmati delle donne storpiate dalle mammane, o dei bambini abbandonati in istituti, o semplicemente di bambini malati ed infelici.
In queste cose ci vuole anche un po' di pudore, per cui per cortesia rimuovi quel link. Chi vuole sa dove andarsi a cercare queste cose, ma questo non ? il luogo per la propaganda antiabortista da parrocchia.
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il lun lug 11, 2005 12:46 pm

No pippo,non sono d'accordo con te.Qui non si tratta di fare propaganda o finto e falso buonismo.Io non voglio convincere nessuno delle mie idee.

Secondo me il link deve restare,tutti dovrebbero vedere quel filmato!
Poi eventualmente si parla e si discute ...troppo facile parlare di aborto come conquista di libert? nascondendo l'aspetto scomodo ,l'altra faccia della medaglia,il bambino ucciso!

Gi?,il bambino ucciso...

Terrorismo mediatico? assolutamente no;la tua ,invece, mi sembra censura bella e buona!
Ultima modifica di litie il lun lug 11, 2005 1:05 pm, modificato 4 volte in totale.
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il lun lug 11, 2005 12:46 pm

Quoto ogni parola di Pippo...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun lug 11, 2005 1:08 pm

idem come sopra..
allora io metto un filmato di uno stupro e dico "discutiamone"..
ma va va va
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun lug 11, 2005 1:10 pm

zapan ha scritto:idem come sopra..
allora io metto un filmato di uno stupro e dico "discutiamone"..
ma va va va

se lo metti penso che fai un favore a quasi tutti :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il lun lug 11, 2005 1:15 pm

Ripeto...questa ? CENSURA BELLA e BUONA!

Gran parte dell'informazione, o controinformazione, si fonda sul concetto di "filmato ad alto impatto emotivo" per sensibilizzare l'opinione della gente.Evidentemente,quando il soggetto ? scomodo, l'oggetto (il filmato) diventa strumento di mera propaganda cattalica, quindi,da cestinare!

Per quanto mi riguarda il 3d finisce qu?.

Il mio post non lo modifico nemmeno di una virgola,ci penser? l'amministratore a chiudere qui la discussione.
Ultima modifica di litie il lun lug 11, 2005 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il lun lug 11, 2005 1:29 pm

Secondo me nn ha senso mettere filmati del genere (non l'ho guardato ma immagino..): credo che tutti siano d'accordo sul fatto ke l'aborto non sia una bella cosa, per? la questione ? molto complicata.. ognuno deve rifletterci con la propria testa rispettando le opinioni altrui.. purtroppo per ogni cosa ci sono milioni di punti di vista diversi...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il lun lug 11, 2005 1:39 pm

Ma io non ho imposto il mio punto di vista a nessuno.Per me quello ? un filmato da vedere a prescindere....voleva essere uno spunto di riflessione,punto e basta!

Spesso sento parlare di aborto come conquista di libert? e diritto femminile.Bene,con questo filmato,in modo obiettivo,volevo mostrare queli sono le conseguenze di questo cazzo di diritto delle donne...e chi ? padre capir? benissimo le mie parole!

Non va bene,ho fatto una scemata?Perch??semplice,il fimato ? cosa scomoda ,dice la verit? ... meglio reimpostare la discussione su altre basi ...

Non ci sto!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 1:48 pm

Io non vedo un cazzo, cmq sono ASSOLUTAMENTE CONTRO l'aborto, anche se non considero tale ad esempio la pillola del giorno dopo, a differenza di alcune persone che conosco. Penso che la tecnologia ci abbia dotato di moltissimi mezzi per evitare le gravidanze indesiderate, quindi se proprio sei un coglione e "non ci stai attento" o ti rendi cmq conto troppo tardi che in realt? non lo volevi ecc...questi sono solo cazzi tuoi e la tua immaturit? non deve essere causa di un omicidio. Poi non voglio sentire discorsi tipo "il feto non ? cosciente" o cose del genere, perch? anche se non ? cosciente ? cmq una vita SICURA interrotta, quindi omicidio. La contraccezione ? un discorso mooolto diverso, molto pi? vicino alla masturbazione, infatti non ho i sensi di colpa quando indondo il seno di una timida donzella, esattamente come nessuna donna ha dei sensi di colpa quando ha le sue cose...questo IN OGNI CASO,anche se ad esempio in fase uterina vengono diagnosticate delle malattie al bambino, in quanto cmq tu non sei un cazzo di nessuno per decidere della vita di un essere che non ? ancora nato, quindi NO ALL'ABORTO e basta!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il lun lug 11, 2005 2:03 pm

litie ha scritto:Spesso sento parlare di aborto come conquista di libert? e diritto femminile.Bene,con questo filmato,in modo obiettivo,volevo mostrare queli sono le conseguenze di questo cazzo di diritto delle donne...e chi ? padre capir? benissimo le mie parole!

Beh, su questo sono d'accordo.. c'? chi per sta storia dei diritti sterminerebbe la sua intera famiglia..

Poi non voglio sentire discorsi tipo "il feto non ? cosciente" o cose del genere, perch? anche se non ? cosciente ? cmq una vita SICURA interrotta, quindi omicidio. La contraccezione ? un discorso mooolto diverso, molto pi? vicino alla masturbazione, infatti non ho i sensi di colpa quando indondo il seno di una timida donzella, esattamente come nessuna donna ha dei sensi di colpa quando ha le sue cose...questo IN OGNI CASO,anche se ad esempio in fase uterina vengono diagnosticate delle malattie al bambino, in quanto cmq tu non sei un cazzo di nessuno per decidere della vita di un essere che non ? ancora nato, quindi NO ALL'ABORTO e basta!

Rosso: sono d'accordo.
Per il resto, secondo me, ? l'aspetto pi? delicato della cosa e non mi va di pronunciarmi..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 2:16 pm

esatto Tenebral, ma in st? forum se non avessi precisato mi avrebbero dato del razzista o del conservatore, o peggio dell'ignorante che non sa perch? (a volte) si protica l'aborto: quindi ho voluto dire la mia anche su questo... :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il lun lug 11, 2005 4:17 pm

mi dispiace litie il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.

quello che c'era da dire l'ha gi? detto pippo, il resto ? roba surperflua.
non ? questo il posto per far campagna a queste cazzate.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun lug 11, 2005 4:56 pm

Ma vai in culo bacia pile, del menga!

Peccato che tua madre non ti abbia abortito! Sarebbe stato meglio per tutto il genere umano.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun lug 11, 2005 4:58 pm

Quel che si dice gettare acqua sul fuoco....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Drum n Girls il lun lug 11, 2005 5:29 pm

Il link ci sta tutto e pure senza problemi, non vedo perch? lo dovrebbe togliere, chi non lo vuole guardare non ci clicca e basta. In linea di massima sono daccordo con litie e jackleo, ma indipendentemente dall'essere daccordo o meno mi fa incazzare da morire quando uno ? giudicato per quello che pensa e pure insultato sensa che si dia una motivazione. Soprattutto mi fanno incazzare i riferimenti al 2000, al progresso, al fatto che se la pensi diversamente sei medievale (senza contare che si parla di vita umana, quindi cazzo centra) e a tutte quelle censure politicamente corrette del cazzo. Mi fanno incazzare terribilmente anche tutti i riferimenti alla chiesa e cazzi vari....io non ne faccio parte, la testa uso la mia e se qualcosa di quello che penso dovesse coincidere con quello che dice la chiesa me ne frego, e comunque non me ne vergogno.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 6:24 pm

Grande Drum n Girls... L'UNICA CHIESA BUONA E' QUELLA CHE GIOCA NEL SIENA!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 6:34 pm

Scusa Cioto ma cosa aspetti a sbattere fuori questo deficiente? Dovremo continuare a lungo a farci insultare da un mentecatto di questa fatta?

themucco ha scritto:Ma vai in culo bacia pile, del menga!

Peccato che tua madre non ti abbia abortito! Sarebbe stato meglio per tutto il genere umano.
Pippo
moderatore

Messaggioda flip il lun lug 11, 2005 6:36 pm

themucco ha scritto:Ma vai in culo bacia pile, del menga!

certo che ce n'? della merda al mondo eh?
minchia quanto sei inferiore..

chiedo anche io il ban immediato.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 6:36 pm

Te lo dico subito perch?: perch? se si ragiona in questo modo qualcuno (non io) metter? in linea la foto di un bimbo storpio, senza arti, abbandonato in un istituto, e chieder? a Litie o a te come mai non lo abbiate adottato voi che siete cos? sensibili al problema della vita. Ecco perch?.

Se poi si vuol discutere dell'abuso che si fa dell'aborto, sono pronto e sono pure d'accordo. Certamente non aiuta la chiesa con la sua dottrina sul concepimento. Ma non facciamo del terrorismo psicologico perch? ci sono armi ugualmente devastanti dall'altro lato.

Drum n Girls ha scritto:Il link ci sta tutto e pure senza problemi, non vedo perch? lo dovrebbe togliere, chi non lo vuole guardare non ci clicca e basta.
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 6:43 pm

Scusa, ma a parte qualche idiota mi pare che stiamo discutendo civilmente, quindi cosa ne diresti di darti una calmata e cercare di esprimere qualche concetto invece di incazzarti per tutto e per tutti?

Drum n Girls ha scritto:Il link ci sta tutto e pure senza problemi, non vedo perch? lo dovrebbe togliere, chi non lo vuole guardare non ci clicca e basta. In linea di massima sono daccordo con litie e jackleo, ma indipendentemente dall'essere daccordo o meno mi fa incazzare da morire quando uno ? giudicato per quello che pensa e pure insultato sensa che si dia una motivazione. Soprattutto mi fanno incazzare i riferimenti al 2000, al progresso, al fatto che se la pensi diversamente sei medievale (senza contare che si parla di vita umana, quindi cazzo centra) e a tutte quelle censure politicamente corrette del cazzo. Mi fanno incazzare terribilmente anche tutti i riferimenti alla chiesa e cazzi vari....io non ne faccio parte, la testa uso la mia e se qualcosa di quello che penso dovesse coincidere con quello che dice la chiesa me ne frego, e comunque non me ne vergogno.
Pippo
moderatore

Messaggioda Drum n Girls il lun lug 11, 2005 6:46 pm

se leggi bene vedrai che parlavo in generale, non riferito a questo topic nello specifico. sono calmissimo.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 6:48 pm

La mia ? una richiesta generica. Questi sono argomenti che ingenerano alta reattivit?, a volte senza controllo (vedi il caso del mucco), per cui ? bene mantenersi il pi? controllati possibile.

Drum n Girls ha scritto:se leggi bene vedrai che parlavo in generale, non riferito a questo topic nello specifico. sono calmissimo.
Pippo
moderatore

Messaggioda Cann il lun lug 11, 2005 7:31 pm

Secondo me questo video non ha senso per 2 motivi.
1- A giudicare dalle riprese, dai vestiti del tipo e dalle apparecchiature mediche il filmato sembrerebbe di 25 anni fa. Molte cose sono cambiate tecnicamente. Ora si assumono farmaci (aborto terapeutico) che ? il pi? diffuso quando il feto ? molto piccolo. Ok la sostanza ? la stessa, ma non ? pi? quel carnaio.
2- E' un filmato edito dal Papaboys... cio?... anche un documentario trasmesso dalla Hitler Productions poteva far pensare che in fondo era la cosa megliore... capite cosa intendo no?
Ad ogni modo. La legge sull'aborto ? una conquista di libert? morale e sociale che ha salvato tante donne da gravidanze letali. C'? progresso quando una cosa impensabile diventa costume.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 7:32 pm

Cann, ti ho sempre amato. :B

Cann ha scritto:Secondo me questo video non ha senso per 2 motivi.
1- A giudicare dalle riprese, dai vestiti del tipo e dalle apparecchiature mediche il filmato sembrerebbe di 25 anni fa. Molte cose sono cambiate tecnicamente. Ora si assumono farmaci (aborto terapeutico) che ? il pi? diffuso quando il feto ? molto piccolo. Ok la sostanza ? la stessa, ma non ? pi? quel carnaio.
2- E' un filmato edito dal Papaboys... cio?... anche un documentario trasmesso dalla Hitler Productions poteva far pensare che in fondo era la cosa megliore... capite cosa intendo no?
Ad ogni modo. La legge sull'aborto ? una conquista di libert? morale e sociale che ha salvato tante donne da gravidanze letali. C'? progresso quando una cosa impensabile diventa costume.
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il lun lug 11, 2005 8:26 pm

1)In merito all attendibilit? o meno del video penso non sia cosa di tua competenza , a meno che tu non sia medico.

2)Perch? senza la scritta papaboys in alto a dx sarebbe cambiato qualche cosa?

...Conquista di libert? morale e sociale ...Dipende dai punti di vista,per me si tratta di una bestialit?....un passo indietro dell'uomo,di certo non uno in avanti.
utilizzare l'aborto(=uccisione di un individuo innocente)come estrema ratio :cry: :cry: :cry:

Certamente non aiuta la chiesa con la sua dottrina sul concepimento
La posizione della CHIESA ? perfettamente in linea con la visione cristiana della vita e della famiglia...

E poi bisogna fare un distinguo:aborto terapeutico(ma quante madri portono fino in fondo la gravidanza a discapito della loro stessa vita?) e ABORTO PROCURATO...certo,tutti non vorremmo un figlio come bobone vieri che ha 30anni ci regala 10000? di pnsione al mese .... ma se scoprissimo che il feto non ? xfettamente sano?che facciamo?lo uccidiamo?ma per piacere
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il lun lug 11, 2005 9:59 pm

Secondo me il tuo intervento non ha senso per 3 motivi.
1- non ? pi? quel carnaio (a volte) ma la sostanza ? esattamente la stessa
2- sebbene sia un filmato dei papaboys sono comunque fatti oggettivi, la sostanza ? quella e se l'avesse trasmesso la tv del vaticano o il partito comunista non sarebbe cambiato assolutamente niente
3- Ad ogni modo. La legge sull'aborto ? una legalizzazione dell'omicidio di chi non pu? far valere il suo diritto all'esistenza mascherata vigliaccamente come una conquista di libert? morale e sociale che ha fatto comodo a tante donne che spesso ne hanno abusato e ne abusano tutt'ora. C'? regresso quando una cosa impensabile diventa costume.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il lun lug 11, 2005 10:00 pm

ps. e comunque questo thread ? inutilissimo. come stanno le cose lo sanno tutti, c'? chi ? di un parere e chi no. punto.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun lug 11, 2005 10:27 pm

litie ha scritto:1)In merito all attendibilit? o meno del video penso non sia cosa di tua competenza , a meno che tu non sia medico.

2)Perch? senza la scritta papaboys in alto a dx sarebbe cambiato qualche cosa?

...Conquista di libert? morale e sociale ...Dipende dai punti di vista,per me si tratta di una bestialit?....un passo indietro dell'uomo,di certo non uno in avanti.
utilizzare l'aborto(=uccisione di un individuo innocente)come estrema ratio :cry: :cry: :cry:

Certamente non aiuta la chiesa con la sua dottrina sul concepimento
La posizione della CHIESA ? perfettamente in linea con la visione cristiana della vita e della famiglia...

E poi bisogna fare un distinguo:aborto terapeutico(ma quante madri portono fino in fondo la gravidanza a discapito della loro stessa vita?) e ABORTO PROCURATO...certo,tutti non vorremmo un figlio come bobone vieri che ha 30anni ci regala 10000? di pnsione al mese .... ma se scoprissimo che il feto non ? xfettamente sano?che facciamo?lo uccidiamo?ma per piacere

Sono andato a ripescare una discussione di nn molto tempo fa, qlla sull'ultimo Referendum.
In qll'occasione, feci alcune domande a Drum n girl: vorrei girarle a te adesso s epermetti:

"Mettiamo ke stasera esci e conosci una tipa; te la porti a casa e ci scopi a morte....mettiamo ke ti si buca il preservativo.....mettiamo ke riuscite a procurarvi il Norlevo o Levonelle (sono "pillole del giorno dopo") NON entro le 24 ore.....mettiamo ke la ragazza il mese dopo ha un ritardo, fa il test e scopre di esser gravida e ke qndi il Norlevo non ha fatto il suo dovere.....TU COME TI COMPORTI?

Rifatti lo stesso esempio...stavolta per? i protagonisti della storia siete tu e un'amiketta 7 anni fa (ora tu hai 23 anni, qndi entrambi a 15 anni).....come risolveresti il problema?

Mettiamo ke la tua futura moglie dopo una miocentesi, venga a conoscenza del fatto ke vostro figlio nascer? cerebroleso, ke decisione prenderesti?(sai cosa vuol dire una lesione cerebrale?)

Se tra 10 anni ti ammalassi di una malattia neuro-degenerativa, vorresti lentamente ed inesorabilmente diventare un vegetale o permettere ke un essere umano allo stato embrionale venisse ucciso per salvare la tua vita?

Secondo te, tu ad 80 anni, hai la stessa valenza UMANA di un essere umano allo stato embionale? Perk??

Un esser umano di 80 anni, ke abbia vissuto la sua vita e ke qndi ha trascoris quali: un'infanzia, un'adolescenza, il primo amore, una famiglia, la nascita di un figlio, la morte di un caro, il ricordo di un giorno felice, la nascita di un nipotino, ecc.. ec.., per te ? uguale ad un essere umano allo stato embrionale?

ps: la mia non ? una provocazione attenzione, io non attacco nessuno, voglio solo sapere e capire il tuo pensiero in qnto ? sempre un bene comprendere le motivazione ke spingono coloro ke la pensan diversamente da te. Tutto qui... "
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il lun lug 11, 2005 11:57 pm

@ Pippo :B :B che ne dici di una cena fuori?
@ litie Mio padre ? medico e ha inoltre uno studio ecografico. Mi ha confermato il fatto che la macchina in uso ? molto vecchia (circa 20 anni). Non giudico l'attendibilit? del video. Leggi bene.
@ Drum n Girls Non ti permettere pi? di dire che una cosa che dico non ha senso perch? mi da fastidio sentirlo. Puoi non essere d'accordo su tutto, ma non dire pi? una cosa del genere chiaro? La storia dei Papaboys non l'hai capita eh? E' chiara a tutti la posizione della chiesa, immagina con che enfasi e con quale scarsa obbiettivit? possono venire raccontate quelle immagini. E' facile farsi plaggiare da un discorso molto crudo e diretto sentito da una sola delle parti. Pensaci.
Vedetela in questo modo. L'aborto serve ad evitare una gravidanza non desiderata. E questo per qualsiasi motivo. Nulla giudica una persona se scopre che il futuro figlio avr? una terribile malformazione e desidera l'aborto. Nulla giudica una persona che non vuole il bambino perch? sar? solo 15 anni pi? giovane di lei. Io vedo tutto questo come un validissimo modo per evitare che vengano messe al mondo creature che dai loro genitori non riceveranno tutto l'amore possibile.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto