Pagina 1 di 1
Problemi con Internet Explorer & Outlook Express-RISOLTI

Inviato:
lun lug 25, 2005 1:22 pm
da Tenebral
Qualcuno di voi saprebbe dirmi perch? quando visualizzo gif animate, queste rimangono ferme? Ho Internet Explorer 6
Inoltre in Outlook Express quando mi inviano gif o files audio allegati non me li lascia aprire: appare il messaggio "? stato bloccato l'acesso ai seguenti allegati della posta, considerati non sicuri". Come posso disattivare questa funzione?
Ho frugato un p? dappertutto e non ho trovato soluzione.
Thanks

Inviato:
lun lug 25, 2005 2:02 pm
da orsonet
Per outlook express :
Menu Strumenti -> Opzioni -> Protezione
Disattiva il check nel "Non consentire salvataggio o apertura degli allegati che potrebbero contenere virus"
Questo te li sblocca

Inviato:
lun lug 25, 2005 2:39 pm
da Barattolo
nuova patch che risolve tutti i problemi di internet explorer!
e sto facendo un pensierino anche a mollare outlook e passare a thunderbird, qualcuno ha gia' fatto il passaggio?

Inviato:
lun lug 25, 2005 2:54 pm
da Tenebral
Grazie 1000 orsonet, non so come ho fatto a non vederlo.. e per le gif che mi dite?

Inviato:
lun lug 25, 2005 3:04 pm
da orsonet
Per le gif, ti direi men? Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate e guardi sotto elementi multimediali, ma mi sa che lo hai gi? fatto
Quoto la proposta di passare a firefox comunque, decisamente meglio

Inviato:
lun lug 25, 2005 7:14 pm
da Mik0
Per le gif devi svuotare la cronologia, i cookies, la cache, i temporanei e tutta quell'altra merda che ie scarica ogni tanto. (Strumenti>Opzioni internet> avanzate. Credo)
A me non faceva pi? salvare le immagini per questa cagata.
Poi ho scoperto la
patch che suggerisce barattolo e allora....


Inviato:
lun lug 25, 2005 10:26 pm
da SignoriDrums
Io ho scoperto la patch da un pezzo, forse suggerita da Mik0 a suo tempo, non ricordo. Uso anche thunderbird che va bene almeno quanto firefox e sono tentato di provare la suite di mozilla che comprende i due sopra e altro.
Ho solo un piccolo problema con firefox: ogni tanto al lavoro (con windows2000) non si apre e devo chiudere il programma dal task manager e lanciarlo di nuovo. Le versioni prima di firefox non lo facevano. BOH??!!!
Bye!!!
M.

Inviato:
lun lug 25, 2005 11:06 pm
da Mik0
tra un po' dovrebbe uscire la 1.0.6 e poi la 1.5 vedrai che si risolve! Anche io a lavoro lo uso su Win2k e non mi da nessun problema!
Provato a fare un search sul forum di mozillaitalia?

Inviato:
mar lug 26, 2005 12:31 pm
da Simbul
Barattolo ha scritto:e sto facendo un pensierino anche a mollare outlook e passare a thunderbird, qualcuno ha gia' fatto il passaggio?
Mille anni fa... fatelo perch? outlook ? davvero il programma pi? insicuro della terra. Se ti mandano una mail senza virus ce li aggiunge lui automaticamente


Inviato:
mar lug 26, 2005 12:54 pm
da Le_Gauche
Simbul ha scritto:Barattolo ha scritto:e sto facendo un pensierino anche a mollare outlook e passare a thunderbird, qualcuno ha gia' fatto il passaggio?
Mille anni fa... fatelo perch? outlook ? davvero il programma pi? insicuro della terra. Se ti mandano una mail senza virus ce li aggiunge lui automaticamente

uhmm l'ho sempre sospettato che avesse un database di virus da allegarti per dei simpatici scherzoni
proveremo 'sto uccello di tuono e vedremo
HolA

Inviato:
mer lug 27, 2005 8:12 pm
da simplex
Altro che patch...installate linux
By un felice utente slack


Inviato:
lun ago 08, 2005 3:06 pm
da Tenebral
Oggi ho reistallato windows e ho scoperto che per una volta il problema non era Internet explorer! Infatti le gif hanno rincominciato a non muoversi una volta installato il firewall. Ho trovato l'opzione che bloccava le animazione e l'ho disattivata


Inviato:
mer ago 10, 2005 10:07 pm
da Mik0
Ie fa schifo cmq!!!


Inviato:
ven ago 12, 2005 1:53 am
da Signorina Buonasera
Barattolo ha scritto:e sto facendo un pensierino anche a mollare outlook e passare a thunderbird, qualcuno ha gia' fatto il passaggio?
Io sto usando 40tude dialog, e mi trovo benissimo ...