cmq vi informo che la prossima giornata mondiale della giovent? sar? a Sydney nel 2008!!!
voi che ne pensate?
see ya!
rimarrai nella storia 

Wave1 ha scritto:I ragazzi che vanno con la chiesa in queste giornate della giovent? si dividono secondo me in due categorie:
1- quelli che ne approfittano per farsi un viaggetto.
2- estremisti religiosi
Io non appartengo a nessuna delle categorie e infatti non ci vado
rimarrai nella storia 

YtseDrummer ha scritto:ma... mi fanno un po pensare i coretti tipo stadio a ratzingher...

Wave1 ha scritto:Guarda che esiste anche l'estremismo cattolico.
Estremismo non vuol dire mica "pazzi con le bombe" !!! come molti ignoranti potrebbero pensare... con estremismo si intende il seguire con fervore una determinata cosa.

Wave1 ha scritto:Guarda che esiste anche l'estremismo cattolico.
Estremismo non vuol dire mica "pazzi con le bombe" !!! come molti ignoranti potrebbero pensare... con estremismo si intende il seguire con fervore una determinata cosa.
rimarrai nella storia 

Jackleo ha scritto:"Papa Ratzi salta con la curva, paaaaaaapa Ratzi salta con la curva!"
"Ratzi gol,ratzi gol, noi vogliamo solamente ratzi goool..."

YtseDrummer ha scritto:ma... mi fanno un po pensare i coretti tipo stadio a ratzingher...

mat89 ha scritto:cmq vi informo che la prossima giornata mondiale della giovent? sar? a Sydney nel 2008!!!![]()

Drum n Girls ha scritto:mat89 ha scritto:cmq vi informo che la prossima giornata mondiale della giovent? sar? a Sydney nel 2008!!!![]()
grazie della dritta, non me la lascer? sfuggire di sicuro!![]()
comunque a me quei ragazzetti convintissimi con le faccie acqua e sapone, ma pi? che i ragazzi i trentenni, mi fanno un p? pena....pensare che a causa del loro credo sono costretti a trombare una sola donna/uomo in tutta la vita, e pure solo dopo sposati.......che incubo

st0rm ha scritto:io odio i papa boys![]()
forse ci sar? un giorno in cui le religioni scompariranno e saremo tutti pi? umani e realisti. Ma c'? gente che crede a figure immaginarie, inesistenti e le antepone alla scienza.. pensate un po' voi....

st0rm ha scritto:io odio i papa boys![]()
forse ci sar? un giorno in cui le religioni scompariranno e saremo tutti pi? umani e realisti. Ma c'? gente che crede a figure immaginarie, inesistenti e le antepone alla scienza.. pensate un po' voi....

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti