labatteria.it • Leggi argomento - Non riesco a dormire (ennesimo topic sulle donne)

Non riesco a dormire (ennesimo topic sulle donne)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il sab ago 27, 2005 4:23 am

non riesco a dormire ed eccomi qua... a voi non capita di pensare al sonno come una perdita di tempo? oggi per me lo ?.

il problema qual'?? donne ovviamente.

ecco cosa ? successo: sul lavoro ormai da un mesetto ho notato una ragazza... x me ? stato un colpo di fulmine. Ieri ho preso le palle in mano (sono un timido del cazzo) e le ho chiesto di uscire, e la sera siamo usciti

oltre ad essere bellissima ha anche un bel carattere e si sta proprio bene assieme, ci siamo fatti 2 ore assieme veramente stupende! oggi dovevamo uscire ed andare fuori citt?... ero felice come un bambino... ma mi da buca perch? domani sera parte e dice che ci saranno troppi km a dividerci.. e preferisce che non ci si veda..

ma le donne sono cosi meschine? io me li farei 10 volte al giorno quei km (che poi sara' 1 ora e mezzo di macchina... me la faccio volentieri davvero) per lei. e porca puttana stanotte non ci ho dormito. ma che cazzo ho fatto di male che ogni volta che voglio cominciare qualcosa di serio c'? sempre un impedimento... ogni volta cazzo. Tutte le volte che mi interessa qualcuna sul serio porca eva.

scusate il topic noioso ed inutile ma almeno mi sono mezzo sfogato.... mi sento uno straccio del cazzo e non ? da me... ci tenevo davvero che cazzo devo fare...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il sab ago 27, 2005 7:56 am

Valle a capire ste donne.....
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ago 27, 2005 9:28 am

Diagramma di flusso:

1. Ti interessa davvero questa tipa?
2. se no, vai al punto 16
3. ce l'hai il numero del suo telefono?
4. si, allora vai al punto 6
5. procurati il suo numero di cellulare
6. chiamala
7. hai paura di un rifiuto?
8. si, allora vai al punto 11
9. dille chiaramente che ti intriga e che vorresti fare sul serio
10. vai al punto 12
11. proponile di andare a trovarla
12 vedi come reagisce
13. ? interessata?
14. no. vai al punto 16
15. infilati in macchina e vai a trovarla!!
16 stop run

:wink: :wink: :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il sab ago 27, 2005 10:52 am

Straquoto il Grande Mastro Geppetto!!!!
Cmq io personalmente ho smesso di star male per una donna da quando ho saputo che una stronzona mi faceva le corna!
Lebowsky se t'interessa davvero seguila in capo al mondo ma se questo non basta mandala a quel paese........ sta tranquillo che prima o poi arriva la ragazza giusta!! Fidati! :wink:
Good luck
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wave1 il sab ago 27, 2005 11:02 am

Lebowski ha scritto: voi non capita di pensare al sonno come una perdita di tempo?

Pensa che nella vita un uomo la passa poco meno della met? a dormire!!

E ci? non fa che irritarmi!!!

Comunque tornando alla tua storia, non ti rimane che riprendere le palle come dici tu e riprovarci e andarla a trovare.

Anche io sono un timido del cazzo e ci? non ha fatto che complicare le mie storie (ogni volta dovevo bermi almeno un 2-3 cocktail pesantissimi per guadagnare in scioltezza e poi cazzo io l'alcool lo reggo troppo e per essere un po alticcio devo pure spendere tanto!!!!!). Tutti io i problemi a volte mi dico... ma mi tiro subito su sapendo che di sicuro c'? qualcuno che sta peggio di me e che i problemi che ho io sono solo una cazzata. :!:
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab ago 27, 2005 11:09 am

ma scusa, non ho capito.....
si ? trasferita, o ? solo andata in vacanza?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ago 27, 2005 11:10 am

Anche io sono un timido del cazzo e ci? non ha fatto che complicare le mie storie (ogni volta dovevo bermi almeno un 2-3 cocktail pesantissimi per guadagnare in scioltezza e poi cazzo io l'alcool lo reggo troppo e per essere un po alticcio devo pure spendere tanto!!!!!). Tutti io i problemi a volte mi dico... ma mi tiro subito su sapendo che di sicuro c'? qualcuno che sta peggio di me e che i problemi che ho io sono solo una cazzata.

E poi dicono che siamo noi uomini il sesso forte... :cry:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab ago 27, 2005 12:29 pm

Bah se una tira fuori come scusa la distanza allora vuol dire che non gli interessi perch? se gli piaci ad una ragazza si farebbe anche 50km in ginocchio sui ceci per venirti a trovare.

Ovviamente vale viceversa se non di pi? per un ragazzo.

Cmq Lebowski non preoccuparti prima o poi la patata per te la trovi ...

Piuttosto tommylee alla fine hai trovato qualcuna te...?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il sab ago 27, 2005 12:31 pm

Lebowski ha scritto:non riesco a dormire ed eccomi qua... a voi non capita di pensare al sonno come una perdita di tempo? oggi per me lo ?.

il problema qual'?? donne ovviamente.

ecco cosa ? successo: sul lavoro ormai da un mesetto ho notato una ragazza... x me ? stato un colpo di fulmine. Ieri ho preso le palle in mano (sono un timido del cazzo) e le ho chiesto di uscire, e la sera siamo usciti

oltre ad essere bellissima ha anche un bel carattere e si sta proprio bene assieme, ci siamo fatti 2 ore assieme veramente stupende! oggi dovevamo uscire ed andare fuori citt?... ero felice come un bambino... ma mi da buca perch? domani sera parte e dice che ci saranno troppi km a dividerci.. e preferisce che non ci si veda..

ma le donne sono cosi meschine? io me li farei 10 volte al giorno quei km (che poi sara' 1 ora e mezzo di macchina... me la faccio volentieri davvero) per lei. e porca puttana stanotte non ci ho dormito. ma che cazzo ho fatto di male che ogni volta che voglio cominciare qualcosa di serio c'? sempre un impedimento... ogni volta cazzo. Tutte le volte che mi interessa qualcuna sul serio porca eva.

scusate il topic noioso ed inutile ma almeno mi sono mezzo sfogato.... mi sento uno straccio del cazzo e non ? da me... ci tenevo davvero che cazzo devo fare...

glielo dovevi appoggiare...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab ago 27, 2005 12:49 pm

leano ha scritto:
Piuttosto tommylee alla fine hai trovato qualcuna te...?...

io?ma certo che no....

ma non l'ho neanche cercata, a dire il vero (non ? una scusa, sia ben chiaro)!!

verr? anche il mio tempo, prima o poi!

grazie per l'interessamento! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab ago 27, 2005 12:50 pm

evidentemente hai il pene piccolo :D
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab ago 27, 2005 1:37 pm

leano ha scritto:Bah se una tira fuori come scusa la distanza allora vuol dire che non gli interessi

Parole sante. Lasciala perdere e fatti una dormita, farsi le nottate per gente simile non ne vale la pena... :evil:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ago 27, 2005 1:40 pm

Magari vuole metterti alla prova, Lebowski... Che ne sai? :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il sab ago 27, 2005 1:49 pm

dille che la vai a trovare perche' ti va di farti un giro al mare... magari ti fai anche una notte in ostello (12 euro a notte) e state insieme anche il giorno dopo...

certo ti tocchera' dissociarti un attimo dal tuo avatar e spostare di qualche metro le chiappe!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il sab ago 27, 2005 1:52 pm

o magari i vuole solo riflettere su... che ne sai :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab ago 27, 2005 1:56 pm

st0rm ha scritto:o magari i vuole solo riflettere su... che ne sai :o

una donna che riflette ? una donna che dice no.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda mat89 il sab ago 27, 2005 1:58 pm

cassa4 ha scritto:

eh si raga... al 90% ? cos?... ? cos? complicato il mondo delle donne che appunto chi la capisce ? molto bravo... anzi bravissimo!! :mrgreen:

quoto cassa :)
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il sab ago 27, 2005 2:18 pm

La cosa pi? saggia ? qualla di andarla a trovare... perch? ? vero che magari non gli interessi ma c'? sempre la possibilit? che sto fatto della distanza la mandi male perch? magari ha gi? avuto delle esperienze precedenti negative, e quindi bisogna spronarla... hai diverse possibilit?... adesso non conosco la tipa, cmq da quel poco che la conosci se le sorprese non gli fanno schifo gli telefoni, magari gli dici che ti capitava di pensarla spesso e vedi come reagisce (ovviamente tu la chiami dal suo nuovo paese) se la reazione e positiva vi vedete subito se ? negativa prova a giocarti l'ultima carta e gli fai sai ti sto chiamando dalla piazza pico pallino perch? a te ci tengo sul serio e bla bla blue... insomma stavolta la timidezza mandala a cagare e si sponteneo... buona fortuna :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il sab ago 27, 2005 2:25 pm

cassa4 ha scritto:

non sempre cassa, non sempre..
o sono un miracolato? :o
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il sab ago 27, 2005 2:27 pm

zapan ha scritto:
cassa4 ha scritto:

non sempre cassa, non sempre..
o sono un miracolato? :o

siamo in due
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spectrum_TDA il sab ago 27, 2005 2:27 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:
Anche io sono un timido del cazzo e ci? non ha fatto che complicare le mie storie (ogni volta dovevo bermi almeno un 2-3 cocktail pesantissimi per guadagnare in scioltezza e poi cazzo io l'alcool lo reggo troppo e per essere un po alticcio devo pure spendere tanto!!!!!). Tutti io i problemi a volte mi dico... ma mi tiro subito su sapendo che di sicuro c'? qualcuno che sta peggio di me e che i problemi che ho io sono solo una cazzata.

E poi dicono che siamo noi uomini il sesso forte... :cry:

Maestro geppetto, ti straquoto in pieno e ti do perfettamente ragione...

Solo 3 settimane fa mi sono reso veramente conto quanto siano meschine e stronze le donne, non gliene frega un emerito ca**o di lasciarti e farti un male della madonna, perch? per loro l'importante ? che non siano loro a soffrire, e invece noi STUPIDI E DEFICIENTI e anche SCHIFOSAMENTE SDOLCINATI(e diciamolo!) uomini ci facciamo 100000 problemi prima di lasciare una donna, e molto spesso preferiremmo soffrire noi stessi anzicch? far soffrire loro, e questo perch? noi SAPPIAMO DAVVERO cosa vuol dire SOFFRIRE PER AMORE, perch? quasi sempre siamo noi a prenderla nel culo..... (scusate la frase un po sconcia...)... Ci dicono sempre che siamo una massa di bastardi, e io rispondo sempre che noi siamo bastardi TANTO QUANTO loro sono delle PUT***E (in senso mentale, non in senso fisico, ovviamente...).... E sono arrivato alla consclusione che non dovevo essere io a piangere per lei, perch? io non ho perso niente, ma lei si... E prima o poi trover? una persona che mi amer? per quello che sono, cos? come sono, e riuscir? ad apprezzare ogni cosa di me... La cosa bella ? che FINALMENTE ho capito come vanno le cose, e dopo aver passato quest'anno in preda alla pi? totale depressione amorosa, adesso finalmente posso ricominciare a respirare e a godermi la vita per come deve essere goduta!
Ovviamente non ci sono passato solo io, ci siamo passati tutti, o almeno tutti ci passeranno, prima o poi, perch? ? una cosa naturale che capita a tutti... Lebowski, soffri per una donna solo se vale DAVVERO la pena soffrire per lei! :wink: Good Luck!
La musica è la cosa più bella che l'uomo abbia mai inventato..

Membro della somma alleanza batteristi Capelloni
http://www.labatteria.it/public/file/mydrumlittle.JPG
http://www.myspace.com/drummelo
Spectrum_TDA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Località: Furci Siculo (ME), Sicilia, Italia, Europa, Mondo...

Messaggioda zapan il sab ago 27, 2005 2:28 pm

2 eccezioni sono gia' una regola..
come la mettiamo? :)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il sab ago 27, 2005 11:40 pm

donne... c'? niente di peggio?.. se poi si ha il mio brutto vizio di innamorarsi delle migliori amiche (oppure forse di legarsi tanto a quelle ragazzi che mi piacciono tanto che loro si affezionano moloto a me ma poi oltre allo stadio di "migliore amica" non si va) come ce l'ho io la cosa ? molto pericolosa.. perch? a quel punto si ha paura di farsi avante per il rischio di perdere una persona a cui si tiene tanto.. a me ? successo un volta.. e ho paura che succeda una seconda... la verit? ? proprio che noi "uomini" non siamo affatto un ammasso di rudi esseri pelosi con l'ascella puzzolente come qualcuno vorrebbe far credere... siamo molto pi? insicuri delle donne molto spesso e abbiamo paura di tante cose... lebowski, se credi che ne valga la pena tenta il tutto per tutto con quella tipa.. probabilmente se le cose vanno male ne uscirai fuori tutto ammaccato (io son rimasto in depressione per un annetto con l'amica di cui parlavo prima) ma gli amici servono a quello, sfogati con loro... se invece le cose andranno bene.. beh.. ti andranno bene! in ogni caso, buona fortuna!
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il dom ago 28, 2005 12:01 am

lebowski, ti ha detto cos? perch? vuole farsi tutti i maschioni che incontrer? senza averti sulla coscienza! stai attento ? un'ipocrita! se riesci fattela anche tu, poi scappa :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Hal Deloy il dom ago 28, 2005 12:45 am

jason979 ha scritto:La cosa pi? saggia ? qualla di andarla a trovare... perch? ? vero che magari non gli interessi ma c'? sempre la possibilit? che sto fatto della distanza la mandi male perch? magari ha gi? avuto delle esperienze precedenti negative, e quindi bisogna spronarla... hai diverse possibilit?... adesso non conosco la tipa, cmq da quel poco che la conosci se le sorprese non gli fanno schifo gli telefoni, magari gli dici che ti capitava di pensarla spesso e vedi come reagisce (ovviamente tu la chiami dal suo nuovo paese) se la reazione e positiva vi vedete subito se ? negativa prova a giocarti l'ultima carta e gli fai sai ti sto chiamando dalla piazza pico pallino perch? a te ci tengo sul serio e bla bla blue... insomma stavolta la timidezza mandala a cagare e si sponteneo... buona fortuna :wink:

No,assolutamente non andare nello stesso paese della ragazza a sua insaputa,ti prender? per maniaco (se lo scopre)... L'unica soluzione ? parlarci,anche io ne ho provate tante ma l'unica ? parlarci
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda Drum n Girls il dom ago 28, 2005 1:26 am

mah, io non ci trovo niente di male...in fondo credo che abbia pensato "vado in vacanza, mi voglio divertire, quindi non mi lego le mani proprio prima di partire", per? se gli piaci e con te ? stata davvero bene stai tranquillo che quando torna se gli chiedi di uscire non ti dir? di no
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il dom ago 28, 2005 1:51 am

se ? partita per la vacanza, pu? anche darsi che abbia pensato: questo mi piace, forse nascer? qualcosa di serio, ma per adesso che la storia non ? ancora ben definita, preferisco godermi la vacanza e divertirmi!
poi quando sar? tornata, allora mi dedicher? a lui!!

pu? anche essere cos?..........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom ago 28, 2005 10:24 am

"Ho preso tante di quelle fregature con i ragazzi che questa vorrei tanto risparmiarmela... Magari se ha un reale interesse mi chiamer? spero... Se non lo fa, tanto peggio."

Questo ? quello che la ragazza ha pensato. :D
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il dom ago 28, 2005 2:04 pm

in verita' torna a casa non parte per le vacanze (io vivo in versilia, meta di vacanze!)

ecco le considerazioni dopo la lettura delle vostre risposte

- mi ? gia passato il giramento (infatti mi sono svegliato ora, 9 ore di letto ^^)

- le ho parlato e le ho detto che se il problema ? che non interesso doveva dirlo perche non c'? nulla di male ma sostiene che il problema ? solo la distanza... allora le ho detto che siccome sono matto ci risentiamo la prox settimana per telefono e la vado a trovare cosi capisce che per lei mi faccio anche 5 ore di macchina...

- mi sono mosso solo una volta da casa per una ragazza, quindi questa mi piace e ne vale la pena di giocarmela... tanto se non provo mi mangierei. figuriamoci che per andarla a conoscere ci ho messo un sacco di tempo perche' ero talmente flashato che non mi riusciva manco avvicinarmi (e non ? da me)... ed ? stato un mio errore perdere tempo.

- purtroppo questa ha anche la capacita' di non essere molto trasparente nei suoi atteggiamenti e non sono riuscito a leggere le sue mosse e la sua indecisione cronica se non in due chiavi:

1- non vuol darmi il rimbalzone diretto e gioca sulla sua partenza per poi chiamarmi e dirmi di non farmi vedere :o. Ipotesi avvalorata dal fatto che i suoi ''non lo so'' sono troppo frequenti e su cui la mia mente ''preme di pi?'' perche' sono un pessimista

2- siamo usciti e le sono piaciuto, ma ha avuto brutte esperienze con la distanza (l'ha detto lei che una volta ? finita male) e non vuole rischiare. Ipotesi avvalorata dal fatto che finche eravamo faccia a faccia non mi ha mai detto ''no non fare questo'' ma ha sempre risposto con ''si'' o con ''non lo so'' perche non ce la fa a dirmi di no guardandomi in faccia; mentre per sms riesce a dirmi tutti i no che vuole proprio perche quando uno ti piace non puoi dire di no... L'ipotesi ''ottimistica'' ? stata formulata da una mia amica. Altro elemento ad avvalorare l'ipotesi ? che lei quando parliamo non se ne va via per prima, e poi il sorriso...

IN CONCLUSIONE

chi vivra' vedra'...............HAKUNA MATATA :oops:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom ago 28, 2005 2:11 pm

Cazzo! E' proprio vero che la notte porta consiglio! :D
In bocca al lupo, allora, fratello!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo