Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Lebowski ha scritto: voi non capita di pensare al sonno come una perdita di tempo?

Anche io sono un timido del cazzo e ci? non ha fatto che complicare le mie storie (ogni volta dovevo bermi almeno un 2-3 cocktail pesantissimi per guadagnare in scioltezza e poi cazzo io l'alcool lo reggo troppo e per essere un po alticcio devo pure spendere tanto!!!!!). Tutti io i problemi a volte mi dico... ma mi tiro subito su sapendo che di sicuro c'? qualcuno che sta peggio di me e che i problemi che ho io sono solo una cazzata.

Lebowski ha scritto:non riesco a dormire ed eccomi qua... a voi non capita di pensare al sonno come una perdita di tempo? oggi per me lo ?.
il problema qual'?? donne ovviamente.
ecco cosa ? successo: sul lavoro ormai da un mesetto ho notato una ragazza... x me ? stato un colpo di fulmine. Ieri ho preso le palle in mano (sono un timido del cazzo) e le ho chiesto di uscire, e la sera siamo usciti
oltre ad essere bellissima ha anche un bel carattere e si sta proprio bene assieme, ci siamo fatti 2 ore assieme veramente stupende! oggi dovevamo uscire ed andare fuori citt?... ero felice come un bambino... ma mi da buca perch? domani sera parte e dice che ci saranno troppi km a dividerci.. e preferisce che non ci si veda..
ma le donne sono cosi meschine? io me li farei 10 volte al giorno quei km (che poi sara' 1 ora e mezzo di macchina... me la faccio volentieri davvero) per lei. e porca puttana stanotte non ci ho dormito. ma che cazzo ho fatto di male che ogni volta che voglio cominciare qualcosa di serio c'? sempre un impedimento... ogni volta cazzo. Tutte le volte che mi interessa qualcuna sul serio porca eva.
scusate il topic noioso ed inutile ma almeno mi sono mezzo sfogato.... mi sento uno straccio del cazzo e non ? da me... ci tenevo davvero che cazzo devo fare...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
leano ha scritto:
Piuttosto tommylee alla fine hai trovato qualcuna te...?...

leano ha scritto:Bah se una tira fuori come scusa la distanza allora vuol dire che non gli interessi

st0rm ha scritto:o magari i vuole solo riflettere su... che ne sai
cassa4 ha scritto:st0rm ha scritto:o magari i vuole solo riflettere su... che ne sai
una donna che riflette ? una donna che dice no.
rimarrai nella storia 

cassa4 ha scritto:st0rm ha scritto:o magari i vuole solo riflettere su... che ne sai

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:cassa4 ha scritto:st0rm ha scritto:o magari i vuole solo riflettere su... che ne sai
non sempre cassa, non sempre..
o sono un miracolato?

Mastro.Geppetto ha scritto:Anche io sono un timido del cazzo e ci? non ha fatto che complicare le mie storie (ogni volta dovevo bermi almeno un 2-3 cocktail pesantissimi per guadagnare in scioltezza e poi cazzo io l'alcool lo reggo troppo e per essere un po alticcio devo pure spendere tanto!!!!!). Tutti io i problemi a volte mi dico... ma mi tiro subito su sapendo che di sicuro c'? qualcuno che sta peggio di me e che i problemi che ho io sono solo una cazzata.
E poi dicono che siamo noi uomini il sesso forte...

jason979 ha scritto:La cosa pi? saggia ? qualla di andarla a trovare... perch? ? vero che magari non gli interessi ma c'? sempre la possibilit? che sto fatto della distanza la mandi male perch? magari ha gi? avuto delle esperienze precedenti negative, e quindi bisogna spronarla... hai diverse possibilit?... adesso non conosco la tipa, cmq da quel poco che la conosci se le sorprese non gli fanno schifo gli telefoni, magari gli dici che ti capitava di pensarla spesso e vedi come reagisce (ovviamente tu la chiami dal suo nuovo paese) se la reazione e positiva vi vedete subito se ? negativa prova a giocarti l'ultima carta e gli fai sai ti sto chiamando dalla piazza pico pallino perch? a te ci tengo sul serio e bla bla blue... insomma stavolta la timidezza mandala a cagare e si sponteneo... buona fortuna

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite