labatteria.it • Leggi argomento - Problemi installazione Alice

Problemi installazione Alice

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ape90 il sab ott 01, 2005 1:05 pm

Pochi giorni fa mi ? arivato a casa il modem di alice con tutti i suoi amabili gingilli (fili e filetti) per? mentre lo installo appena l'installazione arriva al 51% tutto si ferma e esce una finestrella che mi dice che c'? un errore nei dati e mi si chiude tutta l'installazione, che devo fare, molti mi diranno chiama il 187 ma visto che prima di riuscire a parlare con gli operatori il mio corpo sar? gi? in decomposizione x il tempo passato alla cornetta ad ascoltare la vocina, accetto anche altri consigli. Grazie
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda pippodrummer il sab ott 01, 2005 1:29 pm

ke kiami il 187 non concludi nulla.....xke non ? un problema di linea,? un problema di dati e del computer,non di adsl...se hai qualke amico ke sa usare il computr portatelo a casa tua...oppure se proprio non conosci nessuno kiama un tecnico...
ps...cmq io quando kiamo il 187 mi rispondono in massimo 5 minuti...normalmente in 2-3...ti saluto...cmq se posso aiutarti ti avviso subito... :wink: :wink:
....scusa mi ? appena venuto in mente!!!!se conosci qualke tuo amico ke ha alice adsl fregati il suo cd di installazione...vedrai ke risolvera il problema...ciao
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il sab ott 01, 2005 1:33 pm

In effetti ho notato che sotto il cd ci sono delle righe, nn fatte da me, sar? quello
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Giangybatt il sab ott 01, 2005 1:47 pm

Ciao il mio consiglio ? di scaricarti i driver del modem sul sito di alice

e mi raccomando non attaccare subito il modem alla presa usb

avvii l'installazione dei driver e poi sar? stesso il programma che ti dir? di collegare il modem al pc.

Se ? qualcosa chiedi pure

Bye
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ape90 il sab ott 01, 2005 7:55 pm

ho scaricato il driver dal sito 187.it ho utilizzato la roba scaricata x connetermi e si connette, mi sn registrato ecc ecc.... Per? ora nn s? come disconnetermi help me
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il sab ott 01, 2005 10:31 pm

:o :o :o :o :o come non sai come disconnetterti!!!!!!? la cosa piu semplice del mondo!!!!se hai il modem della PIRELLI ce il pulsantino quello rosso dietro....seno se prorpio non ci riesci spegnio il computer!!!skerzo...dovrebbe esserci un immagine sulla barra in basso a destra sul desktop ke raffigura due computer...pulsante destro "disconnetti"...penso sia questo il problema...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il dom ott 02, 2005 6:29 am

Di solito so come si fa a disconnetersi xk? ci sn i due computerini in basso a destra , sl che adesso quei computerini nn mi escono e nn riesco nemmeno a sapere a che velocit? vado!!!
Cmq x la disconnessione ho risolto, aprendo il cosino che ho scaricato dal sito telecom c'? un pulsante che fa connetti e disconnetti, e fino al l? ho trovato x? adesso cm faccio a sapere a che velocit? vado??
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom ott 02, 2005 9:02 am

x disconnettersi devi fare cos?:
immagino che, visto che il modem l'hai installato, ti sar? apparsa l'concina sul desktop, giusto? bene, allora ci clicchi sopra col tasto destro e selezioni la voce "disconnetti". niente di pi? facile.

ciao :B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il dom ott 02, 2005 9:19 am

si ma ho capito am disconnetremi e sl che nn mi appaiono i due computerini in basso enn riesco a sapere a che velocita navigo
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom ott 02, 2005 11:19 am

per sapere a che velocit? navighi vai qu?
www.helpadsl.it e clicca in basso a sinistra su effettua test
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio ott 06, 2005 11:28 am

se invece vuoi un tool grafico per monitorare costantemente la velocit? di connessione down/up puoi provare du meter.

? shareware, dopo 30 giorni di utilizzo si dovrebbe acquistare.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto