labatteria.it • Leggi argomento - Baterista profesional..

Baterista profesional..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pippodrummer il lun ott 10, 2005 4:13 pm

mamma mia uagliu....erano circa le 00:05 di ieri quando,mentre stavo chattando cn amici vari su msn....mi ritrovo un contatto nella lista...un nome spagnolo...tutto strano...lo kiamo e dico ki sei?
e lui mi risponde spagnolo...io non capendo una mazza gli dico:du iu spic inglisc?
non capisce neanke linglese...contatta una sua amica luis ke parla cn me finalmente in inglese....e mi dice ke questo ragazzo e un batterista professionista...e mi voleva kiedere se lo ero ankio un baterista del suo calibro...ovviamente gli rispondo di no...alla fine mi dice ki e...un certo xavier,batterista di alejandro fernandez.....e ki e??
ho trovato su google e cerano diversi siti su questo cantante pop messicano...qualcuno sa dirmi qualcosa su questo essere umano?io sinceramente non lo conosco...non so voi...
se ? famoso allora ho parlato cn un batterista cn i controcoglioni...
seno ho perso un ora della mia vita inutilmente!!!ciao uagliu! e rispondete
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda incredibile78 il lun ott 10, 2005 4:19 pm

uagli? ti hanno pariato addosso(che nell'antica lingua dei padri significa si sono presi gioco di te), non mi spiego come ? possibile la coincidenza che fosse proprio un batterista
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il lun ott 10, 2005 4:46 pm

no ha detto ke aveva trovato il mio indirizzo su un sito di bettria...e siccome cazzeggio solo su questo sito...non lo so...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto