IngoVive ha scritto:vorrei farle un regalo o una sorpresa, cosa posso farle? ho gi? fatto fiori e scritta sul muro gigante davanti casa sua: 'ELENA TI AMO'. aiutatemi per favore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Prue ha scritto:Trovo freddissima l'ultima frase... Veramente terribile... Quando si sta male per una persona, sentirsi dire che ce ne sono tante altre ? la cosa peggiore del mondo....
...
E poi con gli ex ? sempre un grande caos, e non ne vale MAI la pena... Vai a leggerti l'altro topic...E buona fortuna...

Mastro.Geppetto ha scritto:Prue ha scritto:Trovo freddissima l'ultima frase... Veramente terribile... Quando si sta male per una persona, sentirsi dire che ce ne sono tante altre ? la cosa peggiore del mondo....
...
E poi con gli ex ? sempre un grande caos, e non ne vale MAI la pena... Vai a leggerti l'altro topic...E buona fortuna...
Mi sembra un po' una contraddizione![]()
E' una fortuna che ce ne siano tante altre, invece. Chiodo schiaccia chiodo. E poi, l'amore... E' solo un fatto di biochimica.
Io so per esperienza che la qualit? non ? necessariamente meglio della quantit?: possono viaggiare insieme![]()
Meglio una sola ferrari o una ferrari, una lamborghini, una porsche, una lotus, ...![]()

Morgan ha scritto:se una donna scrivesse una scritta sul muro di casa mia, anche fossero i numeri vincenti dell'enalotto, mi incazzerei come una iena...

Morgan ha scritto:se una donna scrivesse una scritta sul muro di casa mia, anche fossero i numeri vincenti dell'enalotto, mi incazzerei come una iena...

mdg.rush ha scritto:Allora ho quesi sempre trovato eccezioni..condivido in parte

Mastro.Geppetto ha scritto:Con gli anni ho imparato che le donne sono troppo strane, hanno un modo di ragionare che non ? ragionevole e si basa esclusivamente sull'istinto. [...]
Salvo pochissime eccezioni, tutte stronze e tutte troie. Che tristezza...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite