labatteria.it • Leggi argomento - rottura con la donna!!!

rottura con la donna!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IngoVive il sab ott 15, 2005 7:53 pm

ragazzi ho un probl?ema: sono tornato dalla mia ex in ginocchio ma lei mi ha detto che non vuole storie adesso. io morirei per lei. vorrei farle un regalo o una sorpresa, cosa posso farle? ho gi? fatto fiori e scritta sul muro gigante davanti casa sua: 'ELENA TI AMO'. aiutatemi per favore!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :cry: :cry:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ott 15, 2005 7:57 pm

Imparerai, con gli anni, che non esiste donna per la quale vale la pena di "morire". :cry:
Il mare ? pieno di pesci, il cielo ? pieno di uccelli e, per fortuna, il mondo ? pieno di belle brune! :wink: :wink: :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il sab ott 15, 2005 8:01 pm

E sopratutto non fare l'appiccicoso perch? peggiorerai solamente le cose..
Se lei non se la sente non puoi certo sperare che ci sia una frase o un gesto universale che possa convincerla a cambiare idea..
Cerca di sentirla (o di vederla), se lei ? d'accordo, ma senza mai esagerare.. e se deve succedere qualcosa, succeder?..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il sab ott 15, 2005 8:02 pm

lei ? una bella bruna. ti giuro non riesco ad andare con altre donne. ogni volta che sono insieme a qlc mi distacco e non vado fino in fondo. ci sono stato 4 anni e ora la rivoglio. davvero aiuto. :(
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il sab ott 15, 2005 8:03 pm

tenebral ? la cosa spiccicata identica e sputata che mi ha detto lei. sei un mago! :wink:
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simplex il sab ott 15, 2005 8:06 pm

So cosa vuol dire :cry:
Purtroppo stavolta non condivido quello che dice mastro...purtroppo no :cry: :cry:
Buona fortuna e sii te stesso
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ott 15, 2005 8:07 pm

Impara a soffrire per chi ti vuole e non per chi non ti vuole.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il sab ott 15, 2005 8:30 pm

rullante.... questa frasse ? bellissima.... giuro... mi hai fatto pensare davvero molto...
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il sab ott 15, 2005 9:30 pm

IngoVive ha scritto:vorrei farle un regalo o una sorpresa, cosa posso farle? ho gi? fatto fiori e scritta sul muro gigante davanti casa sua: 'ELENA TI AMO'. aiutatemi per favore!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :cry: :cry:

La compri con queste cose?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab ott 15, 2005 9:53 pm

ho qu? una ragazza.....vuole rispondere lei :D

Laura - "a me non hanno mai dedicato una scritta sul muro.....comunque ? meglio farsi desiderare, quindi la migliore cosa da fare ? non fare niente. in bocca al lupo!"
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il dom ott 16, 2005 1:49 am

Il mondo ? sovrappopolato, non c'? spazio per tutti, e la cosa ha portato solo effetti negativi: meno lavoro, meno cibo, meno soldi, ecc... Per? c'? anche un effetto che pu? essere positivo, a seconda di chi lo applica: nessuno ? pi? insostituibile. Nemmeno in amore. Ci sono talmente tante donne di cui innamorarsi che l'amore vero ? scaduto e non esiste pi? "quella giusta" (anche perch? prima la gente aveva pi? bisogni e cercava di adattarsi) bens? "tante che possono andare bene". Pensaci.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom ott 16, 2005 8:52 am

rassegnati...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il dom ott 16, 2005 8:56 am

Trovo freddissima l'ultima frase... Veramente terribile... Quando si sta male per una persona, sentirsi dire che ce ne sono tante altre ? la cosa peggiore del mondo....
L'unico consiglio che ti posso dare, IngoVive, ? quello di non starle troppo addosso... perch? rischi di allontanarla... e soffri solamente. Se riuscissi la cosa migliore sarebbe non sentirle pi? per un po', di modo da vedere se lei ti cerca... se cos? non ? puoi provare a cercarla tu... ma alla fine se non succede niente, non ? destino che succeda... E poi con gli ex ? sempre un grande caos, e non ne vale MAI la pena... Vai a leggerti l'altro topic... :) E buona fortuna...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il dom ott 16, 2005 8:59 am

se una donna scrivesse una scritta sul muro di casa mia, anche fossero i numeri vincenti dell'enalotto, mi incazzerei come una iena...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom ott 16, 2005 9:18 am

Prue ha scritto:Trovo freddissima l'ultima frase... Veramente terribile... Quando si sta male per una persona, sentirsi dire che ce ne sono tante altre ? la cosa peggiore del mondo....
...
E poi con gli ex ? sempre un grande caos, e non ne vale MAI la pena... Vai a leggerti l'altro topic... :) E buona fortuna...

Mi sembra un po' una contraddizione :D

E' una fortuna che ce ne siano tante altre, invece. Chiodo schiaccia chiodo. E poi, l'amore... E' solo un fatto di biochimica.
Io so per esperienza che la qualit? non ? necessariamente meglio della quantit?: possono viaggiare insieme 8)
Meglio una sola ferrari o una ferrari, una lamborghini, una porsche, una lotus, ... :? :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il dom ott 16, 2005 9:31 am

Mastro.Geppetto ha scritto:
Prue ha scritto:Trovo freddissima l'ultima frase... Veramente terribile... Quando si sta male per una persona, sentirsi dire che ce ne sono tante altre ? la cosa peggiore del mondo....
...
E poi con gli ex ? sempre un grande caos, e non ne vale MAI la pena... Vai a leggerti l'altro topic... :) E buona fortuna...

Mi sembra un po' una contraddizione :D

E' una fortuna che ce ne siano tante altre, invece. Chiodo schiaccia chiodo. E poi, l'amore... E' solo un fatto di biochimica.
Io so per esperienza che la qualit? non ? necessariamente meglio della quantit?: possono viaggiare insieme 8)
Meglio una sola ferrari o una ferrari, una lamborghini, una porsche, una lotus, ... :? :wink:

ohh... quoto mastro.
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom ott 16, 2005 9:49 am

Morgan ha scritto:se una donna scrivesse una scritta sul muro di casa mia, anche fossero i numeri vincenti dell'enalotto, mi incazzerei come una iena...

Quoto alla grande! Penso che comunque Mastro abbia detto le cose pi? giuste, specie Imparerai, con gli anni, che non esiste donna per la quale vale la pena di "morire" !
Parlo per esperienza vissuta, anche io avrei fatto qualsiasi cosa per la mia ex per? poi uno deve farsene anche una ragione! Certo che se riesci a riconquistarla benissimo, per? in caso contrario non buttarti gi? troppo o per troppo tempo! Ce ne sono tante di ragazze in giro!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom ott 16, 2005 9:50 am

Quoto Morgan che quota Mastro,soprattutto per la questione "biochimica" (a cui aggiungerei "interesse per il denaro" da parte delle signorine).
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il dom ott 16, 2005 9:52 am

Anch'io sono legatissimo con la mia ragazza e il solo pensiero di non essere pi? insieme mi devasta. Per? ? vero, la vita continua e ci sono tantissime persone al mondo...e poi c'? la musica e la batteria, che aiutano sempre nei momenti difficili....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 9:56 am

Morgan ha scritto:se una donna scrivesse una scritta sul muro di casa mia, anche fossero i numeri vincenti dell'enalotto, mi incazzerei come una iena...

e sei uno stronzo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Cmq quoto il post sopra di LCF in tutto e per tutto :)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom ott 16, 2005 10:07 am

Nella mia vita ho preso diverse sberle dalle donne. Senza, peraltro, averne mai date. Se non avessi avuto la musica sarebbe stato molto difficile riprendermi in quelle occasioni. Ero anche molto pi? giovane. Con gli anni ho imparato che le donne sono troppo strane, hanno un modo di ragionare che non ? ragionevole e si basa esclusivamente sull'istinto.
Ricordo che c'era una tipa che mi piaceva davvero molto, frequentavamo lo stesso gruppo di amici. Lei fin? con il mettersi con il fighetto di turno che aveva il Duetto Alfa Romeo decapottabile e la barca da 12 metri... Il fatto che fosse bassino e grassottello e che avesse la "S" blesa, non ? rilevante.
Ai primordi le donne si legavano agli uomini pi? forti della trib?, i quali potevano assicurare loro e ai loro figli protezione e sicurezza. Oggi la "forza bruta" ? stata sostituita dalla "disponibilit? finanziaria", ma il principio ? il medesimo.
Salvo pochissime eccezioni, tutte stronze e tutte troie. Che tristezza... :cry:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simplex il dom ott 16, 2005 10:13 am

Io ci provo a rassegnarmi...ma non ci riesco, almeno per ora :cry:
Certo che ? un topic tristissimo...su raga...dopo tutto ? bello essere vivi :oops:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il dom ott 16, 2005 10:17 am

Allora ho quesi sempre trovato eccezioni :o ..condivido in parte
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom ott 16, 2005 10:25 am

mdg.rush ha scritto:Allora ho quesi sempre trovato eccezioni :o ..condivido in parte

Le eccezioni ho dovuto cercarle alacremente. E' merce rara. Tuttavia esistono ed ? un bene. :!:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KAMA il dom ott 16, 2005 12:18 pm

Io ti dico solo, che quando ripenso ad un periodo in cui ero nella tua stessa situazione, sto davvero male, ma non perch? ripenso a lei, perch? mi rendo conto di come ero ridotto. Io sono un tipo molto orgoglioso, e ripensare a come quella ragazza mi aveva ridotto a strisciare come un verme, mi fa sentire un pirla. In queste situazione cerca di mantere intatta la tua dignit?, falle capire seriamente che la ami ancora, e poi cerca di non starle addosso, altrimenti al posto del suo amore otterrai al massimo solo la sua compassione.
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il dom ott 16, 2005 12:19 pm

KAMA.. azz. che avatar! :o
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il dom ott 16, 2005 12:33 pm

eh eh eh.. E' provvisorio sto ancora cercando un'identit?....
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il dom ott 16, 2005 12:57 pm

Se hanno spine, ma son rose, fioriranno!

E' un problema vecchio come il mondo! Ti dico solo che se quello che avete costruito in quattro anni l'avete costruito bene allora questa ?p una crisi, ma quando tu inizierai ad allontanarti da lei e a ricominciare la tua vita, allora quasi certamente sar? lei a tornare da te!
Se invece non ? cos?, allora comunque tu prima o poi ricomincerai a vivere e ti torner? la voglia di passerina e di lei manterrai solo il ricordo... :D
L'unico consiglio che posso darti ? di non compiere piazzate che alla fine diventano ridicole...un uomo innamorato non riesce a pensare in modo lucido, perci? ? meglio se non fa nulla! :wink:
In bocca al lupo....e ricorda, una volta corre il gatto ed una volta corre il topo!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il dom ott 16, 2005 1:48 pm

eh...l'amour...
potrei dirti "chi non ti vuole non ti merita",
potrei dirti "ce ne sono davvero tante di donne",
ma mi sentirei anche di dirti "fai di tutto per riaverla,ma con dignit?"...

alla fine,ti consiglio di sognare,di sognarla...
ma non vivere per lei. vivi la tua vita,sognando.sii forte.appena ti sveglierai,avrai sicuramente una donna al tuo fianco,ed anche se forse non sar? lei,lei a te non importer? piu':con la tua nuova Lei vivrai una nuova meravigliosa favola,e rivivrai.
sogna anche questo.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Prue il dom ott 16, 2005 2:30 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Con gli anni ho imparato che le donne sono troppo strane, hanno un modo di ragionare che non ? ragionevole e si basa esclusivamente sull'istinto. [...]
Salvo pochissime eccezioni, tutte stronze e tutte troie. Che tristezza... :cry:

Mi sembrano le solite frasi stereotipate...
E' come dire "gli uomini sono (quasi) tutti stronzi..."... allora citiamo il celebre Machiavelli, e diciamo che gli uomini son tutti cattivi... cos? siamo tutti contenti...
(per uomini intendiamo la specie umana...)

Che tristezza...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto