sixwise ha scritto:sono messaggi anonimi...si possono fare se hai tim digitanto sul messaggio "anon" poi spazio, poi il numero della vittima e poi il testo.non serve avere internet xk? ? un servizio della ZED...(quella che fanno la pubblicit? delle suonerie)...non sono rintraccibili i mittenti almeno che tu non sia un mega hacker o ti rivolga alla polizia postale...di solito sono gli amici...spero di essere stato esauriente...

grazie amico...adesso ne so certamente d+!!!
Qndi sta ? qsta TIM dimmerda che permette di inviare SMS anonimi!!! Ma non ? un servizio + o - illegale? mah...
s?, sono quasi deciso ad andare a denunciarlo....anche se in molto mi esortano a non farlo; mi dicono "ma dai, ti rideranno in faccia.....hanno cose ben + gravi a cui pensare...."
dalle mie parti vige ormai da 50 anni una certa mentalit? riguardante le forze dell'ordine secondo la quale "? inutile andare dai Carabinieri....tanto....": bh? si DEVE cambiare!!! Ho amici a cui hanno rapinato il motorino sotto casa che non sono andati manco a denunciare il fatto....solo perch? dalle mie parti "non si usa...nn si fa cos?....", mentre al nord dell'Italia si corre dai Carabinieri anche se per per strada si fora un pneumatico a causa della strada dissestata per farsi ripagare le spese dal Cumune......bh?, io mi sono rotto!!!
La mi astoria a confronto ? solo una pillola rispetto al mare di merda che c? in giro, ma spero di essere da esempio a qualcuno