da leopoldo il gio ott 27, 2005 6:29 pm
carissimi amici del forum, sono Leopoldo di Acustica, scusatemi se mi permetto di intervenire nelle vostre discussioni e di aprire io stesso un nuovo post. Seguiamo sempre i vostri appassionati interventi e non poche volte i vostri appunti o le vostre considerazioni ci hanno aiutato non poco a migliorarci....
spesso leggendo qualche post su cui un intervento diretto ci avrebbe portato dei vantaggi o per il semplice gusto come grandi appassionati (siamo anche noi tutti qui da acustica batteristi chi pi?, chi meno...io molto meno) avremmo voluto intervenire per dire la nostra. Ma abbiamo sempre voluto rispettare la "sacralit?" del forum, che, non ostante spesso si leggano interventi di persone che fanno commercio, rimane per noi e spero anche per tutti voi, off limits per ogni tipo di persona o negozio che voglia utilizzare questi spazi per il proprio interesse.
Vi anticipo quindi che non mi sembra giusto dare seguito a questo semplice intervento e vi prego di non sollecitarmi in tal senso, proprio per il rispetto che ho di tutti voi.
Intervengo semplicemente in quanto avendo letto una discussione a noi intestata riguardo alle spese di trasporto, mi fa piacere trovare finalmente il modo di ringraziare i tanti amici che abbiamo tra di voi.
Il tema del trasporto rimane tra i pi? scottanti e difficile.
Purtroppo il costo delle spedizioni rappresenta l'unica cosa che ci allontana, essendo un costo netto non comprimibile.
Tra l'altro essendo la nostra politica quello di abbassare al massimo i prezzi, questo non ci permette di far pagare un trasporto simbolico.
Ma.......per dimostrare a tutti voi la nostra amicizia e riconoscenza le prossime volte che farete un ordine da noi dite che siete del forum la batteria.it, per voi, solo per voi, per importi superiori ai 100EURO IL TRASPORTO SARA' GRATUITO
W LA BATTERIA
CIAO LEOPOLDO