Pagina 1 di 1

Quicktime subito

MessaggioInviato: ven nov 04, 2005 4:31 pm
da Ginoleo
Scusate,ma per vedere i video su drummer world ci vuole,io ne ho uno vecchio,e non va bene.Sapreste dirmi dove posso scaricare gratis una delle ultime versioni.Thanks :mrgreen:

MessaggioInviato: ven nov 04, 2005 4:32 pm
da chinaski ** BANNED **
guarda che quick time E' gratis! :D

MessaggioInviato: ven nov 04, 2005 4:43 pm
da Spidy
il link?

MessaggioInviato: ven nov 04, 2005 5:09 pm
da chinaski ** BANNED **
In nome del Google...

QuickTime

QuickTimeAlternative - non Apple, pi? leggero, io lo preferisco ;)

MessaggioInviato: ven nov 04, 2005 5:58 pm
da Tr? Cool
ho provato a guardare qualche video in drummerworld ma si bloccano sempre, ? un problema di quicktime alternative?

MessaggioInviato: ven nov 04, 2005 7:52 pm
da piccologoku
i video su drummerworld si vedono in streaming, cio? vedi il filmato man mano che viene scaricato nella cache del browser in locale. se la linea ? un po' intasata da altri download ? normale che i video si bloccano, e restano bloccati finch? non c'? abbastanza materiale in cache da riprodurre.
l'alternativa ? cliccare sull'apposito link e scaricarli per vederteli e rivederteli con calma quando vuoi dal tuo pc.
spero di non averti incasinato le idee :mrgreen:
bye!

MessaggioInviato: ven nov 04, 2005 7:58 pm
da Tr? Cool
grazie, ma ho provato a scaricare il video. in basso a sinistra nella barra viene scritto download del file......... ma non succede nulla...... :o

MessaggioInviato: ven nov 04, 2005 8:04 pm
da piccologoku
cio? non riesci a scaricare manco il file .mov?
scusa che browser hai? hai una versione aggiornata di quick time?

edit: io ho firefox + quick time aggiornati entrambi all'ultima versione disponibile e cmq nn ho mai avuto problemi su drummerworld!

MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 12:05 am
da Tr? Cool
problema risolto, per? volevo sapere un'atra cosa da chi usa firefox... anche a voi alcuni topic si vedono male?

MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 10:56 am
da chinaski ** BANNED **
se per male intendi con il layout stravolto (es. larghezza esagerata della pagina) allora la risposta ? si, ma non dipende tanto dal browser quanto dalla formattazione di qualche post o dall'inserimento di immagini di dimensioni esagerate.

inoltre ci sono tantissimi siti in Rete ottimizzati solo per IE, in barba agli standard del W3C. questi potrebbero dare problemi di visualizzazione con altri browser non basati su IE.

MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 11:52 am
da cioto
Le immagini grandi vengono ridimensionate automaticamente se avete javascript abilitato nel browser.
Sono i post con parole lunghissime e a dimensione esagerata che danno problemi, purtroppo il forum non riesce a sillabarle su due righe...

MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 12:38 pm
da piccologoku
si quoto tutto sulle immagini grosse e le parole lunghe, cmq non ? un gravissimo problema..
quello che invece mi da parecchio fastidio ? che a volte sotto un'immagine ridimensionata ci sia uno spazio vuoto immenso nel topic :O e non capita sempre, cio? la stessa pagina oggi va in un modo e domani va in un altro..
fortunatamente nn capita spesso!

MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 6:01 pm
da themucco
Scaricati quick time alternative.