Pagina 1 di 1

Certo che bisogna tirarsi insieme...Alleanza!!!

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 1:11 pm
da Jackleo
Ora, dato che alcuni membri del forum si sono organizzati nella Sacra Alleanza Prog-Metal, trovo giusto che noi discepoli del VERO Progressive ci diamo da fare. E' giunta l'ora di far vedere al mondo intero chi siamo, forza, diamo vita anche noi ad un'alleanza per inneggiare ai nomi di Genesis, Yes e ELP (e mica solo quelli). Io sar? umile discepolo, nel mio piccolo voto Uccio come generale dell'armata...e che il progressive sia con voi.

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 1:13 pm
da wizedo
?

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 1:27 pm
da exa73
Ma perch? invece, visto che la musica deve unire e non dividere, non entri a far parte dell'alleanza prog metal, in qualit? di custode della verit?? Visto che lo storia dell'alleanza ? solo un modo ironico per parlare di musica senza prendersi troppo sul serio, ne puoi far tranquillamente parte.

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 1:34 pm
da Jackleo
Ne sarei onorato, ma nessuno mi ha invitato...e poi non credo di averne le qualit?. Di ProgMetal non ne capisco granch?. Se invece l'alleanza unisce prog E metal allora il discorso cambia...

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 1:41 pm
da rancidopercosso
progrock e progmetal?

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 2:16 pm
da exa73
Allora sei ufficialmente invitato, prog metal lo puoi intendere come ti pare (progmetal, prog&metal) l'importante ? lo spirito ironico e come dicevo sopra l'amore per la musica prog e ci? che ne deriva.

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 3:02 pm
da simplex
wizedo ha scritto:?

_________________
Ed.

/* Ma ? un malocchio questo!.... E questo no? */


Non e' un malocchio, e' un commento :D :D

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 3:10 pm
da Tenebral
Meno pippe, pi? suonare!

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 3:24 pm
da IlGiovaneIko
wizedo ha scritto:?
/* Ma ? un malocchio questo!.... E questo no? */


C'? un interruttore sospetto qui, ma non sar? io certo il primo.....

:D

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 5:11 pm
da rancidopercosso
:?

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 5:30 pm
da Sabba
io sarei pi? per entrare in quella di Jackleo che quella di exa perch? alla fine il progressive metal non mi interessa e attira pi? di tanto a parte i Dream Theater.... MA QUANDO SI PARLA DI RUSH, YES E ELP MI INGRIFO (Genesis e King Krimson non li ascolto quasi per niente...i primi soprattutto perch? proprio non mi piacciono, e so che ? quasi peccato :) , per? Musical Box e Fallen Angel sono bellissime!)...comunque mi piacciono troppi generi...Fusion, Progressive, Funky, Funk, il genere della Dave Matthews Band, quello dei Toto (non saprei come definirli)...se poi uscissero nuove alleanze mi verrebbe una lista nella firma che non finisce pi? :D tipo entrerei subito in un'alleanza Manhattan Transfer, Level 42, Weather Report.....AHHHHH

mi astengo :D poi magari ci ripenso

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 5:35 pm
da wizedo
BELLA SABBAAAAAA

xIko... viva Aigor !!!! :D :D :D

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 6:45 pm
da zonder
Exa se cambiassimo nome alla nostra Sacra Alleanza e la chiamassimo Sacra Alleanza Progressive?
Noto che a molti che potrebbero essere membri il fatto che ci sia metal fa storcere il naso...

Approposito mi autonominerei Zonder - Il Custode Del Verbo, dato che gi? in due hanno un appellativo post-nickname....agli altri membri dell' alleanza va bene? :B :B :mrgreen:

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 7:46 pm
da blackash
Io per l'alleanza progressive ci sono, se si parla di Rush, Pfm, King Crimson, Gentle Giant, Van der Graaf Generator... :wink:

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 7:54 pm
da exa73
Potrei essere d'accordo a lasciare solo progressive, se questo pu? servire a migliorare i rapporti tra di noi, ? una soluzione che francamente approvo. Sta cosa dell'alleanza ? nata come uno scherzo tra me e Portnoy'74, poi ha avuto successo anche tra altri membri del forum ed ora sta superando ogni previsione. Da un certo punto di vista ? una cosa un p? infantile (io sono un bambino di 32 anni), per? se serve a trattarci con pi? rispetto, ben venga. Io per quello che posso accetto di di modificare la dicitura in Sacra Alleanza Progressive e chiunque lo desidera pu? fregiarsene in firma, ma il patto prevede che chi lo f? non pu? attaccare in maniera maleducata e/o aggressiva un altro adepto, e gli altri membri del forum, pena l'allontanamento; il tutto chiaramente deve essere visto in chiave ironica. :) Iser, ytse e gli altri cosa ne pensate?

MessaggioInviato: lun nov 07, 2005 8:01 pm
da zonder
Io intanto mi sono fregiato dell' appellativo "Il Custode Del Verbo"...
Se qualcuno ? contrario me lo faccia presente :)
Beh effettivamente siamo tutti bambini nel nostro profondo :B

MessaggioInviato: ven ago 18, 2006 12:49 pm
da MaiaDaharfendul
io mi unisco pi? che volentieri

MessaggioInviato: ven ago 18, 2006 12:56 pm
da cassa4
@MaiaDaharfendul: riduci la firma, max 5/6 righe

:wink: :arrow: :|