labatteria.it • Leggi argomento - Giudice di pace...

Giudice di pace...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jackleo il dom nov 13, 2005 3:09 pm

C'? nessuno che mi sa dire come fare per contestare l'ennesima multa INGIUSTA recapitatami a casa? E' un divieto di sosta, 40 euro, non ? tanto ma mi gira il cazzo perch? quando l'ho presa non c'erano i cartelli e infatti l'hanno presa in 4 oltre a me, quindi ? una questione di principio. La polizia mi ha detto di andare dal giudice di pace. Com'? la diatriba? Grazie :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il dom nov 13, 2005 3:26 pm

Aspetta Raffaele ;)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Morgan il dom nov 13, 2005 3:30 pm

sembri mio fratello. se ne ? gia fatto levare 4. per colpa di alcuni stronzi gli arriva sempre qualch? multa l'80% delle volte ingiusta... schifosi, dovrebbero proteggerlo il cittadino e non cercare di "incularlo" in tutti i modi possibili.
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il dom nov 13, 2005 3:48 pm

Hai ragione morgan, in strada si vedono delle cose schifose (solo ieri sera ho visto un'auto a fari spenti nella nebbia, un motorino contromano in una strada extraurbana a senso unico e ho dovuto schivare un'Audi passata col rosso che mi ha tagliato la strada). Ora io dico: se uno fa queste cose vuol dire che non gli ? mai arrivata una multa! Allora com'? che io, che sto IPER-attento, giro con una Citroen DS del '73 quindi non corro perch? ho paura di rovinarla e poi consuma l'ira di Dio, mi fermo anche col giallo perch? l'anno scorso mi hanno fregato ecc... MI ARRIVA UNA MULTA AL MESE? Non ne posso pi?, st? figli di troia devono smetterla di incularci. Ora ditemi voi se uno vede un piazzale SENZA CARTELLI per quale cazzo di motivo non pu? parcheggiare. A me i poliziotti hanno detto che "siccome la linea longitudinale di carreggiata era continua, essa non poteva essere oltrepassata", allora io ho risposto "Ok, primo quando io parcheggio le striscie di parcheggio sono continue e le supero, a me di sera quelle sembravano striscie di parcheggio, secondo allora fatemi una multa per superamento della striscia continua e non per divieto di sosta..." Ma dico, cazzo, SE VERAMENTE VIGE IL DIVIETO, mettete un cazzo di cartello!!! Insomma DEVO contestarla.

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom nov 13, 2005 7:31 pm

Certo che ? comunque una seccatura dover andare dal giudice di pace per ogni cagata che fanno...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il dom nov 13, 2005 7:47 pm

ripeto che non mi interessa il tempo che perdo, ? una questione di principio. Se proprio devo pagare quella multa, lo far? dopo aver sputato il sangue...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il dom nov 13, 2005 10:11 pm

Jackleo ha scritto:ripeto che non mi interessa il tempo che perdo, ? una questione di principio. Se proprio devo pagare quella multa, lo far? dopo aver sputato il sangue...

brutti stronzi... anche il mi fratello ci perde le giornate... solo perch? ha 23 anni e una macchina che per l'oro non ? neppure immaginabile lo perseguitano... ma per ora di 5 che ne aveva, 4 gliel'hanno levate....

comunque il giudice di pace ? sempre dalla tua parte... trovati un'avvocato bravo e se hai ragione le vinci... cos? li mandi tutti a fare in culo quelle merde....

(scusate il linguaggio)
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto