* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

martin ha scritto:auguri, ti stracapisco, sto vivento lo stesso problema con il suocero. E' in rianimazione da domenica e spero che lo salvino.

IlGiovaneIko ha scritto:martin ha scritto:auguri, ti stracapisco, sto vivento lo stesso problema con il suocero. E' in rianimazione da domenica e spero che lo salvino.
Minchia.... mio suocero da ottobre scorso ha passato due operazioni a cuore aperto e due in angioplastica, per? da luglio, sembra che finalmente sia fuori dal tunnel .... martin, com'? che noi due siamo sempre cos? sincronizzati?

Jackleo ha scritto:mio padre stanotte ? stato improvvisamente colto da un malore<snip>Ora ? in ospedale, pare stia meglio.

Mastro.Geppetto ha scritto:PS. Pippo, come hai fatto? Ci provo a smettere, ma senza risultati. Sono solo riuscito a cambiare marca, dalle Marlboro rosse alle Diana blu...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti