labatteria.it • Leggi argomento - Ditte che producono abbigliamento personalizzato o simili

Ditte che producono abbigliamento personalizzato o simili

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il mer nov 30, 2005 9:38 pm

Sto cercando una qualche ditta o sito o negozio che mi faccia dei capi d'abbigliamento personalizzati, nella fattispecie felpe con suscritto quel che voglio io, idem per magliette.. con possibilita' di farci infilare un disegno o simili

ovviamente non dei cazzari che mi fanno un lavorettino con le stampe che si staccano o che vanno in frantumi :o

conoscete qualcuno?

PS non mi serve uno stock di maglie tutte uguali mi serve qualcuno che mi faccia 1-2 pezzi di ogni tipo non 400 :)

grazie a todos

PPS non so perche ma mi sento nel culo che la prossima risposta avra nel mezzo delle righe questo termine: "search"
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer nov 30, 2005 10:33 pm

Su numeri piccoli cos? non trovi nessuno che te le fa...mi sa...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda LCF drummer il mer nov 30, 2005 10:40 pm

No, trovare si trovano...per? dopo se fai tipo 10 pezzi, ogniuno ti costa come un capo Armani!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il mer nov 30, 2005 11:53 pm

secondo me invece ci sono... Ma sono piccoli negozietti di solito, il primo che mi viene in mente ? ad Alassio in Liguria :oops:

oppure ci sono tutti sti siti che per? non conosco:
http://www.spreadshirt.net/shop.php?lan ... iate=46072
http://www.eshirt.it/service/idee/123/? ... EAodfxSXOA
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio dic 01, 2005 12:00 am

Forse anche questo sito:

http://www.tazza.fotoinsight.it/

Anzi,io vorrei ordinare la "magic mug" ma non riesco a capire come e dove si debba pagare. Ne approfitto per chiedere aiuto a voi.....
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Waters81 il gio dic 01, 2005 12:10 am

allora
contatta www.itaka.it e chiedi di silvia...o renzo occari di loro che ti ha passato "alan dei floydian" il contatto .....per favore:)

fanno ottime magliette....a prezzi..davvero competitivi
bye
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto