da Lebowski il mer nov 30, 2005 9:38 pm
Sto cercando una qualche ditta o sito o negozio che mi faccia dei capi d'abbigliamento personalizzati, nella fattispecie felpe con suscritto quel che voglio io, idem per magliette.. con possibilita' di farci infilare un disegno o simili
ovviamente non dei cazzari che mi fanno un lavorettino con le stampe che si staccano o che vanno in frantumi
conoscete qualcuno?
PS non mi serve uno stock di maglie tutte uguali mi serve qualcuno che mi faccia 1-2 pezzi di ogni tipo non 400
grazie a todos
PPS non so perche ma mi sento nel culo che la prossima risposta avra nel mezzo delle righe questo termine: "search"
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri