labatteria.it • Leggi argomento - email @labatteria.it

email @labatteria.it

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ste il gio dic 08, 2005 2:01 pm

mi ? venuta in mente questa idea che sembra realizzabile e farebbe diventare ancor di pi? una community questo sito ! perch? non rendere disponibili degli indirizzi di posta @labatteria.it? su aruba c'? il pacchetto per creare caselle da 50 mb con antivirus e antispam illimitati e costa sui 10/12 euro in piu annui mi pare.....non so se Cioto ci abbia mai pensato. Sarebbe bello fare che uno arrivato a un tot numero di mex ha diritto alla casella di posta no? :D
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il gio dic 08, 2005 2:10 pm

Giusto per non incentivare lo spam... :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ste il gio dic 08, 2005 2:20 pm

beh dai sarebbe fico avere la casella di posta con proprio nick di labatteria.it :D
ovvio poi che uno non deve scrivere 200000 post di cagate per aver la casella :mrgreen:
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il gio dic 08, 2005 2:25 pm

non sarebbe male.. ma io ne ho gi? 1 anzi 2 e mi bastano e avanzano! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il gio dic 08, 2005 3:50 pm

sarebbero soldi in pi? per cioto e questo non va bene.. poi sul forum co sono oltre 2000 iscritti.. fai che quelli che leggono regolarmente sono anche solo 1000.. non penso che arupa per 1000 caselle di posta voglia 10 o 12 euro... poi se si mette il limite di post da superare per avere la casella lo spam inizia a salire alle stelle.. e questo vuol dire spazio in pi? occupato nel database e, di conseguenza, soldi in pi? che cioto deve sganciare
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Angel il gio dic 08, 2005 3:53 pm

lEg0l4z ha scritto:sarebbero soldi in pi? per cioto e questo non va bene.. poi sul forum co sono oltre 2000 iscritti.. fai che quelli che leggono regolarmente sono anche solo 1000.. non penso che arupa per 1000 caselle di posta voglia 10 o 12 euro... poi se si mette il limite di post da superare per avere la casella lo spam inizia a salire alle stelle.. e questo vuol dire spazio in pi? occupato nel database e, di conseguenza, soldi in pi? che cioto deve sganciare

Non sembra fare una piega...
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ste il gio dic 08, 2005 6:10 pm

lEg0l4z ha scritto:sarebbero soldi in pi? per cioto e questo non va bene.. poi sul forum co sono oltre 2000 iscritti.. fai che quelli che leggono regolarmente sono anche solo 1000.. non penso che arupa per 1000 caselle di posta voglia 10 o 12 euro... poi se si mette il limite di post da superare per avere la casella lo spam inizia a salire alle stelle.. e questo vuol dire spazio in pi? occupato nel database e, di conseguenza, soldi in pi? che cioto deve sganciare

si aruba fa pagare sempre la stessa cifra sia che siano 10 caselle che siano 10000 ! lo so perch? ho quasi 800 caselle attive al momento cosi ! cmq per lo spam forse ? vero, bisognerebbe pensare a qualcosa d'altro....la mia restava solo un'idea perci? niente :D
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio dic 08, 2005 7:48 pm

E anziche' la batteria.it perche' non fare cioto.it ? :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio dic 08, 2005 7:59 pm

Siiiiii!!! :D
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il gio dic 08, 2005 8:33 pm

semplice siori: le caselle potrebbero essere assegnate: x anzianit?, per post, per utilita' (tipo a Lukarocco o gente cosi' che nobilita il forum^^)

e contro lo spam potreste istituire uno spam counter...lo vidi su un forum: in pratica i post piu corti di tot lettere venivano conteggiati come spam al di sotto del nick (sotto il numero dei messaggi), in tal modo basterebbe fare una percentuale massima di spam per avere la casella (in pratica chi tappezza il forum di faccine non avrebbe la casella perche ha lo spam counter alle stelle) :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il gio dic 08, 2005 10:11 pm

se si fa cioto.it ok! :D :D :lol:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il gio dic 08, 2005 11:26 pm

Lebowski a quel punto si potrebbero fare post di 300 caratteri ma che in realt? sono faccine.. :)
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il ven dic 09, 2005 1:55 am

si ma bisogna averne di tempo da perdere per fare 300 caratteri di faccine solo per una cazzo di casella mail :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven dic 09, 2005 8:29 am

si potrebbe dare non i maniera automatica con conteggiatore il diritto alla mail.

Alcuni parametri con in quali indirizzare la scelta potrebbero essere:
-numero di post nelle varie sezioni.
-presenza o meno parolacce ed insulti nei post.
-stima degli altri foristi nei suoi confronti.
-tutto sempre per? da rimandare alla decisione del capo cioto che alla fine il forum ? il suo e decide lui che cosa fare.

E'una bellissima idea ma un po' difficile da mettere in atto perch? il numero dei foristi ? in aumento costante e poi mette un po' male negare a qualcuno la mail col dominio e lasciare altri senza...sarebbe un po'come creare una casta di quelli con la mail e quelli senza mail...secondo me alla fine della fiera non gioverebbe all'economia generale del Forum.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda darKchina il ven dic 09, 2005 11:42 am

voglio tama@labatteria.it.......... cos? potete chiedere notizie "ufficiali" su TAMA...... :mrgreen:
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il ven dic 09, 2005 11:48 am

State dimenticando che mandare una mail da labatteria.it e' sinonimo di credibilita' del mittente, dando la mail tutti voi questo verrebbe meno...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda erikc il ven dic 09, 2005 1:46 pm

he? :? non ho capito.. bho sar? sfasato io, oggi..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven dic 09, 2005 3:28 pm

cioto ha scritto:State dimenticando che mandare una mail da labatteria.it e' sinonimo di credibilita' del mittente, dando la mail tutti voi questo verrebbe meno...

stai scherzando? :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il ven dic 09, 2005 3:28 pm

siamo in 2 erick.. in che senso cioto?
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il ven dic 09, 2005 3:39 pm

nel senso che siamo dei cazzoni e non si fida di darci una casella email "...@labatteria.it" perche' se ci mettiam a mandare le mail spammose da @labatteria.it, poi il sito perde di credibilita'
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven dic 09, 2005 3:42 pm

ha ragione
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven dic 09, 2005 4:24 pm

Ha ragione cioto, siete dei cazzoni :lol: :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il ven dic 09, 2005 4:53 pm

:o ? vero.. chino il capo e mi metto nell'angolino della vergogna.. siamo troppo schifosi per avere la mail @labatteria.it :D

comunque in teoria sarebbe una bella cosa.. ma in pratica si ? in troppi per fare una cosa simile!
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il ven dic 09, 2005 5:04 pm

blackash ha scritto:Ha ragione cioto, siete dei cazzoni :lol: :D

ihih cazzoni :lol: :D :mrgreen: ma dai, fatevi gmail e siete a posto :B
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il ven dic 09, 2005 5:45 pm

non ci farei niente con un'altra casella di posta... mi pare inutile... Certo, sarebbe una grande pubblicit? per cioto e per il sito! :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il ven dic 09, 2005 6:02 pm

a parte il sacrosanto discorso sull'affidabilit?, non dimentichiamoci che comunque non ? una cosa utilissima... alla fine serve per fare gli sboroni...e per questo abbiamo le t shirt ... e breve i portabadge :) 8)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il ven dic 09, 2005 8:11 pm

Il senso e' che se io voglio contattare un negozio per proporre un banner, contattare un sito musicale, una rivista, mando la mail dal mio account e gia' questa e' una piccola presentazione...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda simplex il ven dic 09, 2005 8:13 pm

Hai perfettamente ragione, pure secondo me ? una cosa inutile..
Ma perch? continui a mandarmi a f*****o? :mrgreen: :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto