ciao a tutti cari drummer, mi chiamo Guido, sono di Bari ed ho 22 anni..suono la batteria da 8 e sono sempre andato ad una scuola di musica. suono in un gruppo di metal estremo mischiato col jazz di nome Khaosphere (per info vedere la firma). il mio strumento ? una mapex saturn pro (cassa da 22, tom 10 12 14 16), rullante tamburo formula da 3,5 pollici (un bel suono grind ghghgh ) come piatti uso charleston e ride zildjian serie k (risalenti ormai a 6 anni or sono), crash sinistro sabian da 16 e destro della zildjian serie z (che si ? crepato un mesetto fa.. -.-), e sopra a questi due crash ho due splash della wuhan (pagati 10 euri ciascuno, e suonano da paura..ghgh), due china sempre della wuhan, un altro charleston a destra. doppio pedale gibraltar intruder II.
ascolto di tutto, dai cannibal corpse a jamiroquai, come gruppo siamo molto sperimentali e molto aperti alla contaminazione...
i miei gruppi preferiti in assoluto sono: opeth, cephalic carnage, the dillinger escape plan, cryptopsy, necrophagist, symphony x, cynic, atheist, morbid angel, jamiroquai, red hot chili peppers, faith no more, e altri che ora non mi sovvengono sinceramente..
ah, come ultima cosa suono con l'impostazione asimmetrica delle bacchette.
manca qualcosa?