abbiamo provinato diverse cantanti...secondo me la + dotata tecnicamente ? qsta del video.
Fatemi sapere cosa ne pensate....
http://www.labatteria.it/public/file/sn ... t-song.wmv

Hellhammer ha scritto:a volte mi dimentico che i topic seri non li posta nessuno

Hellhammer ha scritto:a volte mi dimentico che i topic seri non li posta nessuno

st0rm ha scritto:Dall'europa unita:
-"MA VAFFANCULO!"

Portnoytom ha scritto:Hellhammer ha scritto:a volte mi dimentico che i topic seri non li posta nessuno
.....s?, i tuoi "topic pubblicitari" son serissimi guarda.....

Hellhammer ha scritto:Portnoytom ha scritto:Hellhammer ha scritto:a volte mi dimentico che i topic seri non li posta nessuno
.....s?, i tuoi "topic pubblicitari" son serissimi guarda.....
I miei topic pubblicitari sono qualcosa di utile per altri batteristi, per il resto......
poi non lamentatevi se posto solo nel mio thread o comincio io le discussioni.
Non sono invecchiato ma c' ? la sezione "tutto il resto" dove postare stronzate, questa doveva essere una sezione dove far conoscere la NOSTRA MUSICA, LA NOSTRA TECNICA etc etc
mi da fastidio che questa zona del forum stia diventando una cagata piena di stronzate come altre sezioni.
Nei forum d' oltreoceano certe cose non succedono...
Vi sembrer? un rompicoglioni ma io non ho 40 ore al giorno per stare qui a leggere tutti i post che si mettono, ed ora ci penso 2 volte prima di guardare un messaggio pure in questa sezione.
Scusa se non sono ironico, ma sono stanco di tutti i discorsi che con la BATTERIA non hanno nulla a che vedere.
detto questop se vuoi rispondermi fallo in pvt perch? qui non guardo.ciau

darKchina ha scritto:Hellhammer ha scritto:a volte mi dimentico che i topic seri non li posta nessuno
quoto

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti