rava ha scritto:19 gennaio mi sembra...
cmq una cosa nessuno la ha detta...? sempre strapieno di gnocca!

Jackleo ha scritto:Sono dei gran furbi, altro che palle...mammamia se lo farei io il grande fratello. Quale miglior occasione per mostrare la tua superiorit? e tornartene a casa con una marea di soldi? Se poi dici che sei un batterista scommettiamo che anche se ti eliminano il giorno dopo hai 22000 popstars fuori casa che ti propongono succulenti contratti perch? "sei il batterista che ha fatto il grande fratello"?![]()
![]()
![]()
![]()

alexander ha scritto:Jackleo ha scritto:Sono dei gran furbi, altro che palle...mammamia se lo farei io il grande fratello. Quale miglior occasione per mostrare la tua superiorit? e tornartene a casa con una marea di soldi? Se poi dici che sei un batterista scommettiamo che anche se ti eliminano il giorno dopo hai 22000 popstars fuori casa che ti propongono succulenti contratti perch? "sei il batterista che ha fatto il grande fratello"?![]()
![]()
![]()
![]()
forse non hai capito...
La tua superiorit? non ? richiesta, loro cercano gente abbastanza cretina che la gente gongolante in persona sta a guardare.
E' per questo che ci sar? stata una forse due persone intelligenti in quello show

Jackleo ha scritto:alexander ha scritto:Jackleo ha scritto:Sono dei gran furbi, altro che palle...mammamia se lo farei io il grande fratello. Quale miglior occasione per mostrare la tua superiorit? e tornartene a casa con una marea di soldi? Se poi dici che sei un batterista scommettiamo che anche se ti eliminano il giorno dopo hai 22000 popstars fuori casa che ti propongono succulenti contratti perch? "sei il batterista che ha fatto il grande fratello"?![]()
![]()
![]()
![]()
forse non hai capito...
La tua superiorit? non ? richiesta, loro cercano gente abbastanza cretina che la gente gongolante in persona sta a guardare.
E' per questo che ci sar? stata una forse due persone intelligenti in quello show
E' ovvio che durante le selezioni devi fare l'ebete e non il figo...dopo li smerdi tutti quanti.

Spidy ha scritto:credo proprio ti denuncerebbero e passeresti molti guai....altrimenti sai quanta gente l'avrebbe fatto.......

Barbus ha scritto:io mi rifiuto di guardare anche i provini

alexander ha scritto:Barbus ha scritto:io mi rifiuto di guardare anche i provini
i provini sono abbastanza imbarazzanti. c'? della gente che ? disposta a rinunciare alla propria dignit? (forse esagero) per entrare l? dentro, facendo cose che non farebbe in situazioni normali
forse vuol dire che il gioco vale la candela?

Ufobobo ha scritto:![]()
Questo elemento se lo avessi davanti credo che gli ficcherei il mio rullante nel culo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti