John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

themucco ha scritto:Quoto exa, se decidi di fare l' universit? l' impostazione di studio di un liceo premia sempre chi ce l'ha rispetto ad altre scuole.
Va detto pure per? che con il discorso delle laure brevi di adesso, le cose sono un p? migliorate, hai miei tempi (e parlo di 14 anni f?, e d' ingegneria) trovavi un muro per il biennio, che avrei preferito saltare e passare ad occuparmi di quello che mi piaceva e che avevo studiato alle superiori, ma alla fine ho dovuto mollare per mancanza di metodo di studio. Forse da pensionato finir? gli studi e prender? una laurea o 2 giusto per dividere il tempo tra la batteria e il non far nulla.
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

MarkZarkey85 ha scritto:mah io ti direi che e' solo l'adolescenza...ma potrei anche dirti che meglio farti tutti gli anni con tutte le sofferenze che puo' portare che andartene da perdente...
l'impegno a quanto pare c'e'...e credo che non devi osservare gli altri...l'importante e' farti rispettare per quello che sei...

simplex ha scritto:Premetto che non ho letto i post precedenti...cmq secondo me il liceo ? una scuola inutile, tanto valre fare l'ipsia.....
Meglio se optavi per un istituto tecnico, almeno quando esci sai fare qualcosa

flip ha scritto:simplex ha scritto:Premetto che non ho letto i post precedenti...cmq secondo me il liceo ? una scuola inutile, tanto valre fare l'ipsia.....
Meglio se optavi per un istituto tecnico, almeno quando esci sai fare qualcosa
ma va dai, che cazzate sono queste?
![]()
![]()
![]()

Market ha scritto:themucco ha scritto:Quoto exa, se decidi di fare l' universit? l' impostazione di studio di un liceo premia sempre chi ce l'ha rispetto ad altre scuole.
Va detto pure per? che con il discorso delle laure brevi di adesso, le cose sono un p? migliorate, hai miei tempi (e parlo di 14 anni f?, e d' ingegneria) trovavi un muro per il biennio, che avrei preferito saltare e passare ad occuparmi di quello che mi piaceva e che avevo studiato alle superiori, ma alla fine ho dovuto mollare per mancanza di metodo di studio. Forse da pensionato finir? gli studi e prender? una laurea o 2 giusto per dividere il tempo tra la batteria e il non far nulla.
yo!
scherzo, ? che x l' univerit? mi sarebbe piaciuto fare ingenieria meccanica ma data la troppa matematica rinuncio........forse il restauratore mi piacerebbe.....insomma a me piacerebbe il liceo artistico per i motivi scolastici elencati sopra.....poi anche per i motivi extrascolastici tipo musica ecc ecc......................
"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:ho una bella news x te! in quella laurea c'? solo il primo anno con circa 1-2 prove di matematica!!! tutto il resto ? fisica.. quella si.. ma matematica c'? poco poco!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti