Ah un'altra cosa...che differenza c'? tra VISA e VISA Electron?La postepay pu? utilizzare il circuito visa?grazie ciao
ps. so che si ? gi? parlato di postepay in passato ma vorrei chiarirmi meglio le idee

raulbove ha scritto:ah si ho capito...ma se ad esempio c'? un hotel che accetta VISA ? possibile pagare con la postepay che ? VISA electron?perch? ho notato che tra i pagamenti accettati Visa e visa electron vengono messi separatamente...? questo il dubbio che mi affligge

Portnoytom ha scritto:raulbove ha scritto:ah si ho capito...ma se ad esempio c'? un hotel che accetta VISA ? possibile pagare con la postepay che ? VISA electron?perch? ho notato che tra i pagamenti accettati Visa e visa electron vengono messi separatamente...? questo il dubbio che mi affligge
non ne sono sicuro, ma credo proprio che la differenza sia quella che ha detto breen: puoi usare la postepay su internet e al max pagare i pedaggi autostradali....per il resto stop!
Cmqe interesa anke a me sta storia....basta andare sul sito dlle poste e controllare....andiamo va...

bing ha scritto:io penso che si possa strisciare comunque, anche dove c'? solo il circuito visa. altrimenti il codice pin che danno a che serve? per gli acquisti in internet non serve...
non dovrebbe funzionare in quei vecchi circuiti dove nella strisciata si metteva la ricevuta e usciva il codice della carta in rilievo...
in quelli di adesso che sono solo magnetici (tipo bancomat) dovrebbe andare bene.
ok, andr? al supermercato a fare la spesa e poi vi dir?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:visa e visa electron purtroppo sono due cose ben distinte e la seconda spesso e volentieri non ? accettata in negozi e alberghi appunto.

beautifulday ha scritto:visa e visa electron purtroppo sono due cose ben distinte e la seconda spesso e volentieri non ? accettata in negozi e alberghi appunto.

mariollo ha scritto:Ma scusami: perch? non parti con la postapay...E BASTA? Al massimo ritiri i soldi allo sportello se non funzia, no? Le spese della Electron sono pi? basse, c***o!

raulbove ha scritto:mariollo ha scritto:Ma scusami: perch? non parti con la postapay...E BASTA? Al massimo ritiri i soldi allo sportello se non funzia, no? Le spese della Electron sono pi? basse, c***o!
ma ritirando soldi allo sportello in america credo che ci saranno spese superiori di cambio euro-dollaro!(almeno a londra era cos?)

flip ha scritto:guarda che se tu non la sapessi l'euro ? pi? forte del dollaro.
flip ha scritto:raulbove ha scritto:mariollo ha scritto:Ma scusami: perch? non parti con la postapay...E BASTA? Al massimo ritiri i soldi allo sportello se non funzia, no? Le spese della Electron sono pi? basse, c***o!
ma ritirando soldi allo sportello in america credo che ci saranno spese superiori di cambio euro-dollaro!(almeno a londra era cos?)
guarda che se tu non la sapessi l'euro ? pi? forte del dollaro.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti