labatteria.it • Leggi argomento - Grafica - Volantino per un pub

Grafica - Volantino per un pub

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexander il sab gen 14, 2006 5:28 pm

Premetto che di grafica so poco o nulla, mi diverto ogni tanto con un programmino, ma dei miei amici volevano tirare su un locale con esibizioni live di gruppi della zona, ed avendo visto qualche puttanate che facevo io col computer mi hanno chiesto di provare a fare la locandina. Dopo qualche prova sono arrivato a questo:
http://www.deviantart.com/deviation/27672305/

nel mezzo ci dovrei mettere i nomi dei gruppi della serata.

Fatemi sapere le vostre opinioni, i vostri consigli (considerando che sono un neofita di queste cose)

grazie in anticipo
CIAO 8) 8)
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il sab gen 14, 2006 5:43 pm

Scusa l'Ot....ma 6 di Pistoia!!!!!! :o :o :o ......io ci vivrei dentro l'Ufip!!!!!.....quanti Ufip hai???? :mrgreen: ....per curiosit? :P :mrgreen: :wink: ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab gen 14, 2006 5:44 pm

a parte le scritte in cima ? molto carino. le scritte non mi piacciono per niente, ne il font ne il colore

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il sab gen 14, 2006 5:47 pm

Drum n Girls ha scritto:a parte le scritte in cima ? molto carino. le scritte non mi piacciono per niente, ne il font ne il colore

:B

qui ? colpa di windows, avevo trovato 100 font + belli di questa cacata, ma quando faccio il refresh a C:/WINDOWS/Fonts si blocca tutto

grazie cmq
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alexander il sab gen 14, 2006 5:48 pm

Spidy ha scritto:Scusa l'Ot....ma 6 di Pistoia!!!!!! :o :o :o ......io ci vivrei dentro l'Ufip!!!!!.....quanti Ufip hai???? :mrgreen: ....per curiosit? :P :mrgreen: :wink: ......

? un discorso complicato: suono da 2-3 anni ma non ho la batteria........... :cry:

mi vergogno un po'

cmq con gli ufip mi trovo bene mi piacciono molto i bionic
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mariollo il sab gen 14, 2006 6:14 pm

Bello! Le scritte al centro(le scrivi al centro data,ecc.., dov'? nero, no?) secondo me devi farle il pi? semplice possibile in modo che la gente non venga distratta ne dal font ne dal colore, dato che ? gi? vistoso il titolo. :)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexander il dom gen 15, 2006 5:02 pm

mariollo ha scritto:Bello! Le scritte al centro(le scrivi al centro data,ecc.., dov'? nero, no?) secondo me devi farle il pi? semplice possibile in modo che la gente non venga distratta ne dal font ne dal colore, dato che ? gi? vistoso il titolo. :)

:a:
avevo gi? in mente di fare una cosa un po' minimalista.........
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bing il lun gen 16, 2006 12:17 am

ti dico anch'io la mia, va un po col mio gusto quindi non prenderla come legge!!! :wink:
mi piace molto il collage dei musicisti in fondo e l'effetto applicato!

cosa cambierei: 1? il font della scritta, ? vero che ricorda il circo, ma ? troppo sfruttato e vecchio :wink: (anche se per? ha il pregio di essere molto leggibile)

quindi un altro font e un altro colore di riempimento, anzi, proverei anche, per vedere come sta, con un effetto tipo corpo del cantante...(in pratica come ti diceva drum&girls :D )

poi penso che lo stamperete con una stampante in digitale, perch? altrimenti se andate da un tipografo, ? un manifesto molto costoso! quadricromia con un fondo nero pieno e per di pi? pochissime copie per volta... :oops:

per me, con qualche aggiustatina ? perfetto!

oh, ovvio son consigli/gusto mio, mica oro colato... :wink:
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun gen 16, 2006 4:45 pm

nn vedo l'immagine...

che programmi si usano x fare volantini di serate & co (sia per musica acustica sia x serate in discoteca?) che voglio farci la copertina del cd live che sto preparando :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il lun gen 16, 2006 11:10 pm

Lebowski ha scritto:nn vedo l'immagine...

prova a cliccarci sopra
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il mar gen 17, 2006 2:09 pm

son mica rimbecillito... non si apre il link
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Winnie il gio gen 19, 2006 8:24 am

Lebowski ha scritto:che programmi si usano x fare volantini di serate & co (sia per musica acustica sia x serate in discoteca?) che voglio farci la copertina del cd live che sto preparando :D

Io uso photoshop...le sue risorse sono praticamente illimitate...e se nn l'hai mai usato, le prime volte utilizza i tutorials che trovi su www.graphixmania.it in questo modo "rompi il ghiaccio" e poi vai tranquillo...SEE YA!!! :wink:
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il gio gen 19, 2006 3:14 pm

grazie ora li passo a un amico che mi fa la copertina e il book del cofanetto che sto preparando ;)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto