labatteria.it • Leggi argomento - Grafica - Volantino per un pub

Grafica - Volantino per un pub

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexander il sab gen 14, 2006 5:28 pm

Premetto che di grafica so poco o nulla, mi diverto ogni tanto con un programmino, ma dei miei amici volevano tirare su un locale con esibizioni live di gruppi della zona, ed avendo visto qualche puttanate che facevo io col computer mi hanno chiesto di provare a fare la locandina. Dopo qualche prova sono arrivato a questo:
http://www.deviantart.com/deviation/27672305/

nel mezzo ci dovrei mettere i nomi dei gruppi della serata.

Fatemi sapere le vostre opinioni, i vostri consigli (considerando che sono un neofita di queste cose)

grazie in anticipo
CIAO 8) 8)
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il sab gen 14, 2006 5:43 pm

Scusa l'Ot....ma 6 di Pistoia!!!!!! :o :o :o ......io ci vivrei dentro l'Ufip!!!!!.....quanti Ufip hai???? :mrgreen: ....per curiosit? :P :mrgreen: :wink: ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab gen 14, 2006 5:44 pm

a parte le scritte in cima ? molto carino. le scritte non mi piacciono per niente, ne il font ne il colore

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il sab gen 14, 2006 5:47 pm