labatteria.it • Leggi argomento - woder, dove sei?

woder, dove sei?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il dom gen 15, 2006 4:39 pm

:( mi manchi :(
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il dom gen 15, 2006 4:41 pm

O MIO DIO! :x
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il dom gen 15, 2006 4:42 pm

minchia ? vero ? un p? di tempo che nn lo si vede + :( :( :o
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Thomen il dom gen 15, 2006 9:38 pm

guardate nel post per il raduno del sud...l? lo trovate spesso

e cmq ora ? sposato...ha dei doveri da marito da svolgere...tipo allietare le notti della sua consorte, fare la spesa e buttare la spazzatura!
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda erikc il dom gen 15, 2006 9:56 pm

che zerbino... :evil: :o :o :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom gen 15, 2006 11:08 pm

Lebowski ha scritto::( mi manchi :(

secondo me ti ha lasciato perch? non hai voglia di fare un cazzo :D .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Lebowski il dom gen 15, 2006 11:44 pm

bellabollo ha scritto:
Lebowski ha scritto::( mi manchi :(

secondo me ti ha lasciato perch? non hai voglia di fare un cazzo :D .

:D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il dom gen 15, 2006 11:57 pm

:x
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun gen 16, 2006 10:51 am

come mai cosi schifato? non ti tradisco e adoro i technics 1200 :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il lun gen 16, 2006 11:20 am

Lebowski ha scritto:come mai cosi schifato? non ti tradisco e adoro i technics 1200 :D

Siamo in 2 Lebo!!!!..La macchina perfetta x eccellenza...
Ne ho avuti 6 in totale(4 1200 + 2 1210)
Ho avuto anche i digitali della Technics, (1510) troppo scientifici, per mixare perfetto c'erano in gioco troppe variabili(misurazione del Bpm di ogni brano da parte tua e stesura di un catalogo, il Bpm variava in certi brani durante la canzone..questo mandava a puttane l'equazione matematica di correzione)..coi 1200 andava di lusso, + pecorecci..pero' se lo sai dominare sono infallibili....na macchina da guerra!!!!

Eccomi al 1200 in radio...nello splendore :D dei miei (ormai lontani) 18 anni

Immagine
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun gen 16, 2006 11:35 am

Linus62 ha scritto:
Lebowski ha scritto:come mai cosi schifato? non ti tradisco e adoro i technics 1200 :D

Siamo in 2 Lebo!!!!..La macchina perfetta x eccellenza...
Ne ho avuti 6 in totale(4 1200 + 2 1210)
Ho avuto anche i digitali della Technics, (1510) troppo scientifici, per mixare perfetto c'erano in gioco troppe variabili(misurazione del Bpm di ogni brano da parte tua e stesura di un catalogo, il Bpm variava in certi brani durante la canzone..questo mandava a puttane l'equazione matematica di correzione)..coi 1200 andava di lusso, + pecorecci..pero' se lo sai dominare sono infallibili....na macchina da guerra!!!!

Ebbeh i 1200 e i 1210 li prendi a calci e continuano a suonare... casomai molto semplici (fin troppo) pero' le loro funzioni le svolgono a regola d'arte cazzo ^^ sicuramente meglio di altri giradischi piu sofisticati e ricchi di funzioni, con "pitch lock" e 4 range di tempo che poi hanno una trazione merdosa e ripartono in ritardo...

premettendo che non ne possiedo in quanto mixo su cdj 100 (e a breve su denon 5000) e che non ho intenzione di prenderli finche non sia giustificato da un lavoro serio l'aggiornamento istantaneo dei miei pezzi (per ora me la cavo con il supporto di juno e beatport anche se sono ritardatari rispetto alle uscite in vinile) li reputo INOSSIDABILI solo per la trazione... cosa che nn si puo dire dei loro lettori CD che fanno abb. cacare :o

i 1510 hanno un problema comune a tutti i bpm counter: funzionano male :D

comunque WODER HA DATO SEGNI DI VITA NEL TOPIC TAMBURO! :lol:
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il lun gen 16, 2006 11:37 am

Il matrimonio cambia proprio le persone. Mi mancano gli insulti e le frecciatine del caro Woder...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto