da Lebowski il lun gen 16, 2006 11:35 am
Linus62 ha scritto:Lebowski ha scritto:come mai cosi schifato? non ti tradisco e
adoro i technics 1200 
Siamo in 2 Lebo!!!!..La macchina perfetta x eccellenza...
Ne ho avuti 6 in totale(4 1200 + 2 1210)
Ho avuto anche i digitali della Technics, (1510) troppo scientifici, per mixare perfetto c'erano in gioco troppe variabili(misurazione del Bpm di ogni brano da parte tua e stesura di un catalogo, il Bpm variava in certi brani durante la canzone..questo mandava a puttane l'equazione matematica di correzione)..coi 1200 andava di lusso, + pecorecci..pero' se lo sai dominare sono infallibili....na macchina da guerra!!!!
Ebbeh i 1200 e i 1210 li prendi a calci e continuano a suonare... casomai molto semplici (fin troppo) pero' le loro funzioni le svolgono a regola d'arte cazzo ^^ sicuramente meglio di altri giradischi piu sofisticati e ricchi di funzioni, con "pitch lock" e 4 range di tempo che poi hanno una trazione merdosa e ripartono in ritardo...
premettendo che non ne possiedo in quanto mixo su cdj 100 (e a breve su denon 5000) e che non ho intenzione di prenderli finche non sia giustificato da un lavoro serio l'aggiornamento istantaneo dei miei pezzi (per ora me la cavo con il supporto di juno e beatport anche se sono ritardatari rispetto alle uscite in vinile) li reputo INOSSIDABILI solo per la trazione... cosa che nn si puo dire dei loro lettori CD che fanno abb. cacare
i 1510 hanno un problema comune a tutti i bpm counter: funzionano male
comunque WODER HA DATO SEGNI DI VITA NEL TOPIC TAMBURO!

Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri