labatteria.it • Leggi argomento - Non ho pi? parole per descrivere l'operato del governo

Non ho pi? parole per descrivere l'operato del governo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom gen 15, 2006 6:25 pm

http://www.beppegrillo.it/2006/01/italiani_a_peco.html

prima di ribattere, qualche precisazione:

1 ) essere contro questo governo non significa farsi le pippe davanti a
falce&martello

2 ) non ? vero che la sinistra ? uguale a questa destra, proprio no

3 ) non so chi votare ad aprile, ma so chi NON votare (come mai ho fatto,
del resto, IO!)

4 ) bello Berlusconi nella parte del teste. per lui cambia le leggi, per gli
altri bella figura da infame, premesso che Fassino si deve dimettere
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il dom gen 15, 2006 6:49 pm

Queste cose mi fanno incazzare. Se c'? una cosa che si deve tenere a mente ? che prima di poter giudicare qualcosa ? necessario FILTRARE le informazione ricovute attraverso il racconto di quante pi? fonti si riescono a raccogliere e POI giudicare con la propria testa.
Io non ho nulla contro Grillo. Lo adoro in quanto comico. Lo considero una persona informatissima e sa parlare da oratore MEGLIO di Berluscio. Quindi giudicare in base ad un'informazione che viene da lui (lui in quanto fonte) ? altamente sbagliato. Ho sentito della gente dire "Meno male che c'? lui che ci fa capire come vanno le cose in Italia" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ti fucilo!!!!!!!!!!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il dom gen 15, 2006 7:00 pm

Detto ci? la alcuni punti della mia idea sono: Nessuno tra i 2 schieramenti ? adatto a guidare il paese: Berl non pu? contare sulla fiducia degli italiani e da buon manager sta sottilmente trasformando il caso unipol in una campagna a SFAVOREGGIARE la sinstra.
Prodi... cazzo fa Prodi? NOn ha un programma... non ha idee su come basare la finanziaria risanatrice ed ? circondato da imbecilli. Uno su tutti RUTELLI.
L'italia ? l'unico paese con i rappresentati di governo che si sono candidati per 20 anni consecutivi. Ci vorrebbe un ricambio sopratutto di persone!!! Persone nuove... chissenefrega di destra e sinistra. Servono tecnici. Deve passare questa mediocrit? gestionale che ha caratterizzato l'ultimo ventennio!
PS--- In questo forum ? impossibila parlare di politica: troppe menti malate :D
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il dom gen 15, 2006 7:10 pm

perch? tu questo lo chiami pure governo? :o :oops:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il dom gen 15, 2006 7:13 pm

Cann ha scritto:Detto ci? la alcuni punti della mia idea sono: Nessuno tra i 2 schieramenti ? adatto a guidare il paese: Berl non pu? contare sulla fiducia degli italiani e da buon manager sta sottilmente trasformando il caso unipol in una campagna a SFAVOREGGIARE la sinstra.
Prodi... cazzo fa Prodi? NOn ha un programma... non ha idee su come basare la finanziaria risanatrice ed ? circondato da imbecilli. Uno su tutti RUTELLI.
L'italia ? l'unico paese con i rappresentati di governo che si sono candidati per 20 anni consecutivi. Ci vorrebbe un ricambio sopratutto di persone!!! Persone nuove... chissenefrega di destra e sinistra. Servono tecnici. Deve passare questa mediocrit? gestionale che ha caratterizzato l'ultimo ventennio!

da quello che dici non mi pare che neanche tu abbia la scienza infusa eh? :D :D :D :D
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom gen 15, 2006 8:08 pm

Cann ha scritto:da buon manager

il tuo "buon manager" sarebbe in galera e fallito se non avesse pesantemente barato.

se tu chiami barare essere un buon manager, non oso immaginare il resto dei tuoi punti di vista.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom gen 15, 2006 8:35 pm

Ricordo qualcuno che mi disse:" Vedi, in America o in generale all'estero, i politici incapaci si circondano di gente con le palle e capaci che li aiutano a gestire meglio le situazioni, in Italia invece i politici incapaci si circondano di personaggi ancor pi? incapaci per passare da persone capaci!!"
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il dom gen 15, 2006 9:11 pm

Che Berlusconi abbia avuto problemi con la giustizia e che ne sia uscito con mezzi pi? o meno lecini non c'? dubbio. Ma questo non ha NULLA a che vedere col fatto che sia un ottimo manager e un IMPRENDITORE di spicco. Si affianca a pochi altri talenti che a partire dagli anni 80 hanno avuto il fiuto giusto per creare le industrie da soldi.
Questo mi pare innegabile.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thomen il dom gen 15, 2006 9:25 pm

Cann ha scritto:Che Berlusconi abbia avuto problemi con la giustizia e che ne sia uscito con mezzi pi? o meno lecini non c'? dubbio. Ma questo non ha NULLA a che vedere col fatto che sia un ottimo manager e un IMPRENDITORE di spicco. Si affianca a pochi altri talenti che a partire dagli anni 80 hanno avuto il fiuto giusto per creare le industrie da soldi.

sar? pur vero che come imprenditore ha avuto molto successo e di conseguenza si ? arricchito parecchio...il problema ?: se nel guidare l'Italia non ha fatto altro che agevolare la propria situazione cone metodi poco leciti, chiss? come ha fatto ad avere tutto quel successo come manager...se si fa 2 + 2...
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Cann il dom gen 15, 2006 9:49 pm

Ma cosa c'entra??? Il discorso non ? partito dalla discussione che Berl fosse o meno un buon samaritano. Si parlava di operato del governo. Quella sopra ? la mia opinione. Rimaniamo on topic
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom gen 15, 2006 9:51 pm

Cann ha scritto:Che Berlusconi abbia avuto problemi con la giustizia e che ne sia uscito con mezzi pi? o meno lecini non c'? dubbio. Ma questo non ha NULLA a che vedere col fatto che sia un ottimo manager e un IMPRENDITORE di spicco. Si affianca a pochi altri talenti che a partire dagli anni 80 hanno avuto il fiuto giusto per creare le industrie da soldi.

la maggior parte dei "problemi con la giustizia" riguardano proprio grossi crimini in ambito aziendale, nonch? punti e/o meccanismi chiave dell'impero Berlusconi.

lo hanno beccato, ha cambiato le leggi.

continuo a non vedere l'imprenditore di spicco, sar? una mancanza mia.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom gen 15, 2006 11:19 pm

so cosa vorrei votare ma non posso e non riesco a votare queste luride merde.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Morgan il lun gen 16, 2006 12:32 am

Cann ha scritto:Detto ci? la alcuni punti della mia idea sono: Nessuno tra i 2 schieramenti ? adatto a guidare il paese: Berl non pu? contare sulla fiducia degli italiani e da buon manager sta sottilmente trasformando il caso unipol in una campagna a SFAVOREGGIARE la sinstra.

io son d'accordo... mi sembra la cosa pi? giusta detta su tutti questi topic che vengon fuori sulla politica...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il lun gen 16, 2006 4:08 pm

beh,non ? mica una novit? che si sia arricchito negli anni '80 grazie a quintali di fondi mafiosi ,collusioni ecc..Vedi Milano2 ,Pubblitalia80 ecc..basta leggersi gli atti dei processi ..li ? tutto documentato perfettamente...come le sue dichiarazioni...mica poteva sapere che il suo stalliere era un mafioso della madonna...sono cose che capitano..mica pu? fare e sapere tutto.Pover'uomo,sempre a trattarlo male.. :x che schifo
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun gen 16, 2006 4:13 pm

Aprile si avvicina, io non ho messo al governo il silvio nazionale e non lo far? neanche a sta girata.
Altri 5 nni di governo berlusconi e va tutto alla malora. :x

Sono anche convinto che se si cambiasse schieramento le cose cambierebbero di poco, per? ? meglio che non ci sia al governo gente come berlusconi e la sua banda. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun gen 16, 2006 4:15 pm

Cann ha scritto: Ho sentito della gente dire "Meno male che c'? lui che ci fa capire come vanno le cose in Italia" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ti fucilo!!!!!!!!!!

e' giusto...ti fa capire come vanno le cose in Italia, non come dovrebbero andare...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il lun gen 16, 2006 4:25 pm

non vedo l'ora ci sia el mortazza e il morto che cammina al governo.. e non vedo l'ora di leggere tra cinque anni.. "non voter? pi? questa banda di manigoldi! ladri!"... :x

? una grande ruota..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il lun gen 16, 2006 6:08 pm

forse l'hai detto te all'inizio...Servono TECNICI...E SERVONO ESPONENTI DAL POPOLO NON PER IL POPOLO...che cazzo sanno loro apparte delle STATISTICHE DEL CAZZO CHE QUI SI VIVE DI 500EURO AL MESE SENZA CONTARE CHE DI TASSE NE PAGO 300?????

ah e scusate io non PARLVAO MALE DEL BERLUSCA ANCHE PERCHE'...A CAUSA DELLA SINISTRA IPOSCRITA E DEFICIENTE abbiamo perso una grande opera

IL PONTE PER LA SICILIA...ah ma com'e' che si dimenticano tutti della SALERNO REGGIO CALABRIA?????CON PIU' DI 100MORTI L'ANNO???
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda choffan il lun gen 16, 2006 9:57 pm

Berlusconi? Passabile per le armi. E' colui che ha esaltato e trainato quell' "italiotta" che ? stata la rovina di sempre del bel paese. La stessa italia contro cui si scaglia Foscolo nei sepolcri e nel l'enorme Jacopo Ortis.
Io sempre di pi? sto sognando un partito nuovo, forte, potente, libero, senza vincoli, slegato dall' "opinione pubblica", ormai divenuta oggetto metafisico impugnato dai vari istituti di ricerca e adorato dai politici.
Voglio qualcosa che distrugga la distinzione destra\sinistra che ? venuta a formarsi nel corso di questi miseri anni, che ha abbattuto ogni barriera morale, che ha tradito ogni valore e fede.
Siamo l'unico stato in cui non ? lecito permettersi la possibilit? di pensare un sistema partitico costituzionale. Siamo ridotti al partito prodemocrazia e profiga, ovvero quelli che amano divertirsi, scherzare, e chiudere gli occhi sui problemi, godendosi una ricchezza destinata a bruciarsi in poco tempo, accecati dalla propria arroganza ed ingordigia.
Siamo uno degli stati pi? poveri d'europa, con un tasso di criminalit? vergongosa, un'evasione fiscale pazzesca, e numero di cellulari procapite allucinante.

Ma ditemi, cosa meritiamo, noi, italiani, popolo comprato pi? volte nella storia con poco pi? di un baule di perline\promesse\cellulari?

Io non dico creare una nuova idea di stato lottando per un ideale politico, perch? ? UTOPIA in queste condizioni, ma neanche mi permetto di sperare di far leva sugli egoismi indivuduali per creare qualcosa di nuovo (come accadde in gran bretagna ormai tanti secoli fa).
I miei mi consigliano di emigrare, io sto seriamente pensando di trasferirmi in sud america, dove la tornata elettorale di quest'ultimo periodo mi ha aperto il cuore a nuove, inusitate speranze. Fanculo a questo paese di merda.
SApete da dove nasce tutto? Dal Vaticano. Il vaticano ha permesso e incoraggiato il formarsi di una razza politica di SENZAPALLE monocromi incapaci di gestire alcunch? fuori dal proprio giardino di casa.
Io ho smesso di andare in manifestazione, certamente meno di un tempo. E quando mi chiedono perch? ho rinnegato la piazza rispondo amareggiato che nello stato attuale delle cose, ? il sangue che pu? lavare una vergogna ormai strutturalizzatasi.
E scusate lo sfogo, perch? ? da un po' che non mi esprimo su queste questioni, ma mi pare che non sia sbagliato fare il punto e offrire le mie considerazioni in questo topic. Prima che partano le "offese" e che mi macchi dell'infamia di comunismo (ps: siamo l'unico stato in cui ci si vergogna di appartenere ad un partito di sinistra) avverto che sono passato per qualsiasi colore e bandiera politica. Passato da un'iniziale "moderazione-centrista" a zone pi? estreme, abbracciando ideologicamente un'idea sociale che travalica qualunque schieramento politico: propugno per la libert? e l'uguaglianza e sono convinto che il sistema democratico liberista su modello svedese sia, oggi come oggi, la scelta a cui guardare. Mangio con fascisti e comunisti, anarchici rossi e neri e cerco di sentire le idee del borghesuccio come dell'operaio rovinato dalla fabbrica.
Sapete che cazzo vi dico? Che cos? non si pu? andare. Siamo una nazione asservita ad un padrone che potrei chiamare vaticano, come potrei chiamare centrismo, come potrei chiamare Mafia. Tutto ci? impedisce la formazione di UNA QUALSIASI POLITICA SOCIALE COESA, CAZZO! Il Barone Evola identific? i mali dell'italia nel suo "delirante" imperialismo pagano, di contro, l'enorme Benedetto Croce sottoline? l'anomalia italiana. Se uno proponeva qualcosa di impossibile da realizzare (anche sotto il fascismo l'idea di un regime pagano era inammissibile) l'altro semplicemente proponeva la cultura come ricetta ai mali della societ?. E non avrebbe nenache avuto torto, se fosse vissuto in un paese civile.

Serve lo scontro, il sangue, la BILE, nella politica. Non questo tiepido grigiore. Sto sempre pi? pensando di mettere su un gruppo di riflessione, creare chess?, una qualche cazzo di associazione di gente scornata e incazzata che si ? rotta dell'attuale situazione e che si permetta il lusso di discutere civilmente.
choffan

Messaggioda bellabollo il mer gen 18, 2006 1:07 am

choffan ha scritto:se maltratti il micio diviene pazzo.

lo diviene di sicuro se gli leggi dei papiri cos? :D

choffan, si fa per sdrammatizzare eh? :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda choffan il mer gen 18, 2006 1:48 pm

Tranqui bollo ;)
choffan

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer gen 18, 2006 11:53 pm

scusa Cann, dici che una fonte non e' affidabile, e che e' sbagliato basarsi su una sola fonte per notizie del genere.

bene, sono passati alcuni giorni ma non vedo nessuna smentita da parte tua.

hai elogiato Berlusconi che, per dirne una, risulta insieme a Dell'Utri negli ultimi incartamenti di Falcone e Borsellino, uno chiamato in codice Alfa, l'altro Beta. sai, si parlava di stretti rapporti con la mafia. sappiamo tutti che fine fecero quei due giudici poco dopo.

guarda, a me basta questo per scandalizzarmi ogni volta che sento qualcuno chiamare Berlusconi grande imprenditore o usando altre definizioni di elogio. questo lo fa chi e' convinto che per avere successo bisogna essere un po' sporchi.

perche' allora, allo stesso identico modo, si potrebbe dire che la 'ndrangheta e' la piu' forte multinazionale europea.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maurizio73 il gio gen 19, 2006 4:50 am

Quoto in pieno ed aggungo che siamo un paese vecchio in tutto e per tutto, di testa di spirito di tecnologia ecc ecc. bisogna cambiare via i vecchiacci dal governo, e' un paese stantio, puzza di marcio, BASTA!!!!
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cann il gio gen 19, 2006 10:24 am

Ma non ritenevo di dover aggiungere nient'altro, per questo non hai pi? visto miei interventi. Il mio non era proprio un'elogo, ma un riconoscere che Berl ? stato un imprenditore con le palle che partito da 0 ha messo su un impero di capitali. Ripeto, siamo tutti a conoscenza che ha avuto problemi seri con la giustizia e che non sono stati risolti (le leggi ad personam e la prescrizioni non sono certo dei modi consoni con cui si esce indenni). Ma non si pu? generalizzare e dire che ha sempre rubato e solo cos? ha messo su quel capitale. A me non piacciono troppo le generalizzazioni. Come vedi io sto nel mezzo.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio gen 19, 2006 1:36 pm

Cann ha scritto:Queste cose mi fanno incazzare. Se c'? una cosa che si deve tenere a mente ? che prima di poter giudicare qualcosa ? necessario FILTRARE le informazione ricovute attraverso il racconto di quante pi? fonti si riescono a raccogliere e POI giudicare con la propria testa. Io non ho nulla contro Grillo. Lo adoro in quanto comico. Lo considero una persona informatissima e sa parlare da oratore MEGLIO di Berluscio. Quindi giudicare in base ad un'informazione che viene da lui (lui in quanto fonte) ? altamente sbagliato. Ho sentito della gente dire "Meno male che c'? lui che ci fa capire come vanno le cose in Italia" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ti fucilo!!!!!!!!!!

perch? non ti informi prima di aprire la bocca o incazzarti?
quello che dice Grillo sulla legge Pecorella ? un puro dato di fatto e non una sua opinione "da filtrare", la legge cambia la procedura penale proprio come viene descritto da Grillo, se tu ti informassi invece di sparare alla cieca sarebbe meglio, soprattutto per te.
basta che cerchi "legge pecorella" su google o dove vuoi (ad esempio anche qu? http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ello.shtml ) e ti accorgeresti che purtroppo ? la cruda verit?, e non da oggi!! questo governo sta facendo da anni leggi su misura per quel nano di merda, se fossero state fatte in una sola settimana si parlerebbe di colpo di stato, altro che cazzi!!!
e comunque, per tua informazione il blog di Beppe Grillo ? stato citato pi? e pi? volte come esempio di informazione giornalistica esemplare nel nostro paese nientedimeno che dal Times e dal New York Times (se cerchi nel blog riporta numerosi articoli su di lui di questi quotidiani, che non sono l'Unit? o
quant'altro, ma sono giornali nel vero senso della parola, non spazzatura!!)
inoltre come potrai vedere dal link qui sotto il blog di Beppe Grillo ? uno dei maggiori siti in in rete dove la gente v? a cercarsi le informazioni, forse perch? ? credibile, al contrario di altre persone?
spara su destra e sinistra indifferentemente, il problema ? che il governo Berlusconi ? un'autentica barzelletta e rimane difficile non commentare.

http://www.beppegrillo.it/2006/01/lalbo_dei_blogg.html

:B
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto