Cann ha scritto:Detto ci? la alcuni punti della mia idea sono: Nessuno tra i 2 schieramenti ? adatto a guidare il paese: Berl non pu? contare sulla fiducia degli italiani e da buon manager sta sottilmente trasformando il caso unipol in una campagna a SFAVOREGGIARE la sinstra.
Prodi... cazzo fa Prodi? NOn ha un programma... non ha idee su come basare la finanziaria risanatrice ed ? circondato da imbecilli. Uno su tutti RUTELLI.
L'italia ? l'unico paese con i rappresentati di governo che si sono candidati per 20 anni consecutivi. Ci vorrebbe un ricambio sopratutto di persone!!! Persone nuove... chissenefrega di destra e sinistra. Servono tecnici. Deve passare questa mediocrit? gestionale che ha caratterizzato l'ultimo ventennio!
PS--- In questo forum ? impossibila parlare di politica: troppe menti malate :D

Cann ha scritto:da buon manager

Cann ha scritto:Che Berlusconi abbia avuto problemi con la giustizia e che ne sia uscito con mezzi pi? o meno lecini non c'? dubbio. Ma questo non ha NULLA a che vedere col fatto che sia un ottimo manager e un IMPRENDITORE di spicco. Si affianca a pochi altri talenti che a partire dagli anni 80 hanno avuto il fiuto giusto per creare le industrie da soldi.
Questo mi pare innegabile.

Cann ha scritto:Che Berlusconi abbia avuto problemi con la giustizia e che ne sia uscito con mezzi pi? o meno lecini non c'? dubbio. Ma questo non ha NULLA a che vedere col fatto che sia un ottimo manager e un IMPRENDITORE di spicco. Si affianca a pochi altri talenti che a partire dagli anni 80 hanno avuto il fiuto giusto per creare le industrie da soldi.
Questo mi pare innegabile.

Cann ha scritto:Detto ci? la alcuni punti della mia idea sono: Nessuno tra i 2 schieramenti ? adatto a guidare il paese: Berl non pu? contare sulla fiducia degli italiani e da buon manager sta sottilmente trasformando il caso unipol in una campagna a SFAVOREGGIARE la sinstra.
Prodi... cazzo fa Prodi? NOn ha un programma... non ha idee su come basare la finanziaria risanatrice ed ? circondato da imbecilli. Uno su tutti RUTELLI.
L'italia ? l'unico paese con i rappresentati di governo che si sono candidati per 20 anni consecutivi. Ci vorrebbe un ricambio sopratutto di persone!!! Persone nuove... chissenefrega di destra e sinistra. Servono tecnici. Deve passare questa mediocrit? gestionale che ha caratterizzato l'ultimo ventennio!
PS--- In questo forum ? impossibila parlare di politica: troppe menti malate

Cann ha scritto: Ho sentito della gente dire "Meno male che c'? lui che ci fa capire come vanno le cose in Italia" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ti fucilo!!!!!!!!!!

choffan ha scritto:se maltratti il micio diviene pazzo.

PS--- In questo forum ? impossibila parlare di politica: troppe menti malate

Cann ha scritto:Queste cose mi fanno incazzare. Se c'? una cosa che si deve tenere a mente ? che prima di poter giudicare qualcosa ? necessario FILTRARE le informazione ricovute attraverso il racconto di quante pi? fonti si riescono a raccogliere e POI giudicare con la propria testa. Io non ho nulla contro Grillo. Lo adoro in quanto comico. Lo considero una persona informatissima e sa parlare da oratore MEGLIO di Berluscio. Quindi giudicare in base ad un'informazione che viene da lui (lui in quanto fonte) ? altamente sbagliato. Ho sentito della gente dire "Meno male che c'? lui che ci fa capire come vanno le cose in Italia" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ti fucilo!!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti