labatteria.it • Leggi argomento - Topic sentimentale...

Topic sentimentale...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barbus il dom gen 15, 2006 7:22 pm

ebbene... sembra strano ma anchio ho dei sentimenti... ora vi narro l'accaduto, partendo dal fatto che mi sono appena ascoltato x 1 ora max pezzale con il cd "gli anni" quindi sono gi? abbattuto dai temi trattati in questo :oops:
settimana scorsa vengo contattato su un sito da una ragazza... x farla breve, era la mia fidanzatina dell'asilo, lasciata perch? cambiato casa... e da quel giorno (sofferto anche se eravam piccoli...) non l'avevo + rivista...
qualche volta ci pensavo... del tipo"spero stia bene fabiana(questo ? il suo nome)" mi piacerebbe rivederla.. e tacchete, messaggio su sto sito...
bene, ci mettiamo d'accordo x uscire insieme... luned? 9 ci siamo visti... un'emozione assurda.. dopo 11 anni... avevo voglia di stringerla a me fortissimo, di baciarla... di parlare, stare con lei... fare le coccole... insomma, tentare di recuperare 11 anni in 3-4 ore... lei ha provato lo stesso... ma parlando si viene a scoprire che lei ? reduce di una relazione durata 1 anno e mezzo con un 17enne (lei ne ha 16) e ora ? fidanzata da 1 settimana circa con uno di 23 anni (ripeto, lei ha 16 anni :oops: )... io sto' passando un bel momento della mia vita.. lei mi ha fatto riaprire gli occhi ... il problema ? che io la voglio... anche se sto' cercando di farmi passare la cotta continuo a pensarla... ma lei ? fidanzatissima con questo e non credo che finir? facilmente... almeno fino a quando questo non si sar? stufato... raga, sono in crisi... capite, lei x vedermi ha dato il bidone al tipo luned?... mi ha fatto vedere delle foto di noi 2 da piccoli... le canzoni che giravano a quel tempo... insomma... un bel viaggio mentale... non ci siamo baciati ma siamo stati tutto il tempo abbracciati a coccolarci e a sussurarci parole dolci.. del tipo "mi 6 mancato/a" oppure "non mi lasciare ancora x 11 anni"... io penso (e spero) di averle lasciato qualcosa di me... dentro... ma non so... ragazzi, aiuto, sto male... mo piango..

prego a chi non abbia voglia di leggere sto tema di non scrivere qualcosa basandosi sulle risposte altrui... se volete rispondere, leggete e capite bene la situazione... vi prego... :cry:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il dom gen 15, 2006 7:29 pm

Continuate a frequentarvi, il bastardo pedofilo avr? ci? che si merita... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il dom gen 15, 2006 7:30 pm

sono belle emozioni, cmq da come si ? comportata, tempo un mesetto ed ? tua :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Barbus il dom gen 15, 2006 7:38 pm

speriamo... mi contatta sl su msn e dice che ha finito i soldi nel cell... bah... vorrei che un giorno mi arrivasse un bel sms del tipo"domani esci con me?" :( raga help... manco la mia mapex ? riuscita a farmi distrarre...
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il dom gen 15, 2006 7:40 pm

Jackleo ha scritto:Continuate a frequentarvi, il bastardo pedofilo avr? ci? che si merita... :wink:

61GRANDE :mrgreen: :wink:

mah guarda...io ho provato 1cosa simile....ora sto con una ragazza da quasi un anno...conoscendola da uno e mezzo.....sentila ancora..riempila di parole dolci e falle capire ke...insomma...."sei diposto a ricominciare" :wink: ....importantissimo: nn dalle il tormento, a volte farsi desiderare ? meglio...ma stai attento al 23enne che se si incazza nn s? ke succede :mrgreen: :o .....insomma, nn lasciare l'osso....trattala nn da amica...ma qlcs di pi?...falle capire cosa provi e vedi come v? a finire....... :wink:
spero di esserti stato utile :wink: ......buona fortuna!!! :) :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il dom gen 15, 2006 7:42 pm

Spidy ha scritto:
Jackleo ha scritto:Continuate a frequentarvi, il bastardo pedofilo avr? ci? che si merita... :wink:

mah guarda...io ho provato 1cosa simile....ora sto con una ragazza da quasi un anno...conoscendola da uno e mezzo.....sentila ancora..riempila di parole dolci e falle capire ke...insomma...."sei diposto a ricominciare" :wink: ....importantissimo: nn dalle il tormento, a volte farsi desiderare ? meglio...ma stai attento al 23enne che se si incazza nn s? ke succede :mrgreen: :o .....insomma, nn lasciare l'osso....trattala nn da amica...ma qlcs di pi?...falle capire cosa provi e vedi come v? a finire....... :wink:

grazie, ? quel che cerco di fare :)
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mariollo il dom gen 15, 2006 7:46 pm

Barbus ha scritto:ebbene... sembra strano ma anchio ho dei sentimenti... ora vi narro l'accaduto, partendo dal fatto che mi sono appena ascoltato x 1 ora max pezzale con il cd "gli anni" quindi sono gi? abbattuto dai temi trattati in questo :oops:
settimana scorsa vengo contattato su un sito da una ragazza... x farla breve, era la mia fidanzatina dell'asilo, lasciata perch? cambiato casa... e da quel giorno (sofferto anche se eravam piccoli...) non l'avevo + rivista...
qualche volta ci pensavo... del tipo"spero stia bene fabiana(questo ? il suo nome)" mi piacerebbe rivederla.. e tacchete, messaggio su sto sito...
bene, ci mettiamo d'accordo x uscire insieme... luned? 9 ci siamo visti... un'emozione assurda.. dopo 11 anni... avevo voglia di stringerla a me fortissimo, di baciarla... di parlare, stare con lei... fare le coccole... insomma, tentare di recuperare 11 anni in 3-4 ore... lei ha provato lo stesso... ma parlando si viene a scoprire che lei ? reduce di una relazione durata 1 anno e mezzo con un 17enne (lei ne ha 16) e ora ? fidanzata da 1 settimana circa con uno di 23 anni (ripeto, lei ha 16 anni :oops: )... io sto' passando un bel momento della mia vita.. lei mi ha fatto riaprire gli occhi ... il problema ? che io la voglio... anche se sto' cercando di farmi passare la cotta continuo a pensarla... ma lei ? fidanzatissima con questo e non credo che finir? facilmente... almeno fino a quando questo non si sar? stufato... raga, sono in crisi... capite, lei x vedermi ha dato il bidone al tipo luned?... mi ha fatto vedere delle foto di noi 2 da piccoli... le canzoni che giravano a quel tempo... insomma... un bel viaggio mentale... non ci siamo baciati ma siamo stati tutto il tempo abbracciati a coccolarci e a sussurarci parole dolci.. del tipo "mi 6 mancato/a" oppure "non mi lasciare ancora x 11 anni"... io penso (e spero) di averle lasciato qualcosa di me... dentro... ma non so... ragazzi, aiuto, sto male... mo piango..

prego a chi non abbia voglia di leggere sto tema di non scrivere qualcosa basandosi sulle risposte altrui... se volete rispondere, leggete e capite bene la situazione... vi prego... :cry:

Hey, ma questa ? una ca**utissima "storia d'amore"! Grande! Cio?, dall'esterno vedendola raccontata cos? sembra un film. Mi sono venuti i brividi :oops: ...Bando alle ciancie secondo me devi lasciarti trasportare da quello che senti. Non pensare gi? che vi dovete lasciare per altri 11 anni...ma nemmeno che hai ritrovato l' amore dalla tua vita! Tutto dovrebbe accadere nel modo pi? naturale possibile in modo che lei abbia il tempo di potersi chiarire le idee e tu di farle capire quanto lei ? importante per te. Magari cos? facendo, avrai anche tu il tempo di dare il giusto peso ai tuoi sentimenti...
L'impulso che senti per lei ora, per forza di cose, sar? fortissimo ma tu devi essere in grado di controllarlo...tenendolo vivo_
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom gen 15, 2006 7:48 pm

Wow! :o .....si ? risvegliato l'animo amoroso di Mariollo!!! :o ...nn mi ti facevo cos?! :D ...complimenti! :B :mrgreen: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il dom gen 15, 2006 7:50 pm

Spidy ha scritto:Wow! :o .....si ? risvegliato l'animo amoroso di Mariollo!!! :o ...nn mi ti facevo cos?! :D ...complimenti! :B :mrgreen: :wink:

...e come mi facevi? Cazz' e cazzutt'??? :o
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il dom gen 15, 2006 7:54 pm

mariollo ha scritto:
Barbus ha scritto:ebbene... sembra strano ma anchio ho dei sentimenti... ora vi narro l'accaduto, partendo dal fatto che mi sono appena ascoltato x 1 ora max pezzale con il cd "gli anni" quindi sono gi? abbattuto dai temi trattati in questo :oops:

Hey, ma questa ? una ca**utissima "storia d'amore"! Grande! Cio?, dall'esterno vedendola raccontata cos? sembra un film. Mi sono venuti i brividi :oops: ...Bando alle ciancie secondo me devi lasciarti trasportare da quello che senti. Non pensare gi? che vi dovete lasciare per altri 11 anni...ma nemmeno che hai ritrovato l' amore dalla tua vita! Tutto dovrebbe accadere nel modo pi? naturale possibile in modo che lei abbia il tempo di potersi chiarire le idee e tu di farle capire quanto lei ? importante per te. Magari cos? facendo, avrai anche tu il tempo di dare il giusto peso ai tuoi sentimenti...
L'impulso che senti per lei ora, per forza di cose, sar? fortissimo ma tu devi essere in grado di controllarlo...tenendolo vivo_

grazie mariollo :cry:
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mariollo il dom gen 15, 2006 8:05 pm

Fatti forza! Ti puoi solo sentire VIVO :) Immagine
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom gen 15, 2006 8:10 pm

si, per? ora vai a doppiopedalare per sfogarti! io faccio sempre cosi' e funziona! :evil:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom gen 15, 2006 8:18 pm

Tu quanti anni hai? E il 23enne quanto ? grosso?
Pippo
moderatore

Messaggioda Thomen il dom gen 15, 2006 9:36 pm

se non demordi ce la fai senza problemi da quanto mi ? parso di capire...
e poi...fidanzatissima da una settimana con uno che ha 7 anni in pi??
ma doppiopedalalo!!! Lo bruci senza problemi se vuoi!!!
Facci sapere!
:wink:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda JackIlBlack il dom gen 15, 2006 10:50 pm

mariollo ha scritto:...e come mi facevi? Cazz' e cazzutt'??? :o

Cazziat e Cazambat..... :D :D
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom gen 15, 2006 11:31 pm

lei avr? 16 anni ma sa benissimo quello che vuole (fidanzatisssssima UNA settimana???).
sar? comunque lei a decidere quindi non ti resta che attendere senza menartela troppo
prendendoti tutto quel che verr? appena ti si ripresenter? l'occasione :wink: .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Lebowski il dom gen 15, 2006 11:41 pm

qui manca il nodo della questione

come cazzo si fa a pensare x 11 anni alla fidanzatina dell'asilo? come cazzo si fa a fare smancerie dopo 11 anni considerando che l'ultima volta assieme risale all'infanzia? e soprattuto come cazzo fa un 23enne a stare con una di 16 che non sia la moglie di Kaka porca puttana che mondo di merdaaaaaaaaaa

Ecco perche alla mia eta' ci si droga si beve e non si fa un cazzo perche tanto dai 16 anni in su si dilettano con gente di 7 anni piu grande

maccheccazzo vaffanculo :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom gen 15, 2006 11:43 pm

capito PortnoyTom?

cazzo ? qualche giorno che faccio troppi riferimenti ti prego non spiezzarm' u bracc e coll' o cumm cazz s'ascriv' :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il dom gen 15, 2006 11:52 pm

....
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sacco il dom gen 15, 2006 11:53 pm

Quanto tieni a lei? Se rispondi "tanto" senza pensarci, ti chiedo: "Quanto tieni a lei? Pensaci bene..." Se la risposta nn cambia, nn ti resta che lottare.
Nn mollare e sar? tua, funziona cos?. :o
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun gen 16, 2006 2:12 am

Ehi man, se vuoi qualcosa devi andartela a prendere. Nessuno ti regala niente. Mandale dei messaggi carini. Dille che l'ami perdutamente e che non riesci ad immaginare la tua vita senza di lei. Falle capire che l'hai pensata per tutti gli anni in cui siete stati lontani. Fai leva su quei sentimenti che anche lei sembra provare nei tuoi confronti. E appena puoi baciala. E' il passaporto per il paradiso.

Auguri.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda catastrophy il lun gen 16, 2006 3:31 am

Pippo ha scritto:Tu quanti anni hai? E il 23enne quanto ? grosso?

:mrgreen: m'hai fatto cadere dalla sedia... ecco queste sono le domande pi? importanti eheheh, grande...

cmq @ barbus
tu saprai ci? che fai e io sicuramente non ti dar? consigli (xke non sono quello giusto... a me bastano i miei problemi;))... ma dico che in 11 anni le persone cambiano e spesso all'inizio si rischia di vedere le cose come si vorrebbe che fossero e non come sono in realt?...
a parte questo mi chiedo se eri cos? precoce (ancora innamorato della fidanzatita dell'asilo) come abbia fatto a goderti l'infanzia... :mrgreen: gli anni senza le donne (cio? l'infanzia) ? sicuramente quello meno difficile...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun gen 16, 2006 9:59 am

Leb, quando ero all'universit? mi sono trovato nella stessa situazione, nel senso che quando mi sono laureato lei si iscriveva al quinto anno del liceo artistico, e ti assicuro che non c'era niente di malato o di strano in quella storia, anzi quando ? finita ci sono stato pure male. Lei era una in gamba, intelligentissima, e ricordo bene che era piuttosto annoiata dalla media dei suoi compagni di classe e dei suoi coetanei che gi? allora cominciavano ad essere molto simili ai "giovani d'oggi".
Io ero tutt'altro che lo sborone con gli occhiali da sole e la BMW, cose di cui non mi ? mai fregato un ca**o: ero uno studente serio ma non serioso, giravo sul mio Morini 500, suonavo la batteria, facevo fotografie, ascoltavo musica, giocavo a calcio in seconda categoria e facevo pure karate, e soprattutto leggevo e mi informavo. Nonostante non fossi Brad Pitt, forse ero pi? interessante da frequentare di tanti sbarbatelli paninari che a quel tempo vivevano solo per Moncler e Timberland.
Non voglio dire il caso specifico sia simile, ma ti (vi) invito a considerare anche questi aspetti.

Lebowski ha scritto:come cazzo fa un 23enne a stare con una di 16
Pippo
moderatore

Messaggioda Lebowski il lun gen 16, 2006 10:30 am

ok ma lei essendo al quinto anno aveva 18 anni, o erro? ? diverso :mrgreen:

cmq vedi che si torna al mio discorso

Nonostante non fossi Brad Pitt, forse ero pi? interessante da frequentare di tanti sbarbatelli paninari che a quel tempo vivevano solo per Moncler e Timberland.

l'et? conta :D

e comunque resta il fatto che tu non prenda in considerazione nel tuo post che possano esistere giovani seri ed interessanti... cio? se penso a me stesso mi risulta difficile credere che una ragazza possa darmi 2 di picche perche sia intellettualmente superiore :D mi risulta difficile pensarlo di una trentenne figuriamoci di una ventenne e ancor piu di una di 15-18 anni (il mio target :D )
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il lun gen 16, 2006 10:35 am

Lavorala ai fianchi, e poi se ha gi? dato buca al suo "fidanzato" per vederti, significa che non le sei indifferente. Stai tranquillo, e sii semplicemente te stesso, vedrai che in pochissimo tempo si render? conto (ma penso gi? lo abbia fatto) che con l'altro sta solo perdendo tempo... :wink:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il lun gen 16, 2006 10:50 am

d'accordo con markone

a mio parere ? bene farsi vivo per qualche uscita """""amichevole""""" :D tanto passando del tempo assieme le persone creano un legame, basta che non si tramuti in una solida pallosa e "asciutta" amicizia :wink: :o :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun gen 16, 2006 4:22 pm

Barbus ha scritto:
Spidy ha scritto:

grazie, ? quel che cerco di fare :)

Vedi, Spidy praticamente ha spiegato tutto quello che avevo concentrato in una frase con un mini-discorso...questa ? intesa, dinamiche, capirsi al volo, altro che Dream Theater!!! :a:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il lun gen 16, 2006 4:59 pm

Pippo ha scritto:Io ero tutt'altro che lo sborone con gli occhiali da sole e la BMW, cose di cui non mi ? mai fregato un ca**o: ero uno studente serio ma non serioso, giravo sul mio Morini 500...

8) 8) 8) 8)

:D
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il lun gen 16, 2006 5:37 pm

manda anche te qualche messaggio e vedrai che iniziera' a dirti che col tipo non sta bene etc etc...

QUI TUTTI A GUFARE PER IL 23ENNE.......FARO' ANCHE UN RITO WODOO....FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda Aislinn il lun gen 16, 2006 5:39 pm

? una storia bellissima,potresbbero farci un film!
ma scusa, da quello che scrivi anche lei era molto emozionata e quindi mi chiedo: che cosa ti frena? una settimana non ? niente in confronto a quello che c'? tra voi: chiamala e chiedile di rivedervi, non penso sia poi cos? convinta se ti ha fatto capire che corrisponde i tuoi sentimenti, no? oppure all'inizio chiamala e basta, solo per parlare! magari ? solo un cicinin difficile capire e voler cambiare le cose come stanno, andiamo tutti un po per inerzia a volte...

secondo me un comportamento diretto e sicuro ? quello che ci vuole, al massimo che pu? succedere,no?!
dai dai che mi piace sta storia!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto