labatteria.it • Leggi argomento - L'off-topic dei desideri

L'off-topic dei desideri

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il mar gen 17, 2006 12:05 am

Ciao giovani virgulti.
Sono le 23:51 e voglio aprire un potente topic sui nostri/vostri desideri.

Postate tutto quello che vorreste dalla vostra vita... dalle stupidate alle cose serie.

Comincio io?

Stupidate:
- un mouse wireless che non si scarica :o

Cose pi? serie:
- trovare la cassa da 22" per la mia Deisgner :!:

Desideri musicali:

- teatro gremito di gente, luci gestite per bene con tendenza al blu, pezzo che finisce e applausi scroscianti con grande richiesta di bis... mi sono dimenticato... nel mio desiderio sto suonando per Gilmoure :o
- mi accontenterei anche del desiderio di prima suonando per i Moai, chiaro :D

- svegliarmi, baciare la mia fidanzata che dorme(e se la sveglio mi stramaledice dolcemente stiracchiandosi), vedere l'ora.... scoprire che sono le sei del mattino... mettermi un tuta per poi uscire a correre e ammirare in lontananza il Golden Gate. Non per un giorno, non per un mese, ma per tutta la vita. Magari senza rompere i coglioni alla fidanzata... altrimenti mi spacca la faccia a badilate 8)

- alternativamente un lavoro che mi permetta di girare tutto il mondo... per anni interi.

Voglio girare il pianeta se non si fosse capito :lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar gen 17, 2006 1:20 am

Una casa indipendente accogliente e tranquilla dove poter tornare a vivere le cose pi? semplici e pi? belle - fondamentale -

Il resto verrebbe da solo, al limite lo andrei a cercare ... :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Lebowski il mar gen 17, 2006 1:42 am

Stupidate: aprire il frigorifero ed essere sempre contento di quel che trovo dentro

Cose un po piu serie: allora 2 Technics 1200, 2 Denon dns500 una bella cuffia e un mixer allen heat 6 canali + effettiera Efx500 (anzi dato che ? un sogno facciamo efx1000). sborro.

Musica: 1) Royal Albert Hall con pubblico femminile che fa irruzione, la missione sar? soddisfare tutta la fila di pulzelle davanti al camerino

2) Tenax o NRG straripanti, urla ad ogni attacco. Metto ''the happy monster'' e quando parte il "suono" mi giro e vedo la gente attaccata alla sfera iridescente delirante (Tenax) oppure metto My washing machine e la gente implode perche impazzisce (NRG)

aah che bello sognare
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar gen 17, 2006 2:02 am

e che fosse possibile "leggere" i cuori ... provate ad immaginare cosa succederebbe :!:
Ultima modifica di bellabollo il mer gen 18, 2006 1:21 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar gen 17, 2006 11:57 am

Cose serie:
a)la salute x me e i miei cari,
b)la pace nel mondo(quasi impossibile),
c) Una donna carina,semplice che non stia a criticare mai(assolutamente impossibile :D )

Cose meno serie:
Non avere problemi economici mai.

Cose futili et varie:
a)Il Roland TD12
b)suonare con qualche artista italiano
c)Honda Hornet 900
d)Yamaha T-Max
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Volrath il mar gen 17, 2006 12:59 pm

Allora, per le cose meno serie:
-Legalizzazione delle droghe leggere, e un vasto terreno dove poter coltivare e autoprodurre tanta tanta erbetta tutta naturale cresciuta al sole e curata con tanto amore :D
-Un bel portatile con scheda audio per registrare il demo del mio gruppo
Poi...
-Vivere della mia musica
-Viaggiare tanto, vedere nuovi posti, conoscere tanta gente nuova e diversa
-Vivere all'estero in una casa tutta mia, magari con una sala insonorizzata dove provare col mio gruppo (? un sogno no? :P )
-Suonare dal vivo, sempre!
Se mi viene altro in mente lo posto :)
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mar gen 17, 2006 2:00 pm

dimenticavo: il mio sogno ? aprire un eros center :P
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MaYheM il mar gen 17, 2006 2:13 pm

Che bello sto topic:

Cose futili:
concludere la giornata di lavoro in fretta

Cose un p? serie:
Progredire con gli esercizi di batteria che sto seguendo

Cose serie:
concludere il box che sto per costruire
Comprare una bella Pearl Reference, o MMX

Praticamente vivo di frivolezze :x
Se mia morosa leggesse questo post... :| ...:oops:... :mrgreen:
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banko il mar gen 17, 2006 2:23 pm

Lebowski ha scritto:Stupidate: aprire il frigorifero ed essere sempre contento di quel che trovo dentro

Cose un po piu serie: allora 2 Technics 1200, 2 Denon dns500 una bella cuffia e un mixer allen heat 6 canali + effettiera Efx500 (anzi dato che ? un sogno facciamo efx1000). sborro.

Musica: 1) Royal Albert Hall con pubblico femminile che fa irruzione, la missione sar? soddisfare tutta la fila di pulzelle davanti al camerino

2) Tenax o NRG straripanti, urla ad ogni attacco. Metto ''the happy monster'' e quando parte il "suono" mi giro e vedo la gente attaccata alla sfera iridescente delirante (Tenax) oppure metto My washing machine e la gente implode perche impazzisce (NRG)

aah che bello sognare

Oh drugo, ma non eri un batterista? Ti sei trasformato in uno schifido dj da Tenax?
Tutto, ma il Tenax no......
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mar gen 17, 2006 2:23 pm

avere una compagna con cui stare abbracciati... il resto verr? da se... l'importante e avere qualcuno a cui appoggiarti nei momenti difficili... cazzo ragazzi sto' male
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ape90 il mar gen 17, 2006 2:26 pm

bh? x me
le cose nn serie: imparare a fare l'onda enerigeticaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :o

desideri musicali: pearl reference, ma anche una bella dw graphic nn sarebbe male :wink: e poi vivere di sola musica......

Cose serie: bh? la salute mia e dei miei cari xk? senza quella tutto quello elencato su va a puttane
:o
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Volrath il mar gen 17, 2006 2:27 pm

ma dai che ti serve? Dopo un p? ti comincia a rompere le balle!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar gen 17, 2006 2:44 pm

io vorrei:

cose serie
una stanza, possibilmente scavata nella roccia, arredata con vetro e metallo, essenziale, in cui mettere una discreta serie di PC e lavorare.

desiderio musicale
una stanza, possibilmente scavata nella roccia, in cui mettere una bella batteria, uno stereo potente e dei gingilloni da registrazione. e che abbia abbastanza spazio per un gruppo :D

stupidate (ma non troppo)
una stanza, possibilmente scavata nella roccia, non arredata, meglio se freddissima e umida, e con una massiccia porta in acciaio, dove mettere governo, opposizione e ultras violenti.

oooops... ho perso la chiave ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mar gen 17, 2006 2:49 pm

allora:

Desideri Scemi :
Vorrei che esistesse una penna e un libro magico che ti farebbero studiare tutto e ti mettessero tutto nella testa senza doverti scervellare troppo :mrgreen:

Desideri Musicali :
Una bella Tama Starclassic come Dio comanda :cry: una sala prove tutta per il mio gruppo,registrare album stratosferici e andare a fare tour mondiali :cry:

Desideri seri :
Il bene della mia famigla :wink: Vorrei che gli uomini capissero che fare la guerra ? + infantile dei ragazzini che litigano per una figurina :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar gen 17, 2006 2:57 pm

banko ha scritto:
Lebowski ha scritto:Stupidate: aprire il frigorifero ed essere sempre contento di quel che trovo dentro

aah che bello sognare

Oh drugo, ma non eri un batterista? Ti sei trasformato in uno schifido dj da Tenax?
Tutto, ma il Tenax no......

non toccarmi il mio locale preferito :| :D :B

diciamo che la mia vena batteristica ? un po in crisi... pero' ogni tanto dietro i tamburi ci torno ma con meno tenacia e voglia di quando suonavo spesso..
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mar gen 17, 2006 3:00 pm

1 Volare
2 saper suonare come virgil e kenny
tra il 1 e il 2 scopare sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mar gen 17, 2006 3:16 pm

bonehead2 ha scritto:Ciao giovani virgulti.
Sono le 23:51 e voglio aprire un potente topic sui nostri/vostri desideri.

Postate tutto quello che vorreste dalla vostra vita... dalle stupidate alle cose serie.

Comincio io?

Stupidate:
- un mouse wireless che non si scarica :o

Cose pi? serie:
- trovare la cassa da 22" per la mia Deisgner :!:

Desideri musicali:

- teatro gremito di gente, luci gestite per bene con tendenza al blu, pezzo che finisce e applausi scroscianti con grande richiesta di bis... mi sono dimenticato... nel mio desiderio sto suonando per Gilmoure :o
- mi accontenterei anche del desiderio di prima suonando per i Moai, chiaro :D

- svegliarmi, baciare la mia fidanzata che dorme(e se la sveglio mi stramaledice dolcemente stiracchiandosi), vedere l'ora.... scoprire che sono le sei del mattino... mettermi un tuta per poi uscire a correre e ammirare in lontananza il Golden Gate. Non per un giorno, non per un mese, ma per tutta la vita. Magari senza rompere i coglioni alla fidanzata... altrimenti mi spacca la faccia a badilate 8)

- alternativamente un lavoro che mi permetta di girare tutto il mondo... per anni interi.

Voglio girare il pianeta se non si fosse capito :lol:

oddio anch'io!!! :o :D

il mio mi mangia letteralmente le batterie... :x
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Salva il mar gen 17, 2006 3:20 pm

Utopie:
- avere uno stramucchio di soldi, comprarmi un capannone in zona industriale, riempirlo con una decina di batterie, una cinquantina di chitarre e bassi, trenta ampli tutti diversi, tastiere a iosa, il tutto microfonato alla perfezione e buttato dentro a una consolle da registrazione professionale...e magari avere anche i soldi per assicurare il tutto
- mantenermi solo ed esclusivamente suonando
- laurearmi domattina in ingegneria

Roba seria e fattibile (in pi? o meno tempo):
- trovare una morosa che mi voglia bene
- imparare lo stick control in entrambe le impostazioni
- laurearmi entro i 26 anni
- imparare a suonare Souls Of Black con la chitarra... entro domani che ho le prove
- rivedermi Il Signore Dei Piselli... stasera!
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar gen 17, 2006 6:03 pm

io vorrei avere la cattedra fissa in una scuola materna,e da l? realizzerei il resto...
vorrei anche che i miei sforzi col gruppo fossero ricompensati,di conseguenza diventare famoso!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mar gen 17, 2006 7:39 pm

Alcuni desideri...

Vorrei realizzare un sogno,essere psicologo a tutti gli effetti esercitando la professione con DEDIZIONE e soprattutto PASSIONE.

Vorrei far parte,essere batterista di una tribute band appassionatissima dei Pink floyd che si faccia un certo nome

Vorrei tornare indietro nel tempo,vivere gli anni 60-70 e conoscere i miei idoli musicali,tra cui i Pink floyd,e intendo tutti e 5 e ringraziarli personalmente di tutte le emozioni che la loro musica ha saputo trasmettere.

Vorrei che tutte le persone che sono in piena tempesta,si alzano la mattina e hanno a che fare con un mondo ostile e pronto a calpestarle,che continuino a lottare con pi? forza per ottenere i loro sogni,e che li ottengano.

Vorrei superare questo periodo schifoso della mia vita,anche se in realt? non ? la vita ad essere schifosa,vorrei non essere pi? timido,o comunque esserlo ma non in maniera esagerata da diventare una PENA,vorrei avere pi? carattere.

Vorrei incontrare una ragazza,con i suoi difetti,ma che sia buona,sincera,leale e ricambiarla.

Vorrei vivere una vita che sia degna di essere chiamata tale.

vorrei che dopo la mia morte i miei pensieri,i miei sentimenti,la gioia non si spegnessero,ma che rimansessero vivi da qualche parte

Vorrei che il mondo respirasse,che la natura fosse contemplata meglio,vorrei che a ogni lacrima che mi esce dagli occhi si fondi con l'armonia dell'universo...e realizzi il mio desiderio,ovvero realizzare i desideri degli altri.

Vorrei...uhm...provare a suonare con il drum-set apocalittico di Terry Bozzo ^^
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il mar gen 17, 2006 9:09 pm

vorrei girare il mondo e fare amici dappertutto

vorrei poter aiutare le persone che mi stanno intorno e che ne hanno bisogno

vorrei progredire velocemente all'interno dell'azienda in cui lavoro, senza per? dover fare il testa di cazzo o mettere i piedi in testa a qualcuno

vorrei lasalute e la felicit? per tutti i miei famigliari

vorrei che i miei figli mi riconoscessero come un buon padre e modello da seguire

vorrei suonare in uno stadio da 80mila persone pieno

vorrei avere una casa fuori citt? con un bel locale insonorizzato dove suonare e registrare

that's enough men!

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mar gen 17, 2006 9:11 pm

....vorrei solo riuscire a completare la scuola e gli studi per bene....trovare un lavoro che mi piaccia......e vivere con la mia piccola.......anke solo questo sarebbe molto per me...... :ros
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mer gen 18, 2006 12:18 am

1) Fare il musicista a livelli medio alti, diciamo tipo Golino o Furian, quella gente l?...
2) Abitare in una villetta dove UN PIANO sia adibito a "piccolo museo personale di batterie Vintage".
3) Un bel capannone pieno di auto d'epoca, non le Bugatti da 500000euro, bens? le mie amate Citroen e qualche altro modello strano...
4) 2 Bambini, ma dopo diverse ciulate...
5) Abbonamento Sky alla Fiorentina e guai a chi rompe i coglioni la domenica pomeriggio!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drupy il dom gen 22, 2006 2:40 am

Serie e stupide: un castello pieno di batterie e accessori, compresi i piu inutili possibili (anche le batterie piu merdose.

stare abbracciato con la donna dei miei sogni per sempre e scambiarci dolcemente effusioni amorose

avere la donna dei miei sogni

nn avere problemi di soldi

leggere nel pensiero

avere le doti di un cervello geniale

continuare a sognare 8) 8) :mrgreen:
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bellabollo il dom gen 22, 2006 3:06 am

beh in effetti volare non sarebbe male :a:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexander il dom gen 22, 2006 3:59 pm

salute; una casa che basta per me e tutti gli attrezzi che possano servire per fare musica, disegno, scrivere, recitare; una donna che mi ami ma che riesca a vivere anche senza di me; una popolazione capace di essere mentalmente indipendente e cordiale con chi ? diverso; volare; l'invisibilit?; comunicare tramite l'arte ed essere capito.

p.s. un cazzo di 30 cm :)
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barbus il dom gen 22, 2006 7:56 pm

ragazzi... non so... sar? sta musica new age che ho di sottofondo... ma questo topic ? fantastico... fermartevi un attimo... guardate, tutti i nostri desideri riuniti... lo trovo bellissimo
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda darKchina il dom gen 22, 2006 9:31 pm

semplicemente......... la voglia di studiare di pi? la batteria.......
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il lun gen 23, 2006 12:58 am

Barbus ha scritto:ragazzi... non so... sar? sta musica new age...

... o sar? quello che ai tuoi fai spacciare per incenso ... :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simplex il lun gen 23, 2006 10:04 am

Un cervello. chiedo tanto? Evidentemente si' :cry:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ