labatteria.it • Leggi argomento - Idea..."biglietti da visita" labatteria.it

Idea..."biglietti da visita" labatteria.it

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Volrath il mar gen 17, 2006 12:35 pm

Ieri mi ? venuta un'idea. Magari se n'? gi? parlato, non lo so?
Ognuno potrebbe stamparsi, oppure qualcuno di noi, che so, Cioto, o qualche moderatore o pure io volendo potrebbe stampare un tot di biglietti da visita del sito, su cartoncino, con il logo del sito, l'indirizzo e l'indirizzo del forum, e spedirli ai vari utenti (mmm, che ne so, magari raggiunti un tot numero di post, o su richiesta...buh) che provvederanno a distribuirli, tra negozi, amici batteristi o consegnarli ai batteristi alla fine dei concerti invitandoli ad iscriversi...principalmente quest'ultima idea mi sembra carina, potremmo ritrovarci con qualche batterista professionista tra il forum e sarebbe sicuramente bello!
Che ve ne pare?
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mar gen 17, 2006 12:59 pm

Non male quella dei bigliettini da visita.A me piacerebbe il portachiavi tipo quelli Invicta
che si chiudono con lo straps....e una bella felpa senza cappuccio.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Volrath il mar gen 17, 2006 1:03 pm

Hehehe io voglio la maglietta :)
Per? i bigliettini servirebbero principalmente per "acquistare" utenti, in particolare musicisti con esperienza!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KAMA il mar gen 17, 2006 1:56 pm

Mhm... non mi piace come idea...
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mar gen 17, 2006 2:03 pm

a quando la carta igienica labatteria.it?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il mar gen 17, 2006 3:47 pm

Sono un p? d'accordo con drugo...eppoi per me se uno (anche un professionista...)vuole discutere di batteria, non credo avrebbe problemi a trovare questo sito. Su google ? il primo risultato per la parola batteria! :D :a:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il mar gen 17, 2006 3:54 pm

quoto lebowsky.. no la vedo una gran cosa quella dei biglietti da visita :)
poi alla fine si fa troppa roba inutile.. la felpa ancora ancora sarebbe carina ma ? troppo sbattimento da realizzare e i prezzi sarebbero altini... magari prima dell'estate si potrebbero rifare le magliette per chi nn ce l'ha o per chi ne vuole altre...
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il mar gen 17, 2006 4:01 pm

buona sera, sono XY, ma nel forum labatteria.it mi conoscono tutti come Drum n Girls, se vuole le lascio un mio biglietto da visita, quello ? l'indirizzo al quale contattarmi, casomai con un MP. :o
ma va l?, dai!!!! :D

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda KAMA il mar gen 17, 2006 4:29 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar gen 17, 2006 4:38 pm

A che pro?

Evitiamo,va. Tanto mancassero gli utenti nel forum! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mar gen 17, 2006 5:33 pm

******* ma perhc? non gli arricciacapelli de labatteria.it ? ***********

ragazzi, stiamo scherzando? ? utilissimo, chi non si ? mai arricciato i capelli? e chi non vorrebbe arriciarli con un arricciacapelli de labatteria.it?

in caso potete lanciarli al pubblico in delirio x il vostro assolo
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar gen 17, 2006 5:38 pm

Boccio la proposta di Barbus, io i capelli non ce li ho pi?! :(

Magari un berretto di lana de labatteria?o meglio un cappellino che va tanto di moda per i pischelli. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mar gen 17, 2006 6:00 pm

RAGAZZI DAI...MAGARI VOLRATH VOLEVA FARE QUALCOSA DI UTILE E VOI LO STATE PRENDENDO IN GIRO!!!

in effetti ? un po strana come proposta..... :D :D :D :D :D :D :D :D
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mar gen 17, 2006 7:00 pm

uhmmm....

no. :mrgreen:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banana il mar gen 17, 2006 7:18 pm

si, ma volrath sar? certamente abbastanza intelligente e dotato di ironia per capire che nessuno parla con cattiveria. Stiamo tutti scherzando...come sifa con amici in carne ed ossa.... :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il mar gen 17, 2006 7:18 pm

Per? l'idea in se non ? male, nel senso che pi? che biglietti da visita io farei dei flyer promozionali, da lasciare nei negozi di musica e strumenti o nei locali, in fondo la promozione del forum pu? far si che pi? utenti si iscrivano e questo pu? essere anche un motivo di maggior introito per cioto (pi? utenti che cliccano sui banner).
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il mar gen 17, 2006 7:41 pm

A me l'idea non dispiace per? de 'sto passo tra un po' qualcuno proporr? di fare i preservativi a forma di bacchetta con scritto sopra "www.labatteria.it" :oops: :oops: :oops:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mar gen 17, 2006 7:42 pm

exa73 ha scritto:Per? l'idea in se non ? male, nel senso che pi? che biglietti da visita io farei dei flyer promozionali, da lasciare nei negozi di musica e strumenti o nei locali, in fondo la promozione del forum pu? far si che pi? utenti si iscrivano e questo pu? essere anche un motivo di maggior introito per cioto (pi? utenti che cliccano sui banner).

cioto, inzia a comprar gli strumenti e qualche ettaro di betulle che tra poco venderai batterie fatte in casa :mrgreen:

no, cmq non ? una brutta idea, ma io la farei direttamente a ciotolone :) in fine ? tutta farina che va nel suo sacco ed essendo il suo deve dire lui se ? una buona idea o no :wink:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mar gen 17, 2006 8:13 pm

dei flyer promozionali, da lasciare nei negozi di musica e strumenti o nei locali

e per accedere al forum si entra in lista? :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il mar gen 17, 2006 8:19 pm

Scusa, ma il senso ? quello dei volantini pubblicitari, io che non conosco il forum vado in un negozio prendo il volantino scopro un sito che parla di batterie, lo frequento ecc., ecc., non capisco il nesso della tua battuta, ritieni che un p? di pubblicit? cartacea sia inutile?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer gen 18, 2006 2:12 am

no vabbe il nesso ? che la terminologia flyer si associa alla pubblicita' delle discoteche.. :oops:

piu che altro non mi piace l'idea della pubblicit? di un forum... oltretutto ? abbastanza facile trovarlo con le piu semplici ricerche..anche senza sapere che esiste :wink:

e poi non ho resistito al gioco di parole :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Volrath il mer gen 18, 2006 11:24 am

va bene ho capitooooooooooooooooooooooooooo non se ne fa nulla!!! :x :x
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il mer gen 18, 2006 11:34 am

Io sarei pi? che d'accordo...per? poi con i punti si vince anche il set di tazzine! :a:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer gen 18, 2006 11:45 am

Il Bone mette d'accordo tutti!
Un allungapene laBatteria.it

So che pu? servirvi

:o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il mer gen 18, 2006 11:46 am

Per? l'idea in se non ? male, nel senso che pi? che biglietti da visita io farei dei flyer promozionali, da lasciare nei negozi di musica e strumenti o nei locali, in fondo la promozione del forum pu? far si che pi? utenti si iscrivano e questo pu? essere anche un motivo di maggior introito per cioto (pi? utenti che cliccano sui banner).

Era proprio quello che intendevo io, cio? il bigliettino servirebbe solo per risparmiare tempo piuttosto che magari quando dopo concerto si parla coi musicisti invece di dirgli a voce il sito (che poi viene dimenticato), o di scriverlo a penna su un fogliettino (che poi viene perso), si d? un bigliettino che pi? facilmente pu? venire conservato, oppure il bigliettino pu? essere lasciato ai negozi di musica e chiunque pu? prenderne uno e poi ricordarsi di vedere il sito...mi sembrava un idea carina per sponsorizzare il forum e avere quindi pi? utenti...ma fa cagare a tutti st'idea a quanto pare...
piuttosto, avete per caso un vaso da notte labatteria.it? Mi sembra un'idea carina per il regalo di compleanno di mia nonna
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto