Il mio e' un semplice consiglio, anche se scontato, a volte e' proprio perche' e' scontato che magari lo si trascura....
Qualcuno di voi si e' mai fatto il test dell' H.I.V????
Sarei propri curioso di sapere quanti in questo forum abbiano avuto il coraggio di provare questa "forte" esperienza"...sinceramente non la consiglio a nessuno, ma credetemi, serve e come, per se...per gli altri....
A quanti non e' mai capitato di avere rapporti sprotetti?? su ditemi,..sicuramente a tutti, e' impossible che nella propria vita lo si sia sempre fatto con il goldone...
Ebbene il sottoscritto e' uno di quelli che come tanti a volte se l' e messo e a volte no....avolte si e rotto a volte e' scivolato via...
E dopo credo..se non ricordo male...4-5 anni dall'ultimo controllo..e dopo tante e tante scappatelle ho deciso di rifarmi il benedetto test, chiaamto da me "la busta della verita'"..si perche' e' una semplcie busta che ti consegnano dopo esserti fatto un prelievo...una busta anonima...sigillata...bianca...fredda...con dentro il tuo futuro....altro che chiromanti!
Pensateci bene...li dentro c'e' scritto se continuerai a vivere normalmente oppure cambiare drasticamente tutto cio' che sei e sicuiramente alcuine cose che ti circondano....non e' uno scherzo ritrovarsi sieropositivi credetemi...
Ebbene ragazzi..stasera non ce la facevo proprio....e' stata veramente dura...beh...non avevo nessuna sicurezza, ma del resto che c 'entra...a chi tocca tocca...ma credetemi la carica di paura e angoscia che ricevi da un semplce pezzo di carta e' indescrivibile....sono rimasto chiuso dentro al abgno davanti all ospecchio per piu' di un ora con la busta senza saper cosa fare....
Alla fine ho aperto non so neanche io come ho fatto e da dove ho tirato fuori questo coraggio....ho cercato disperatamente di far passare meno frazioni di secondi possibili ed arrivare subito al risultato..stamattina dopo il prelievo ero andato a pregare...si propri ocome fanno tutti gli esseri umani in momenti difficili quando hai bisogno di una figura, di qualcosa su cui riporre le tue speranze....non so se e' stata coincidenza o no, ma stasera su quel foglio c'era scritto per la terza volta nella mia vita NEGATIVO, e dopo questa terza volta, preferirei non ce ne fosse una quarta, per questo ho finalmente capito l'importanza di stare attenti sempre, perche' in gioco c'e' la tua vita!.
Spero di essere stato utile a tutta la comunita' nel raccontare la mia esperienza, la volevo condividere con tutti voi, e gradirei da parte vostra un commento e delle vostre impressioni, sono sicuro che siete tutte persone responsabili, ma leggere queste cose ci fa ricordare che non bisogna mai abbassare la guardia, e poi credetemi, non ne vale la pena passare l'infero che ho passato io in cambio di qualche ora di puro "contatto"
Ciao a tutti.
Maurizio

group" 

rimarrai nella storia 

group"