labatteria.it • Leggi argomento - USATE IL PROFILATTICO!!

USATE IL PROFILATTICO!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Maurizio73 il gio gen 19, 2006 7:04 am

:cry: Oggi ' stata una giornata molto pensate...non so neanche per quale motivo sto scrivendo qui' questa parte della mia vita...sara' che essere lontani da casa ti fa apprezzare molto di piu' le comunita' on line che diventano gli "amici" di tutti i giorni...si credo sia cosi', ma forse non proprio amici dato che e' da poco che scrivo su questo forum, ma neanche conoscenti, perche' se lo foste stati non vi avrei scritto cio' che sto iniziando a raccontarvi...
Il mio e' un semplice consiglio, anche se scontato, a volte e' proprio perche' e' scontato che magari lo si trascura....
Qualcuno di voi si e' mai fatto il test dell' H.I.V????
Sarei propri curioso di sapere quanti in questo forum abbiano avuto il coraggio di provare questa "forte" esperienza"...sinceramente non la consiglio a nessuno, ma credetemi, serve e come, per se...per gli altri....
A quanti non e' mai capitato di avere rapporti sprotetti?? su ditemi,..sicuramente a tutti, e' impossible che nella propria vita lo si sia sempre fatto con il goldone...
Ebbene il sottoscritto e' uno di quelli che come tanti a volte se l' e messo e a volte no....avolte si e rotto a volte e' scivolato via... :mrgreen: a volte me lo so dimenticato, a volte non ce lo avevo.... :o ecc. ecc.
E dopo credo..se non ricordo male...4-5 anni dall'ultimo controllo..e dopo tante e tante scappatelle ho deciso di rifarmi il benedetto test, chiaamto da me "la busta della verita'"..si perche' e' una semplcie busta che ti consegnano dopo esserti fatto un prelievo...una busta anonima...sigillata...bianca...fredda...con dentro il tuo futuro....altro che chiromanti!
Pensateci bene...li dentro c'e' scritto se continuerai a vivere normalmente oppure cambiare drasticamente tutto cio' che sei e sicuiramente alcuine cose che ti circondano....non e' uno scherzo ritrovarsi sieropositivi credetemi...
Ebbene ragazzi..stasera non ce la facevo proprio....e' stata veramente dura...beh...non avevo nessuna sicurezza, ma del resto che c 'entra...a chi tocca tocca...ma credetemi la carica di paura e angoscia che ricevi da un semplce pezzo di carta e' indescrivibile....sono rimasto chiuso dentro al abgno davanti all ospecchio per piu' di un ora con la busta senza saper cosa fare....
Alla fine ho aperto non so neanche io come ho fatto e da dove ho tirato fuori questo coraggio....ho cercato disperatamente di far passare meno frazioni di secondi possibili ed arrivare subito al risultato..stamattina dopo il prelievo ero andato a pregare...si propri ocome fanno tutti gli esseri umani in momenti difficili quando hai bisogno di una figura, di qualcosa su cui riporre le tue speranze....non so se e' stata coincidenza o no, ma stasera su quel foglio c'era scritto per la terza volta nella mia vita NEGATIVO, e dopo questa terza volta, preferirei non ce ne fosse una quarta, per questo ho finalmente capito l'importanza di stare attenti sempre, perche' in gioco c'e' la tua vita!.

Spero di essere stato utile a tutta la comunita' nel raccontare la mia esperienza, la volevo condividere con tutti voi, e gradirei da parte vostra un commento e delle vostre impressioni, sono sicuro che siete tutte persone responsabili, ma leggere queste cose ci fa ricordare che non bisogna mai abbassare la guardia, e poi credetemi, non ne vale la pena passare l'infero che ho passato io in cambio di qualche ora di puro "contatto"

Ciao a tutti. :wink:

Maurizio
Ultima modifica di Maurizio73 il ven gen 20, 2006 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio gen 19, 2006 9:19 am

www.aliveandwell.org

prima che qualcuno osi fiatare dicendo che questo sito vende libri e DVD, consiglio di leggere tutto il sito o per lo meno i punti principali (il test hiv, i farmaci ecc.).
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il gio gen 19, 2006 10:13 am

Mizzzica mi hai fatto penare fino alla fine :) Cmq capisco tutte le tue angosce e tutte le tue reazioni, niente di + umano :wink:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio gen 19, 2006 10:30 am

mi hai fatto cagare :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio gen 19, 2006 10:37 am

Mauriziio...l'hai descritto cosi' bene quel momento di paura che l'ho vissuto quasi.
E sono contento che ancora una volta hai letto NEGATIVO.
E fai bene a ricordare a tutti che leggere NEGATIVO in quella busta spesso dipende da noi.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il gio gen 19, 2006 11:23 am

Ti ? andata bene e sono felice per te...per? queste sono cose con cui non si scherza. Si salta la scopata foresta se non si ? "BEN ATTREZZATI"!!!!
Ci vuole forza di volont?, ma a me ? successo, e pi? di una volta di dover fermare tutta la "macchina" in movimento, perch? non attrezzato! In questi casi, fanculo la figa se non so esattamente di chi ? e non sono attrezzato!

Oppure, come direbbe il buon Leano, si esce segati, cos? non ci sono problemi... :wink:
In bocca al lupo per il futuro e fai una buona cosa: tieni sempre un goldone in saccoccia quando esci! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Volrath il gio gen 19, 2006 11:26 am

L'ho fatto una volta, ha insistito mia madre :D
Per? in effetti parecchie volte me la son rischiata...troppo ubriaco per usarlo :P
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio gen 19, 2006 12:09 pm

bravissimo maurizio!!!sei riuscito a fare un gran bel topic...speriamo che serva a rendere le persone un p? + diligenti!!!!a cominciare da me ovviamente....ciao!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio gen 19, 2006 12:14 pm

Io l' ho fatto e fortunatamente NEGATIVO! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio gen 19, 2006 12:28 pm

io non l'ho mai fatto ma non mi ? mai capitato di andare con donne che non conoscessi bene da qualche anno...per me prima sono amiche, poi amiche intime, poi amanti...se c'? qualcosa lo vengo a sapere!!! Cmq voi usatelo e non fate come me altrimenti ci sono periodi in cui non si tromba e periodi da 3 volte al giorno...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Aislinn il gio gen 19, 2006 12:50 pm

capisco benissimo quello che vuoi dire, una mia amica ha dovuto fare il test dopo che ha lasciato il ragazzo che la tradiva e non lo usavano...(ke bastardo,? andato con CHIUNQUE era disponibile) abbiamo passato mesi assurdi, perch? devi comunque aspettare 6 mesi, farlo,poi altri 6 mesi e rifarlo...

dai su ? passata!!!

ora per? fai il bravo eh!! :lol:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JackIlBlack il gio gen 19, 2006 12:51 pm

ecco io ho beccato il periodo in cui non si tromba... :P

dai cercavo di sdrammatizzare comunque quoto tutto e tutti
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio gen 19, 2006 1:05 pm

Aislinn ha scritto:capisco benissimo quello che vuoi dire, una mia amica ha dovuto fare il test dopo che ha lasciato il ragazzo che la tradiva e non lo usavano...(ke bastardo,? andato con CHIUNQUE era disponibile) abbiamo passato mesi assurdi, perch? devi comunque aspettare 6 mesi, farlo,poi altri 6 mesi e rifarlo...

dai su ? passata!!!

ora per? fai il bravo eh!! :lol:

Vedi che essere razzisti serve ? giusto... gente come quello l? non merita di esistere, ora, dopo che ? stato dimostrato che sulla terra non c'? spazio per tutti, io sono favorevole alla ripertura del lager... :a: :D

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il gio gen 19, 2006 1:43 pm

minchia! :o
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Maurizio73 il gio gen 19, 2006 1:50 pm

Ragazzi, grazie dei complimenti, mi fa veramente piacere che reputiate questo topic interessante, del resto era il mio obiettivo! :wink:
Bisogna pir sempre parlarne perche' e' qualcosa con cui si convive, il nemico va conosciuto a fondo, e' la tentazione quella che frega, molte volte per colpa della poca sensibilita' l ho tirato via, ma in quel momento non mi rendevo conto che la posta in gioco era definitivamente troppo alta, si perche' c era la VITA di mezzo...e on e' come i videogiochi che ne hai 3... :D

Grazie ancoraa tutti siete un "BEL GRUPPO" sia musicalmente che umanamente!
Continuate a scrivere!
Ciauz!
M
:wink:
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mat89 il gio gen 19, 2006 1:59 pm

bravo

direi che hai trasmesso un messaggio importante....

io x ora non l'ho ancora mai fatto, ma spero che quando verr? il momento io sia premunito :D :D

:wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda winny81 il gio gen 19, 2006 2:03 pm

Sono storie che fan riflettere queste....
La prevenzione prima di tutto..... :!: :!: :!:
Sono felice per Te, che tutto si sia risolto per bene..... :wink: :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il gio gen 19, 2006 2:53 pm

sempre usato il goldone... e non capisco quelli che dicono che ci si trovano male io lo adoro... :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il gio gen 19, 2006 3:13 pm

bravo

io x ora non l'ho ancora mai fatto, ma spero che quando verr? il momento io sia premunito

Se quel giorno non te lo porti dietro puoi anche bestemmiare sul forum, ti capiremo ;)

Cmq sia ho fatto un periodo dove non lo usavo, sto insieme mia morosa da 1 anno e quasi un mese :P

A me ? presa la strizza pi? volte, mai fatto il test. Per? metto il preservativo perch? na volta l'ho ingravidata. Mi sono cagato letteralmente addosso :P
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il gio gen 19, 2006 3:53 pm

Lebowski ha scritto:sempre usato il goldone... e non capisco quelli che dicono che ci si trovano male io lo adoro... :D

allora trombati i goldoni!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il gio gen 19, 2006 3:54 pm

Ferra ha scritto:
bravo

io x ora non l'ho ancora mai fatto, ma spero che quando verr? il momento io sia premunito

Se quel giorno non te lo porti dietro puoi anche bestemmiare sul forum, ti capiremo ;)

Cmq sia ho fatto un periodo dove non lo usavo, sto insieme mia morosa da 1 anno e quasi un mese :P

A me ? presa la strizza pi? volte, mai fatto il test. Per? metto il preservativo perch? na volta l'ho ingravidata. Mi sono cagato letteralmente addosso :P

azz hai rischiato allora
:mrgreen: :D
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio gen 19, 2006 4:04 pm

Jackleo ha scritto:
Lebowski ha scritto:sempre usato il goldone... e non capisco quelli che dicono che ci si trovano male io lo adoro... :D

allora trombati i goldoni!!!

? bene che piu che il fine essi restino il mezzo :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio gen 19, 2006 6:15 pm

poi alla fine metti bene il copertone e becchi l?'hiv da una trasfusione! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Khaosdrummer il gio gen 19, 2006 6:55 pm

evviva il separativo... :P
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flavio85 il gio gen 19, 2006 10:03 pm

? sempre meglio usarlo,perch? senza usare il "cappellino"...si,hai un p? pi? di sensibilit?,ma passi dei momenti bruttissi,dovuti al rischio di gravidanze o di malattie in generale
Fregarti la vita in questo modo non ? di certo il massimo!!!
Flavio85
battipentole

Messaggioda ape90 il gio gen 19, 2006 10:04 pm

Minchia io dopo un p? che leggevo pensavo te lo fossi pigliato tu :o :o
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda alexander il gio gen 19, 2006 10:12 pm

accidenti alla suspance che usi porca eva pensavo fossi positivo m'? preso un colpo!!!!!!!!!!! :| :| :|

cmq..............meno male :wink: :wink:
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lars90 il gio gen 19, 2006 10:15 pm

Cacchio sono felice per te :wink:
E la prossima volta esci con l'ombrello :lol:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il gio gen 19, 2006 10:57 pm

ma che ci fai te qui???

ma te devi fare lo scrittore...mi hai messo una suspence...

ohi, comunque son contento che non sia niente! :wink: io odio il prof, ammetto che troppe volte son stato sbadato...comunque il test ? negativsssss, insomma ci vuole!!
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giullame il gio gen 19, 2006 11:55 pm

Maurizio73 ha scritto:Alla fine ho aperto no nso neanche io come ho fatto e da dove ho tirato fuori questo coraggio....ho cercato disperatamente di far passare meno frazioni di secondi possibili ed arrivare subito al risultato..stamattina dopo il prelievo ero andato a pregare...si propri ocome fanno tutti gli esseri umani in momenti difficili quando hai bisogno di una figura, di qualcosa su cui riporre le tue speranze....non so se e' stata coincidenza o no, ma stasera su quel foglio c'era scritto per la terza volta nella mia vita NEGATIVO, e dopo questa terza volta, preferirei non ce ne fosse una quarta, per questo ho finalmente capito l'importanza di stare attenti sempre, perche' in gioco c'e' la tua vita!.

E io faccio il bastian contrario.

La suspence sopra raccontata a mio avviso, e senza cattiveria, te la sei meritata tutta, fino all'ultimo.
Quando si tratta di fare i leoni ridiamo in faccia al pericolo, poi pero' al momento della verit? ci si caca sempre sotto, chiss? come mai..

Chi ? causa del suo mal, pianga se stesso. Scopare senza profilattico ? una libera scelta.
Se dopo averlo fatto consapevolmente si ha paura di soprese...beh, non credo ci si possa lamentare.
Pregare?! cosa c'? da pregare?!!bastava ragionare con la testa e non con l'ermellino nei momenti clou, e non c'era nessun bisogno di ricorrere all'onnipotente (che sicuramente si sar? fatto le sue grasse risate dicendo "cazzi tuoi").

Intendiamoci, sono contento che tu non abbia nulla, e la mia critica non ? cattiva e non ne ha l'intenzione..

solo, non tiriamo in mezzo la speranza, le preghiere e la fortuna/sfortuna quando eventuali rischi derivano dalla negligenza.

Senza offesa
Giullame
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto