da Jackleo il dom gen 22, 2006 10:58 am
La patente a punti ? l'ennesimo furto legalizzato. Un tempo se ti trovavano ubriaco alla guida ti beccavi il multone e la patente ritirata per 1 mese (o di pi? a seconda delle infrazioni). Ora se ti trovano ubriaco devi rifare la patente. Perch?? Perch? uno che guida ubriaco ? uno CHE NON SA GUIDARE? No, ? uno che ha commesso un'infrazione e va punito, ma una volta che gli sospendi la patente per un mese e gli d?i i suoi 2-300 euro di multa credo sia sufficiente come lezione. Perch? fargli spendere ALTRI 1000 euro di patente? Perch? "qualcuno" si sar? accorto che le Scuole Guida potevano fare pi? soldi in questo modo, no? e allora via alla legge che se anche se un guidatore ECCELSO (non mi reputo tale, ma sono appassionato di auto storiche e con quelle non ? che puoi correre, isomma, so come si guida e come funziona un'auto e non mi ritengo l'ultimo neopatentato) riesci a fotterti tutti i punti della patente? Io ho messo insieme le infrazioni da me commesse PRIMA della patente a punti, ora sarei a 4-5 punti. Finch? ti fanno la multa se passi col giallo, cosa vogliamo pretendere?
E poi non scordiamoci una cosa: che LA POLIZIA ha il dovere di raggiungere un tetto con le entrate delle multe, una volta raggiunto i soldi in pi? finiscono quasi tutti nelle tasche del poliziotto che contesta l'infrazione...quindi, multe A TAPPETO e concorrenza anche fra i poliziotti stessi...ora venitemi a dire che questa ? una delle poche cose buone che ha fatto il governo.

Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.
Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!
Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...