labatteria.it • Leggi argomento - maledetti padroni di casa!

maledetti padroni di casa!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BONZO il ven gen 20, 2006 7:43 pm

Per esigenze di studio in primis e di lavoro sono costretto a vivere in una citta?che non ? la mia.

Cio?ha significato nel corso degli anni il fatto di vivere in affitto e data la costosita?noi studenti finiamo sempre in case con altri studenti nelle stesse identiche situazioni.

Nella prima casa in cui sono finito trovai due ragazzi amici tra loro e presto tutti e tre uscivamo assieme e giocavamo a pallone assieme?tutto perfetto,mai litigi.
Una notte rubano la macchina ad uno di questi ragazzi,macchina che era dentro il cortile chiuso da un cancello automatico.
Il ragazzo incazzato nero si fissa sull?idea che quella ? una brutta zona,si cerca un?altra casa e si porta dietro l?altro ragazzo amico d?infanzia.il padrone di casa pose ai due la condizione che se volevano indietro la caparra dovevano trovare dei sostituti cosi da non perdere soldi.
I due come sostituti trovarono la bellezza di tre e dico tre ragazze e io mi trovai dall?oggi al domani a vivere in casa con tre ragazze.
Bello direte voi vero?

Bello dico io??..bello solo per il primo mese?da li in poi divento?un inferno e io diventato ormai oggetto di qualsiasi tipo di angheria una sera meditavo davvero di ucciderle?tutto ha un limite.
Ovviamente da persona civile mi chiusi a chiave in camera e ci dormii su.
L?indomani trovai una ragazza che voleva prendere il mio posto e lasciai la casa.
La mia sostituta poi mi richiamo?dopo 2 settimane supplicandomi di tornare perch? le tre se la stavano divorando. La capii,ma ovviamente non tornai indietro,Dio solo sa cosa fecero a me e io,che se avessi trovato al loro posto dei ragazzi mi sarei tanto divertito a fare a botte?in quel caso invece ho sopportato l?insopportabile.
Il padrone di casa si tenne 100000 lire per una sedia che a sua detta avevo rotto?..in effetti l?avevo rotta io?.l?avevo rotta poggiandogli due vocabolari?si con 2 vocabolari la sedia venne giu?e non ci fu verso di farmi tornare quei soldi con tutto che la sedia si ricordava i tempi di mussolini.io troppo furioso feci il trasloco di notte lasciandogli casa semidistrutta e dato che lui per forza non mi volle fare il contratto e mettere in regola non pote?neanche denunciarmi?..AUREVOIR!!!!
Cambiai casa e,come per la prima,mi ritrovai in una bellissima casa.
Dopo due mesi,e non chiedetemi perch? e per come,cade il tetto della mia stanza.
Per fortuna non ero in casa?al mio ritorno trovo il tetto frantumato per terra e sulla mia testa le tubazioni e il pavimento della signora su.
Il padrone di casa non volle fare nulla dicendo che la colpa non era sua e che bisognava aspettare i lavori di ristrutturazione che avrebbero avuto luogo 4 mesi dopo.
La cauzione non me la tornava se non gli trovavo un sostituto.
Chi sarebbe venuto i una stanza senza tetto?nessuno!!!!!
Dopo una settimana vissuta con le tubazioni sulla testa sono andato via di casa e per 2 mesi con l?aiuto dei miei coinquilini(ormai ex/coinquilini)avevo sempre una scusa per non farmi trovare a casa e quando mi chiamava facevo l?attore dicendo di aver problemi in famiglia e mi scusavo.
Dopo piu?di due mesi l?ho chiamato dicendogli che avevo cambiato casa da piu?di 2 mesi appunto e che l?affitto se lo poteva scordare.
Nella terza casa il padrone di casa voleva 20 euro in piu?al mese per le spese condominiali.
Volete sapere cos?erano le spese condominiali?
Acqua
Luce della scala
Pulizia della scala
Ascensore

Bene,l?ascensore non ha mai funzionato un giorno,le scale in sei mesi non sono state mai pulite e l?acqua d?accordo col portiere ogni settimana sto frocio di padrone di casa la staccava per un intero giorno??e poi siamo venuti a sapere che la stessa acqua tolta a noi se la rivendeva nelle zone interne dove di acqua all?epoca non esiteva.
A fine contratto non ci voleva restituire la caparra e noi tutti siamo stati piu?di 2 mesi negandoci sempre senza pagare per scontarci la caparra che non voleva tornarci.
Nella casa successiva il padrone di casa arrivo?ad obbligarci a pagare la spazzatura sua arretrata.
E poi ce ne sarebbero altre???
Arriviamo ad oggi:

pochi giorni fa un diluvio universale e mi entra acqua dalla finestra.
La stessa finestra che lo stesso padrone di casa deve ripararmi da ormai piu?di un anno.
Dulcis in fundo si ? rotto il frigo e il tecnico ha detto che ? irreperabile in quanto troppo vecchio e ovviamente il padrone di casa da la colpa dell?accaduto a noi e non vuole comprarlo nuovo.
A giugno scorso se ne usci?che a settembre ci sarebbero stati gli aumenti?.bene ora invece ritratta dicendo che gli aumenti erano da luglio e percio?gli dobbiamo dei soldi.
Eravamo d?accordo che la spazzatura se la pagava lui e invece ce la sta caricando a noi?.

Insomma non se ne puo?piu???

Scusate la lunghezza del post e scusate lo sfogo e scusate anche quei comportamenti poco ortodossi commessi anche da me?ma davvero non ? mia natura far cio??la gente ti ci porta con l?esasperazione e arrivi ad un certo punto che o versi il tuo stipendio nelle loro casse senza avere nulla in cambio oppure reagisci?.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il ven gen 20, 2006 8:03 pm

Comportamenti poco ortodossi? Ma complimenti per non aver spaccato il muso a qualcuno...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il ven gen 20, 2006 8:11 pm

Ma in che citt? sei scusa? Non ho mai sentito cose del genere!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexander il ven gen 20, 2006 8:14 pm

assurdo :o :o :o
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum n Girls il ven gen 20, 2006 8:16 pm

ma non puoi denunciarli sti teste di cazzo?
tanto, viste le situazioni immagino che erano tutti affitti non regolari, giusto? e allora perch? non l'hai fatto?
comunque sta gente non la capisco proprio: io ho 3 appartamenti che affitto a studenti stranieri (qu? a perugia abbiamo anche l'universt? x stranieri), con contratto regolare, se si rompe qualcosa accidentalmente pago io (mio padre :D )....insomma li trattiamo molto bene (? anche vero che pagano bene) e sai una cosa?
quando devono tornare al loro paese sono loro stessi che ci trovano loro amici con i quali rimpiazzarli o addirittura ci sono ragazzi che dopo due anni ci mandano email chiedendoci se abbiamo posto che un loro amico/a fra un p? di tempo viene qu? da noi!!
sono dell'idea che trattare bene le persone e non fare il testa di cazzo paga sempre (e non solo riguardo l'affitto!!)

:B
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il ven gen 20, 2006 8:27 pm

non so negli altri paesi ma mi viene da pensare che queste cose capitano solo da noi......
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il ven gen 20, 2006 8:31 pm

:o :o :o :o
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il ven gen 20, 2006 9:54 pm

ma sei proprio sfigato :cry:

mariollo ha scritto::o :o :o :o

quoto e quoto anche il fatto di non avere delle coinquiline donne appunto, HELL IN A CELL!!!
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il ven gen 20, 2006 11:41 pm

sono di catania.

pensavo anche io di essere sfigato ma vedo che i miei amici ne hanno passate di peggiori.

ho pensato di denunciarli anche io ,ma un mio conoscente l'ha fatto e per poco non finiva male proprio a lui in quanto comunque parte integrante di un qualcosa di non lecito(vedi appunto affitti non contrattualizzati).

comunque non sono io che me li cerco tutti fuorilegge e la dura realta'.
molti,sopratutto chi affitta a studenti,non fanno contratto....se tu lo vuoi ti fanno pagare anche 100 euro in piu'al mese e per uno che si tira su solo pesano eccome.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda winny81 il sab gen 21, 2006 12:08 am

Pur troppo di gente onesta ce ne sono poche in giro... E molti se ne approfittano.....come nel tuo caso :| :|
Se ne stra fottono, cercano sempre di fregarti....
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il sab gen 21, 2006 2:17 am

luridi bastardi, purtroppo ? ormai uso comune.
ti capisco benissimo so cosa vuol dire ...meglio che non ti parli della mia situazione anche se probabilmente peggiore della tua.
il fatto ? che si fa presto a dire "ma come fai a resistere?" o domande simili ma solo chi ci ? passato sa cosa si prova :x . molto difficile trovare una bella casa, improbabile trovarla a canone equo, quasi impossibile con proprietari normali, i rarissimi fortunati non si renderanno mai conto di cosa voglia dire vivere di merda senza una casa che renda onore alla parola stessa.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda BONZO il sab gen 21, 2006 9:02 am

bellabollo ha scritto:luridi bastardi, purtroppo ? ormai uso comune.
ti capisco benissimo so cosa vuol dire ...meglio che non ti parli della mia situazione anche se probabilmente peggiore della tua.
il fatto ? che si fa presto a dire "ma come fai a resistere?" o domande simili ma solo chi ci ? passato sa cosa si prova :x . molto difficile trovare una bella casa, improbabile trovarla a canone equo, quasi impossibile con proprietari normali, i rarissimi fortunati non si renderanno mai conto di cosa voglia dire vivere di merda senza una casa che renda onore alla parola stessa.

quoto lettera per lettera.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Volrath il sab gen 21, 2006 12:30 pm

che sfiga madonna mia!
io studio nella mia citt?, ma sono spesso da amici di fuori che hanno casa qui, la maggior parte (esclusi alcuni casi di padroni "bastardi" ma mai ai livelli dei tuoi) si trova bene...
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il dom gen 22, 2006 10:52 pm

BONZO ha scritto:sono di catania.

Ah OK...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il mar gen 24, 2006 7:16 pm

Jackleo ha scritto:
BONZO ha scritto:sono di catania.

Ah OK...

:cry:
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ