rimarrai nella storia 

LUDWIG 

"Soldi e Puttane." 

Lars90 ha scritto:un offesa alla musica![]()
Ho messo Cyguns X-1 subito dopo per riprendermi

"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:ma sono l'unico che pensa che sti ragazzi l'abbiano fatto apposta a fare tutto quel bordello?

Morgan ha scritto:Barbus ha scritto:ma sono l'unico che pensa che sti ragazzi l'abbiano fatto apposta a fare tutto quel bordello?
naturalmente. magari aiutati da un po di roba...
"Soldi e Puttane." 

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Barbus ha scritto:Morgan ha scritto:Barbus ha scritto:ma sono l'unico che pensa che sti ragazzi l'abbiano fatto apposta a fare tutto quel bordello?
ma son ragazzate!
mi semrba di stare insieme ai 70enni (con tutto rispetto parlando eh!)
secondo me ? paragonabile a quando ti consegnano la laurea che ti spogli nudo e corri... allora anche li dovresti essere fatto? lo fai e basta, c'? chi ride e chi pensa sia infantile.. ma ? una cazzata come un'altra...

Morgan ha scritto:Barbus ha scritto:Morgan ha scritto:Barbus ha scritto:ma sono l'unico che pensa che sti ragazzi l'abbiano fatto apposta a fare tutto quel bordello?
ma son ragazzate!
mi semrba di stare insieme ai 70enni (con tutto rispetto parlando eh!)
secondo me ? paragonabile a quando ti consegnano la laurea che ti spogli nudo e corri... allora anche li dovresti essere fatto? lo fai e basta, c'? chi ride e chi pensa sia infantile.. ma ? una cazzata come un'altra...
ma infatti![]()
l'ho detto in tono scherzoso, forse dovevo mettere la faccina. la metto ora![]()
"Soldi e Puttane." 

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti