Guido t'ho fottuto!!!

nel senso che avra fatto una scommessa cn qualcuno credo...giusto?ape90 ha scritto:che si parlava di birre l'avevo capito x? nn ho capito quel guido t'ho fottuto e la risp di pippo
bocce

LUDWIG 

Thomen ha scritto:eh...io non ho ancora capito se sono ghei o trans dato che a pranzo oggi eravamo schierati su 2 fronti:da una parte gli uni, dall'altra gli altri...solo che io stavo a capotavola!
![]()
in ogni caso...non c'e' crazy diamond che tenga... PERONI!

Thomen ha scritto:in ogni caso...non c'e' crazy diamond che tenga... PERONI!

Khaosdrummer ha scritto:macchina dei cozzali?cosa?chi?quando?come?perch??![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bing ha scritto:scusate, ma sta Raffo, dove la fanno??? qui non l'ho mai vista...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite