labatteria.it • Leggi argomento - DW acquistata dalla Spagna: truffa

DW acquistata dalla Spagna: truffa

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marcaccio il lun gen 23, 2006 1:51 pm

A costo di essere ripetitivo: attenzione ragazzi, perch? se trovate degli annunci con prezzi CLAMOROSAMENTE bassi, si tratta di truffa.

Qualche giorno fa su MercatinoMusicale ho trovato un annuncio in inglese (nemmeno scolastico), con una DW a 1.000 euro. Per curiosit? ho scritto. Ecco il risultato:

DOMANDA: "Hi, is the drumset still available?"

RISPOSTA: "Dear Sir the shipping cost is includet in the price and method for payment i prefer wire transfer bank transfer .
And i m located in Spain Madrit.
I wait you email if you are agree to proced this tranzaction"

DOMANDA: "Madrid? What a luck, that's perfect! My cousin lives in Spain and he could come to pick up the drumset and pay you cash! Have you got a telephone number, so I can ask him to contact you directly?"

RISPOSTA: "Dear Sir i`m sorry bud i dont want to meat your cousin if you want my item you must send the money via transfeimeno bancaro
Aspeto la sua Risposta"

I dont want to meat your cousin... forse se lo voleva magn?!

Comunque, occhio ragazzi che a prendere bidoni del genere ci vuole un attimo.

Diffidate SEMPRE, poi, delle transazioni estere con gente di cui non avete recapiti e che minacciano di mangiare i vostri parenti.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il lun gen 23, 2006 2:07 pm

huahauhauhauhuahauau :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il lun gen 23, 2006 2:09 pm

muh ah ah ah meat!!!!!! meno male che ho 8 a inglese :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun gen 23, 2006 2:31 pm

Bravo Marcaccio. :wink:
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda douglas il lun gen 23, 2006 2:46 pm

Hahahahahaha ke inglese da pauraa
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il lun gen 23, 2006 3:14 pm

:mrgreen: :D :mrgreen:
bastardi :evil:
Gabryel

Messaggioda Roger-It il lun gen 23, 2006 6:59 pm

rag? non ? tutto ..

su eBay, ci sono dei cinesi che copiano delle inserzioni gi? fatte (recentemente, della tivoli che avevo postato nella sezione "vintage"), uguali e identiche, ? il prezzo ? tipo 500 euro .. mortacci loro !!! :evil: (pardon)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il lun gen 23, 2006 7:09 pm

Come quel topic "porca vacca" che avevo messo io infatti :evil:
I cinesi domineranno il mondo, ragazzi... :cry:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexander il lun gen 23, 2006 7:12 pm

mariollo ha scritto:Come quel topic "porca vacca" che avevo messo io infatti :evil:

figurati che ora sono anche al grande fratello :-)
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda winny81 il lun gen 23, 2006 9:27 pm

alexander ha scritto:
mariollo ha scritto:Come quel topic "porca vacca" che avevo messo io infatti :evil:

figurati che ora sono anche al grande fratello :-)

gia ci mancava solo questo... :evil: :evil: :evil:
Ritornando al topic... bisogna proprio tenere gli occhi aperti con questi annunci.... :!: :!: :!:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il mar gen 24, 2006 10:08 am

Mah, che se lo piglino pure tutto il grande fratello...ora vendono masterworks enormi su ebai a 600 euro...un affare!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il mar gen 24, 2006 10:23 am

Io non sono molto pratico di queste cose (anche se questa di Marcaccio era palese), ma mi chiedo se lo staff di ebay, di mercatinomusicale, ecc... si stiano dando da fare per cercare di porre un freno a queste oscenit?, o quanto meno limitarle. Mi spiego: un annuncio del genere non ? difficile capire che si tratta di una truffa, infatti basta una mail ben fatta per capirlo, e allora mi chiedo perch? un lavoro del genere non possa essere svolto dallo staff stesso, piuttosto che da Marcaccio o chi per esso. Un altro esempio ? l'annuncio truffa con la Masterworks si Banana... era palese che fosse una truffa, ma purtroppo alcuni credono ancora all "affare" per cui si pagano pochi euro per uno strumento che ne vale 5 volte tanto... Quando leggo quegli annunci da una parte sorrido perch? alcuni sono veramente pietosi, ma comunque sia questo fenomeno (crescente a quanto sembra) mi blocca non poco dall'acquistare su internet da tali siti. Se fossero pi? controllati ne guadagnerebbero loro stessi.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il mar gen 24, 2006 10:28 am

Comunque la prima regola, signori miei, ? che nessuno da via una cosa di grande valore a quattro soldi e nessuno regala niente...le masterworks o le Dw costano tanto in ogni parte del mondo...? assurdo credere di poterne prendere una a 1/6 del suo valore!!! Non te la da nessuno!
E' pi? difficile accorgersi della truffa con oggetti che hanno valore consistentemente inferiore... :( :cry:
Per me se ne sbattono quelli di ebay ecc ecc...
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il mar gen 24, 2006 10:40 am

banana ha scritto:Per me se ne sbattono quelli di ebay ecc ecc...

Eheheh l'avevo intuito...! Questo comunque va a scapito loro, visto che tantissima gente non si fida a comprare proprio perch? ha paura delle truffe. Poi mi sono accorto che a fare una truffa non ci vuole veramente niente; io stesso, quando ho venduto il mio pedale vecchio, se invece di spedire quello avessi spedito una busta di patate imballata avrei preso i soldi lo stesso, e l'acquirente non mi aveva neanche chiesto i dati (non sapevo come funzionava allora, adesso io do per primo i miei dati senza aspettare che me li chiedano)...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mar gen 24, 2006 10:43 am

guardate qui !!! se non ? truffa questa !!!

http://cgi.ebay.it/Ludwig-Clear-Vistali ... dZViewItem
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il mar gen 24, 2006 10:52 am

Roger-It ha scritto:guardate qui !!! se non ? truffa questa !!!

http://cgi.ebay.it/Ludwig-Clear-Vistali ... dZViewItem

Immagine bellissima!! Soprattutto la descrizione in basso con tutti i punti interrogativi!... Neanche copia-incollare... :cry:
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mar gen 24, 2006 11:03 am

LOLOLOLOL
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il mar gen 24, 2006 11:19 am

Tra l'altro avete visto che vende solo la batteria e un'altra cosa in ben 25 inserzioni che scadono tutte nello stesso momento!!! Il venditore ?, manco a dirlo, in cina...chiss? ppoi se ? veramente cinese...
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mar gen 24, 2006 11:32 am

asp? .. se vedete degli altri oggetti di quel venditore, c'? uno stereo con cd e l'inserzione ? scritta in spagnolo :lol:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il mar gen 24, 2006 11:44 am

Per? si potrebbe fare una offerta e alla fine non pagare nulla! Cos?, tanto per illuderlo di avre gabbato uno! :D :oops: :lol:
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mar gen 24, 2006 11:53 am

col rischio che magari quelli di eBay inchiappettano te per non aver pagato :mrgreen:

banana ha scritto:Per? si potrebbe fare una offerta e alla fine non pagare nulla! Cos?, tanto per illuderlo di avre gabbato uno! :D :oops: :lol:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il mar gen 24, 2006 12:04 pm

Magari usando un nuovo account che poi non usi mai pi?....lui deve dimostrare di averti spedito qualcosa prima di dire che non hai pagato...poi di un feedback negativo su un account che non usi mai te ne sbatti...comunque sono d'accordo con te, ? un'idea del cazzo, era tanto per dire... :D :lol: 8)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mar gen 24, 2006 12:06 pm

ma lol !!! :D :D

banana ha scritto:Magari usando un nuovo account che poi non usi mai pi?....lui deve dimostrare di averti spedito qualcosa prima di dire che non hai pagato...poi di un feedback negativo su un account che non usi mai te ne sbatti...comunque sono d'accordo con te, ? un'idea del cazzo, era tanto per dire... :D :lol: 8)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar gen 24, 2006 12:38 pm

IDEA contro la truffa! apriamo un account ebay "worlddrummer" ci condividiamo la password tipo con i nomi dei due admin e facciamo tante di quelle offerte da lasciare col culo in terra sti pezzi di stronzi! :evil: :evil:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il mar gen 24, 2006 1:19 pm

Non me ne intendo, ma se ? una cosa fattibile io ci sto! :D
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drumknight il mar gen 24, 2006 1:42 pm

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWA:IT
Qualcuno a fatto un'offerta :o :o :o :o

(pero ? bellissima)
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il mar gen 24, 2006 8:02 pm

Beh, questo ? un cretino, ma chi vuole prendere un DW a 1000 euro non ? da meno!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mer gen 25, 2006 3:07 pm

sti stronzi cinesi/falsi cinesi di merda...vendono(non vendono!) di tutto...!
anche le tastiere...stessa cosa...!
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :| :| :| :|
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il mer gen 25, 2006 4:33 pm

Come quel "sola" che vive su Mercatino che "vendeva" il D-Drum4 completo a ? 850.
Poi dopo 1 settimana il Roland Td8 completo a ? 1000.Diceva di essere di roma ma non potevi visionare la merce,ne telefonargli, solo pagare tramite Western Union....
MA BEATO A TE!!!! :lol: :lol:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio gen 26, 2006 7:08 am

Perche' non li prendiamo per culo inviandogli domande impossibili sull'oggetto ?

Ad es.
"Nojo vulevam savuar which kind of drums you can sell through the world and if saratoga silicone sigillant is in the bassdrum or in the kitchen. I would know pur se Tama drums is suoned by Stracacchio da Velletri and in this case Western Union te lu pu mett in the cul.
Very thanks for being a stronz person. Puzza muri' ! "

Insomma....cosine cosi'........ :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto